NON FATE ASSICURAZIONI CON EASYJET NON SERVONO A NULLA
Ultimamente ho fatto un viaggio , Barcellona Nizza con la compagnia EASYJET, come al solito sottoscrivo le polizze che propongono al momento dell'acquisto del biglietto.
Bene, arrivato a Nizza , ritiro il bagaglio da stiva e mi reco presso la mia auto nel parcheggio, solo allora mi accorgo di avere una crepa sul lato della valigia , evidentemente danneggiata, la valigia è bluscusa quindi non si notava il danno. Non mi pongo il problema essendo assicurato ed immaginando la piccola entità del danno, sono valigie dal costo medio di € 150-200. Arrivo in ufficio ed inizio a scrivere ai vari indirizzi indicati. Per farla breve dopo alcuni mesi che tengo duro per riuscire a sfruttare cosa sottoscritto e pagato, devo cedere e darla vinta a loro perché hanno tirato fuori ogni scusa possibile, nonostante invio di foto tagliandi volo , dichiarazione di danno occulto, non visibile immediatamente eccetera. Quindi consiglio per tutti tutti i balzelli che propongono durante la fase di acquisto dei biglietti sono da evitare accuratamente, fanno storie per un rimborso che sarebbe stato se tutto va bene di 150 € , non voglio immaginare quando il danno è molto importante !
Brutta esperienza ! peccato per loro perché invece io continuerò a pubblicare recensioni negative che varranno sicuramente più della mia valigia !
Ovviamente a chi li richiedesse sono disponibile all'invio delle decine di comunicazioni di questi ultimi mesi tra Easyjet e me.
Segnala contenuto