• 5 persone su 23 lo consigliano
  • 17 persone su 23 non lo consigliano
  • 1 persona su 23 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
23 Opinioni per BPM Power
Ordina per
Visualizza opinioni
  • marinacerreto
    Pessima esperienza
    opinione inserita da marinacerreto il 11/06/2024
    Pessima esperienza. Come già segnalato da altri consumatori si acquista un certo modello e, senza comunicazione alcuna da parte del venditore, se ne riceve uno inferiore. Poi ovviamente quando si chiede di ricevere il modello scelto, questo non è disponibile. Acquisto effettuato il 1/6/2024, dopo 10 gg sono ancora in attesa del rimborso. Dopo aver chiesto le tempistiche di rimborso e fatto presente che il loro errore mi ha provocato un danno, l'operatore mi scrive "gentile cliente, il rimborso avverrà in questi giorni. restiamo a disposizione. cordiali saluti". Evitate, per risparmiare pochi euro perdete un sacco di tempo e guadagnate una bella arrabbiatura.
    Segnala contenuto
    prezzo basso
    customer care pessimo, spedizione errata di prodotti, indisponibilità del prodotto scelto
  • fb-10161209485263832
    Esperienza disastrosa
    opinione inserita da Stefano Tommasi il 10/05/2023
    Esperienza disastrosa, primo e probabilmente ultimo acquisto su questo sito. Ho provato ad acquistare qui per cambiare dal solito che tutti conosciamo perchè qui avrei risparmiato una paio di euro. Il giorno dopo aver acquistato (più di 24 ore dopo) mi dicono che non è disponibile anche se sul sito era disponibile. Inoltre mi dicono che se voglio il rimborso sarà effettuato con le tempistiche dell'istituto bancario. Io ho pagato con paypal quindi pretendo il rimborso immediato perchè in questo caso non ci sono tempisctiche e poi dopotutto l'errore è stato loro. Risultato, dopo 2 giorni sono ancora in attesa del rimborso.
    Segnala contenuto
    un bel sito
    supporto clienti, gestione degli ordini, lentezza nell'assistenza
  • fb-1818801401633338
    BPM Power Super consigliato!
    opinione inserita da Maria Pichyienko il 31/08/2021
    Ho acquistato da BPM Power un microfono wireless dopo aver confrontato i prezzi sui siti online qualche giorni fa. Ho scelto BPM power perchè il prezzo era molto competitivo anche rispetto a siti molto più noti. Prodotto arrivato era originale, nuovo e imballato. Funziona tutto alla perfezione. Tempi di consegna velocissimi, sono stato sempre prontamente aggiornato via mail della situazione dell'ordine, assistenza clienti - TOP! Hanno dei prezzi davvero vantaggiosi. Sono pienamente soddisfatta. Super consigliato! Non è la prima volta che acquisto da loro e sicuramente non sarà neanche l'ultima. Ottimo sito
    Segnala contenuto
    economico, affidabile, ottimi prezzi
    nessuno
  • fb-10158678495097775
    Mai più da loro
    opinione inserita da Dan Ciprian Ardelean il 20/08/2021
    Mai più!!! Comprato un frigorifero che è arrivato danneggiato la settimana scorsa. Firmato Con Riserva (perché si vedeva la scatola danneggiata ) aperto la pratica da una settimana (non c'è un telefono diretto per parlare con l'assistenza BPM-Power quindi si fa tutto tramite il sito) Ho mandato tutte le foto e, per il momento, non possono fare niente perché stanno aspettando la risposta del corriere. Noi siamo senza frigorifero e loro non possono sbloccare la pratica quindi andiamo avanti così Ci vorranno ancora delle settimane per avere un frigorifero se andiamo avanti così tra il reso, cambio e tutto
    Segnala contenuto
    Prezzi e organizzazione del sito
    Assistenza post vendita
  • fb-10213381515025634
    Da evitare come la peste
    opinione inserita da Davide Sposato il 04/08/2021
    ho fatto un ordine, dopo 3 giorni noto incongruenze nella descrizione, verifico con i codici prodotto e noto che quello che dichiarano essere un toner in realtà è un tamburo., chiedo di annullare l'ordine, mi dicono di mandare un email, dopo 3 giorni mi risponde una persona arrogante che mi dice che per le partite iva non è previsto l'annullamento degli ordini ma eccezionalmente me lo fanno se accetto che mi decurtano il 20% del valore dell'ordine, Nonostante l'ordine non sia mai partito ed oggi siamo anche ben oltre la data di evasione dichiarata. Inoltre questa regola non sta scritta da nessuna parte Chi si comporta così sono a mio avviso delinquenti e accattoni
    Segnala contenuto
    nessuno
    tutto da perdere
  • militanom
    COMPLETAMENTE INSODDISFATTO
    opinione inserita da militanom il 16/02/2021
    Per il momento 1 stella: ho acquistato un tablet che mi è stato consegnato non funzionante (l'imballo era integro, quindi non ho espresso riserve nell'accettarlo). Il Tablet era apparentemente immacolato, ma nell'accenderlo ho visto che lo schermo era danneggiato. A 14 giorni dalla segnalazione, ho soltanto un lungo scambio di messaggi con il supporto clienti, che non si è mai espresso su come intendono risolvere la cosa....ma sono disponibile a rivedere il mio feedback, se mi metteranno in condizione di avere ciò che ho già pagato, dimostrandomi l'attenzione che penso di meritare. Vi terrò aggiornati, grazie per l'utilissimo servizio.
    Segnala contenuto
    Economico
    Inaffidabile
  • srnapoli
    Pessimo sito
    opinione inserita da srnapoli il 26/01/2021
    Ordino un prodotto ad un buon prezzo , lo pago mi confermano l'ordine e poi attendo, era un cellulare per mia figlia tutta contenta che non vedeva l'ora .... Dopo qualche giorno mi mandano una mail di annullamento. mando una mail di spiegazioni e loro rimandano la stessa mail di annullamento ( muro di gomma ) ovviamente mia figlia l'ha presa malissimo e questo mi duole di piu Ora sto aspettando il rimborsi e spero che arrivi e sicuramente MAI PIU con BPM POWER che ha dimostrato un pessimo rispetto e ZERO postvendita, Ho poi comprato su Amazon che sappiamo tutti è una garanzia Ma dico io, perche ti prendi i soldi e poi mi annulli ordine ? perche poi devo aspettare per il rimborso ? è come se avessi prestato dei soldi a BPM-POWER .... incredibile
    Segnala contenuto
    nessuno
    sono seri allo zero %
  • michelestefani
    pessima esperienza
    opinione inserita da michelestefani il 21/10/2019
    Pessima esperienza Pessima esperienza, altamente sconsigliato Ho acquistato un pc che mi sono poi assemblato, nel particolare processore Ryzen 5 3600 e scheda madre TUF B450 PRO GAMING (NB arrivata aperta, ho il video) La scheda da schermata nera e nega accesso al bios, faccio RMA e me la rimandano indietro senza avvisare dicendo che da test funziona, l'hanno testata con processore diverso (AMD ATHLON 200GE). Chiedo reso ma viene rifiutato in quanto scaduti i 14 giorni. La scheda NON funziona, dovrei comprare un processore vecchio per fare aggiornamento? Ho speso 13 euro per il reso, di certo non acquisterò mai più da un sito del genere, state alla larga, molto meglio Amazon
    Segnala contenuto
    prezzo (non sempre)
    assistenza inesistente
  • lor
    opinione inserita da lor il 02/09/2019
    Ho ricevuto un oggetto danneggiato, dopo svariati messaggi e giorni di attesa, mi comunicano che il corriere non vuole risarcire il danno e, cosa ancora più grave, loro non si assumono alcuna responsabilità ed ora mi ritrovo con un prodotto arrivatomi DANNEGGIATO, praticamente da buttare senza aver ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Nessuna tutela del consumatore
  • fb-2366318373632586
    Da evitare
    opinione inserita da Danilo Tarantino il 17/08/2019
    I prezzi proposti sono sicuramente i più bassi del web, ma se sfortunatamente doveste mai avere problemi non otterrete alcun tipo di garanzia o forma di assistenza post-vendita. Sono capaci di fare le più meschine porcate pur di non rimborsare il cliente o sostituire l'articolo acquistato in caso di difetti o nel caso in cui non arrivi proprio. Fatevi 2 domande e valutate voi quanto effettivamente conviene andare a risparmio acquistando su bpm... Personalmente dopo averci acquistato e imparato dall'errore preferisco di gran lunga pagare 20 euro in più affidandomi a siti sicuri. ............
    Segnala contenuto
    Prezzi
    Totale inaffidabilità e nessuna garanzia
  • bobo
    opinione inserita da bobo il 30/06/2019
    Inizio con la conclusione: non fatevi problemi a respingere la merce subito alla consegna perche' poi non potrete piu' farlo; non importa cosa vi dira' il corriere, con bpm e' impossibile il recesso e il servizio clienti e' un muro di gomma. La storia: il 05/06 acquisto una lampada Hue Signe, dichia...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    95%
    Nessuno
    Articoli usati venduti come nuovi
  • dellora
    Inaffidabili! Pessima Esperienza
    opinione inserita da dellora il 02/04/2019
    Bpm-power mi è stato consigliato per i prezzi bassi da un amica, ed effettivamente i prezzi sono convenienti, ma c'è un motivo dietro. Per qualsiasi problema sei lasciato da solo. Non accettano le procedure di recesso, non fanno rimborsi o sostituzioni. Io ho acquistato un monitor ed è arrivato con confezione integra, ma al momento dell'installazione è risultato essere guasto. Ho chiesto subito una sostituzione o un rimborso, ma mi hanno negato sia l'uno che l 'altro. Dando la colpa al corriere...al che ho fatto notare che per legge esiste il danno occulto, da segnalare entro 8 giorni delle arrivo della spedizione cosa che ho fatto...e che sul loro sito spacciano la spedizione per assicurata...quindi Loro (bpm-power) sono liberissimi di rifarsi sul corriere, ma devono anche effettuare la sostituzione ai loro clienti!! visto che vendono prodotti danneggiati! L'assistenza ha smesso di rispondere alle mie domande, ho perso i soldi e non so cosa fare. ESPERIENZA TERRIBILE! NON ACQUISTATE SU QUESTO NEGOZIO!
    Segnala contenuto
    prezzi bassi...ma
    Assistenza post-vendita inesistente
  • carolina
    Evitatili! Il rischio non vale il risparmio!!
    opinione inserita da carolina il 21/03/2019
    Pessima Esperienza!!! Evitate questo sito! Dovete sperare che vada tutto bene, in caso contrario sappiate che molto probabilmente non rivedrete mai più i soldi spesi! Io ho acquistato un monitor Dell, arrivato con confezione integra e nastro di garanzia intatto. Esteticamente non presentava difetti. Al momento dell'accensione metà dello schermo è risultato danneggiato. Ho segnalato il problema immediatamente, ma mi sono vista rifiutare qualsiasi tipo di assistenza, rimborso o sostituzione. Servizio post-vendita inesistente, vi spacciano la spedizione (pagata anche cara) come assicurata, ma al primo problema danno la colpa al corriere e se ne lavano le mani...o vi mandano dal produrre. Ovviamente sia il corriere che il produttore, vi rimanderanno a bpm-power, che vi rifiuterà qualsiasi rimborso, sostituzione o assistenza. Non importa quanto avete speso, non gli importa nulla dei propri clienti. Vi lasceranno con il danno e la beffa. Per un risparmio di 30-40€, non ne vale la pena.
    Segnala contenuto
    Prezzi bassi (ma ad alto RISCHIO)
    Assistenza Post Vendita INESISTENTE!!
  • zarath
    Pessimi, statene alla larga
    opinione inserita da zarath il 29/06/2018
    Su sei acquisti che ho ordinato 2 mi sono stati cambiati con componenti dal valore simile, ma dalla qualità inferiore (in particolare un alimentatore giudicato da diversi recensori come mediocre), cosa che ho valutato purtroppo in seguito all'accettazione della sostituzione degli articoli (sono stato un pollo, ma abituato ad Amazon mi sono fidato). Oltre a questa scorrettezza si sono anche rivelati inaffidabili nelle tempistiche di consegna. Per intendersi, ho fatto l'ordine il lunedì, venerdì ancora non avevano neppure consegnato gli articoli al corriere( che erano tutti con dicitura "disponibile" sullo store, così come quelli che mi hanno cambiato adducendo poi la scusa della non disponibilità). Riassumendo è uno Store che non sa neppure quanti o quali articoli ha in magazzino, e non ha neppure l'organizzazione per spedire un pacco a 100 km di distanza in una settimana. Ora immaginatevi quale servizio post- vendita vi possa offrire uno store del genere.
    Segnala contenuto
    economico
    Pessimo servizio e pessima organizzazione
  • fb-1249480518521745
    opinione inserita da Alberto Zantedeschi il 29/03/2018
    Ho acquistato un aspirapolvere Dyson V8 Absolute. Arrivato il 26 Marzo con non pochi problemi poiché il corriere che hanno utilizzato (a loro dire era una spedizione assicurata pff..) ha lasciato il pacco su scala esterna accessibile a chiunque firmando da se la ricevuta. Scartato il pacco la sera d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nessuno
    Pessimo, pessimo, pessimo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 23/01/2018
    Ho acquistato un paio di volte sul sito BPM Power e ammetto che ha ottimi prezzi, abbastanza bassi rispetto alla concorrenza ed inoltre l'assortimento è davvero vastissimo. Il sito si occupa, principalmente, della vendita di componenti per assemblare computer oppure di elettronica e spesso, oltre ad...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzi competitivi
    Assistenza
  • fb-1659752080734330
    opinione inserita da Rinaldo Leone il 24/10/2017
    Acquisto il televisore in oggetto, che arriva con Bartolini dopo qualche giorno. Al momento del ritiro il pacco è integro, quindi firmo senza riserva. Apro il pacco e subito mi sembra usato, con telecomando fuori posto e cavo di alimentazione non avvolto, e una volta tolta la pellicola protettiva mi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    nessuna assistenza, nessuna tutela per il cliente, sono davvero senza parole
  • lmarca
    opinione inserita da lmarca il 27/04/2017
    Il 2/2/2015 acquisto un iPad Air 2. Il 16 febbraio 2017 attivo la richiesta di intervento in garanzia per un problema all'iPad verificatosi a fine gennaio 2017, quindi appena entro i termini di garanzia. L'art. 132 comma 4 del D.Lgs.206/05 stabilisce che il consumatore ha diritto all'applicazione de...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Intervento in garanzia rifiutato
  • matteoarrigone
    opinione inserita da matteoarrigone il 11/04/2017
    Ho acquistato presso BPM alcuni hard disk e un inseritore LSA. I tempi di consegna annunciati al momento dell'acquisto erano di 4-5 giorni lavorativi. Il pacco con i miei acquisti è arrivato dopo almeno 8-9 giorni lavorativi e, inoltre, gli hard disk erano impolverati. Per quanto riguarda i prodotti...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Assortimento e prezzi
    Consegna
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 06/04/2017
    Bpm Power ha ottimi prezzi, veramente competitivi, e tra i più bassi che possono trovarsi online. Oltretutto hanno un ottimo assortimento, e questo li rende parecchio appetibili per molti utenti che vogliono assemblarsi un pc con le proprie mani, risparmiando parecchio. Fin qui tutto bene, il proble...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    prezzi, assortimento
    assistenza
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 28/11/2016
    Bpm Power è un e-commerce veramente molto molto vasto, ci puoi trovare (quasi) di tutto ma l'elettronica è il settore più ampio e dove ci sono dei prezzi più o meno imbattibili, sicuramente consigliato anche solo per consultazione, ha una grafica molto semplice e lineare, funzionale e compatta, faci...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    ottimo
    nessuno
  • max18
    opinione inserita da max18 il 23/11/2014
    La peggiore esperienza che abbia mai avuto facendo acquisti in rete. Ho ordinato un Hard Disck che è arrivato danneggiato, e prontamente l'ho rispedito a loro tramite RMA. E' oramai dal lontano 4 settermbre che non ho più notizie del mio prodotto nonostante abbia cercato più e più volte di contattar...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Tutti Visto Che Ora Mi Ritrovo Senza I Miei Soldi E Senza Il Prodotto Che Ho Anticipatamente Pagato.
  • ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 19/09/2013
    L'anno scorso sono venuto a conoscenza del sito on line Bpm power. Sfogliando il loro aggiornatissimo catalogo, ho trovato un e-book e relativa custodia che desideravo da tempo ad un prezzo veramente concorrenziale. Dopo aver costatato la disponibilità immediata dell'articolo, ho pensato di effettua...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    Assortimento, Prezzi
    Tempi Di Spedizione , Assistenza