Ottime caramelle al latte ed anche genuine
Vi parlo delle caramelle al latte, prodotte dalla famosa e storica azienda "Sperlari", in modo particolare le originali dal 1956, che ho consumato diverse volte nella mia vita ed anche in questi giorni.
Si tratta di caramelle, molto buone e che sono prodotte con pochi e semplici ingredienti nutrizionali e che considero anche sani, come ad esempio: il latte, il miele e lo yogurt magro in polvere. Sono caramelle da preferire, perché contengono anche i carboidrati, le proteine, il calcio e pochissimi grassi, ma sono comunque zuccherate.
Mi piacciono, per il loro dolce e intenso gusto di latte , che hanno quando si mangiano e per la loro caratteristica di sciogliersi in bocca, dopo averle succhiate e masticate un pò ed infatti sono anche morbide. Sono anche abbastanza dolci, quando si masticano e si sciolgono in bocca.
Si possono trovare in vendita attualmente, nei vari supermercati ad un prezzo mediamente di poco superiore circa a 1,00 e se sono in offerta promozionale, con un sacchetto o bustina da 125 grammi, ma sono vendibili anche online sui siti di commercio elettronico più conosciuti come Amazon.it.
Le consiglio molto, perché sono caramelle prodotte con dei buoni e sani ingredienti nutrizionali e senza glutine, con tanti anni di esperienza nella loro produzione di buona qualità.
Grazie a voi, per ogni buona valutazione di questa mia opinione!
Segnala contenuto