Pessima esperienza, sono stati denunciati
Ho effettuato un acquisto molto costoso il 10 Aprile e pagato (con spedizione assicurata), ahimè, con bonifico il 16 Aprile. Dal tracking, risulta che loro hanno spedito il pacco il 24 Aprile.
La consegna era prevista entro 9 giorni lavorativi ne sono trascorsi ben 35 e il mio pacco non si sa che fine abbia fatto. Il tracking sul loro sito è bloccato e le risposte alle mie email sono risposte automatiche.
Non hanno effettuato il rimborso nonostante io abbia pagato la spedizione assicurata, così ho effettuato la denuncia dai Carabinieri e se continueranno a non effettuare il rimborso, proseguirò legalmente attraverso la polizia postale e le comunicazioni Internazionali e con la guardia di finanza per truffa, in quanto il bonifico è stato effettuato nei Paesi Bassi, quindi in Europa ed è tracciabile.
Avevo acquistato in precedenza da loro ed era andato tutto bene, non ho dato ascolto alle recensioni negative, ma adesso me ne sono pentito amaramente. SCONSIGLIATISSIMO, PESSIMO SERVIZIO.
Amazon tutta la vita, non acquistate da questi truffatori.
Segnala contenuto