• 11 persone su 13 non lo consigliano
  • 2 persone su 13 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
13 Opinioni per Onlinestore
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-10227150148478614
    Pessimo,nn comprate mai!!!!!!!
    opinione inserita da Denise Gentile il 16/08/2021
    Ho effettuato un ordine da 1000 euro.Consegna prevista per oggi.Nessuno sa dire dove sia il mio televisore.Corriere sparito,operatori incompetenti e maleducati.Mi sono sentita rispondere,che mi facevano un favore ad inviare la segnalazione!!!Ci rendiamo conto???Non finirò mai di dirlo….NON COMPRATE!!!!!!!Piuttosto,mettete i soldi da parte e pagate in negozio.Mi hanno bloccata a casa tutto il giorno,e nessuno sa dire nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10223673722454699
    NON comprate. Inaffidabili e incompetenti.
    opinione inserita da Valentina Bassini il 16/12/2020
    I prezzi saranno pure competitivi ma vi dicono che hanno il prodotto pronto per la spedizione e poi in realtà scoprite che dovete aspettare altre due settimane prima che arrivi a loro per poi spedirvelo. Inoltre ho pagato per ritiro raee (lavatrice) e installazione di quella nuova che ho comprato da loro e non mi hanno portato via il raee per ben due volte di seguito: al momento della consegna della lavatrice nuova il corriere non ha voluto aspettare letteralmente cinque minuti che scollegassimo la vecchia, hanno poi mandato un altro corriere che non l'ha ritirata perché 'troppo pesante', ora mi hanno confermato che non verranno a prenderla. La ciliegina sulla torta: ci mettono una vita a rispondere alle mail e non si riesce a mettersi in contatto telefonico. LASCIATE PERDERE. Meglio spendere qualche soldo in più e risparmiarsi lo stress post compravendita
    Segnala contenuto
    prezzo
    ritardo nella ricezione del prodotto, servizio clienti orribile, maleducati
  • valexme
    PESSIMI!!
    opinione inserita da valexme il 07/12/2020
    Il peggio che abbia mai incontrato acquistando su web (cosa che faccio da più di 15 anni). Call center inesistente. Risponditore automatico, devi scegliere tra 3 possibilità, ma qualunque delle 3 ti mette in silenziosa attesa infinita. MAI UN RISPOSTA. Velocissimi a riscuotere il pagamento. Non aggiornano lo stato dell'ordine sul loro sito. Via mail ti rispondono che hanno affidato ad un corriere mai sentito (Milkman) che sul tracking continua a rimandare la consegna. In questo momento scrivono che consegneranno questa sera alle 22.30....... Procederò con denuncia. Per fortuna ho pagato con amex che rende tutto in caso di frode!! Veramente PESSIMI!!!
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    TRUFFA!!!
  • fb-3871354196214598
    un disastro
    opinione inserita da Enrico Gasperi il 08/09/2020
    Ho completato la mia nuova casa biohouse Wolf, altoatesini precisi e perfetti come orologi. Stessa regione per Onlinestore, SPERAVO MEDESIMA Serietà: ho ordinato il 20 luglio due articoli (avevo URGENZA), un piano a induzione e una lavastoviglie. Il 24 luglio mi scrivono per dirmi che il piano non lo possono reperire (e al momento però compariva ancora tra quelli ordinabili). L'altro, mi dicono, arriverà entro 15 giorni. Il 6 settembre, a mia ennesima mail di sollecito, mi spiegano che nemmeno l'altro è disponibile. senza parole. si sono tenuti oltre due mesi i miei soldi, manco mi hanno chiesto scusa. Mai vista una cosa simile, merce inesistente, mancate scuse, non disponibilità del mio denaro per 48 giorni. mai più onlinestore.
    Segnala contenuto
    nessuno
    merce inesistente, servizio clienti inesistente, denaro tenuto in ostaggio 48 giorni
  • alois
    Pessima esperienza, merce mai arrivata! Mai più!
    opinione inserita da alois il 05/11/2019
    Ordinato e pagato (per fortuna PayPal!) Dopo un mese reclamiamo la mancata consegna/conferma d'ordine. Arriva la conferma d'ordine con consegna entro una settimana. Nessuna consegna, secondo reclamo. Risposta "Ti informiamo che la merce da te ordinata verrà spedita tra circa 2-3 giorni lavorativi con il corriere da te scelto.". Terzo reclamo per mancata consegna! "Il prodotto da lei ordinato verrà affidato al corriere in 24-48 ore. Non appena avremo a disposizione il tracking della spedizione riceverà una mail di conferma." Anche questa promessa non verrà mantenuta: quarto reclamo: "siamo appena stati informati dal fornitore che l'articolo ordinato subirà un ritardo di approvvigionamento, ma non ci è stata ancora comunicata una programmazione di arrivo". A più di un mese sulla consegna prevista ed a 7 settimane di distanza dal pagamento non potevano darci neppure di darci una data certa di consegna. Perdita di tempo e di denaro (per l'acquisto altrove ed oramai con consegna espresso). Mai più!
    Segnala contenuto
    Sito facilmente fruibile, prezzi promessi ottimi.
    Propongano merce che non sono in grado di consegnare.
  • fb-2275280539267299
    EVITATE IO SONO SENZA L'ORDINE E NON SANNO DOVE SIA
    opinione inserita da Carlo Daolio il 26/08/2019
    HO SCRITTO E CHIAMATO, MA I DEMENTI CHE RISPONDONO NON SONO IN GRADO DI DARMI UNA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE , DICONO CHE SI TROVA PRESSO IL CORRIERE, E QUESTO DICE DI NON AVERLO..ASSURDO NO QUESTA E ONLINESTORE, ! NON STO A DESCRIVERE TUTTO IL PREGRESSO DI QUESTO ORDINE , CON RISPOSTE CONTRADDITORIE DA PARTE DEGLI OPERATORI DECEREBRATI . MI CHIEDO COME FA QUESTA AZIENDA A RESTARE IN PIEDI CON UNA COMPLETA MANCANZA DI PROFESSIONALITA E ONESTA. SE POTETE COMPRATE NON DA QUESTI CHE COME SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE METTONO PREZZI PIU CONVENIENTI CHE POI NON RISULTANO DISPONIBILE , OVVIO CHE NEL TEMPO IL PREZZO SI ABBASSA QUESTO E' IL LORO TRUCCO..
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    TUTTI
  • seba
    opinione inserita da seba il 19/06/2018
    Ho acquistato una cappa dell' Elica ad un prezzo molto conveniente ma una volta consegnata questa risultava essere difettosa. Purtroppo mi sono accorto del difetto dopo 10 giorni, ovvero quando il tecnico si è reso disponibile al montaggio. Loro dichiarano di sostituire il prodotto solo ed esclusiva...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    3 mesi a casa senza cappa grazie a loro
  • ambangang
    opinione inserita da ambangang il 13/02/2018
    Esperienza apparentemente ottima: prezzo competitivo, consegna rapida, imballo ottimo, corriere gentilissimo (BRT una garanzia). Non appena disimballo il prodotto ci accorgiamo della rottura delle mascherine dei LED interni. Informo immediatamente l’Assistenza Clienti con mail corredata da fotografi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Prezzo competitivo, consegna in tempi rapidi, imballo eccellente, corriere gentilissimo.
    Prodotto di fatto danneggiato e/o difettato; totale incapacità e volontà finalizzata alla risoluzione della vicenda.
  • francescofalanga
    opinione inserita da francescofalanga il 28/06/2017
    Ho acquistato un Sony Xperia Z5 Premium il 15 febbraio 2017 insieme ad una cucina a gas Glenn. Per la cucina non ci sono stati grossi problemi, per quanto riguarda il cellulare invece è stato un inferno. Prima di acquistare, ho parlato col signor Leo del loro customer care, quest'ultimo mi ha riferi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    nessuno
    assistenza non funzionante a causa di mal tempo, invio prodotti difettosi
  • gianpaolo
    opinione inserita da gianpaolo il 19/12/2016
    Brutta esperienza, negozio lento nelle spedizioni, pessimo nei modi, hanno anche rubato il mio numero dai dati di spedizione e mi hanno chiamato per minacciarmi e farmi cancellare la recensione. Attenzione, avrete solo problemi. Nonostante i prezzi siano convenienti, ed è per questo che ho acquistat...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    98%
    Forse alle volte il prezzo
    Troppi, incompetenti, brutta gente.
  • angelobolzano
    opinione inserita da angelobolzano il 28/04/2016
    Ti prendono i soldi e non spediscono la merce. La loro disponibilità è assolutamente fittizia. Ho ordinato un condizionatore in data 03-11-15, pagando con bonifico bancario di 1100 euro. Passati diversi giorni, non ricevendo più informazioni, ho deciso di telefonare direttamente al loro servizio cli...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    nessuno
    merce mai ricevuta
  • fb-riccardogesi
    opinione inserita da Riccardo Gesi il 12/02/2015
    In data 13 dicembre 2014, ho comprato un roomba 620 presso il sito www.onlinestore.it , il prodotto doveva avere garanzia italia, era scritto sia sul sito che sulla fattura. Dopo alcuni giorni invece ricevo il prodotto con garanzia europa (che costa meno), contatto subito i venditori e propongo un r...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    56%
    NESSUNO
    SBAGLIANO AD INVIARE PRODOTTO, RIMBORSANO MENO DEL DOVUTO.
  • erbacipollina85
    opinione inserita da erbacipollina85 il 23/09/2013
    Quando il mio buon microonde, preso coi punti del latte, mi ha abbandonata, alcuni amici mi hanno consigliato di provare ad acquistare con internet su Onlinestore. Pare che cercando bene si possano fare ottimi affari ed avere un bel risparmio. Navigare sul sito è abbastanza facile. E' strutturato be...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    64%
    Risparmio
    Poca Assistenza, Tempi Di Risposta, Disponibilità Prodotto