Ritardo e consegna incompleta
Esperienza pessima con IKEA ITALIA RETAIL S.r.l., acquistata una cucina per la casa al mare Porto Ercole il 29/5/2020, progettata in modo incompleto dal loro personale, presso il Vs. punto vendita n. 427 in Roma, Piazza San Silvestro, ancora oggi a febbraio 2021 la consegna non è stata completata, malgrado sarebbe dovuta avvenire il 1° luglio 2020. Non hanno rispettato la clausola di risoluzione e di CAMBIO IDEA, malgrado comunicata per tempo, non sono venuti a riprendere la cucina.
Mi hanno impedito di concedere in locazione la casa per Agosto, hanno incaricato uno studio legale che cerca scuse, non ha consegnato il pianale, non hanno consegnato la lavastoviglie, non hanno finito il montaggio del lavandino senza sifone, non hanno montato parte degli sportelli, si rifiutano di trovare qualsiasi soluzione, non rispettano la clausola di risoluzione e di CAMBIO IDEA.
Mi hanno venduto della merce che poi non mi hanno consegnato e non sono capaci di consegnare. Esperienza pessima, nel mio caso questa multinazionale si è disinteressata del consumatore. Davanti al problema si è disinteressata ed ha affidato la pratica al legale, senza fare nessuno sforzo per risolvere i gravi guai che mi ha combinato. Pessima struttura.
Segnala contenuto