Da Evitare come la peste
I peggiori. Sovrapprezzi assurdi sui biglietti e tattiche completamente scorrette che, ovviamente, non saranno efficaci con i viaggiatori con esperienza medio-alta, ma che sicuramente funzionano con il grosso percentile della popolazione. Le assicurazioni per i rimborsi sono da evitare come la peste. Ingannevoli, fuorvianti, super scorrette. L'assicurazione "Annulla per qualsiasi motivo" fa ingenuamente credere che, nell'incertezza, si possa prenotare, per poi disdire, appunto, anche senza valida motivazione (noia, cambio programma, cambio idea etc). Errore madornale! Anzitutto, il prezzo dichiarato (tipo 7 euro) te lo fanno pagare per ogni volo (A/R due volte quindi) e per ogni passeggero. Mia figlia di un anno l'hanno contata come passeggero e ho pagato 28 euro che, ovviamente, non rimborsano a prescindere. In più, rimborsano solo l'80% del SOLO VOLO, esclusi bagagli, commissioni loro (costosissime), posto prenotato a parte etc. In definitiva,su 272 euro di prenotazione mi rimborseranno solo 138 euro e dopo un mese e mezzo sto ancora aspettando (dovevano essere 15 giorni)..... L'ultima chiamata ho atteso l'operatore 91 minuti!! (c'è chi ci ha speso centinaia di euro per questo, fortunatamente il mio piano tariffario me lo ha evitato) e sono tante altre le volte che ho dovuto chiamare....
Insomma...se si potesse mettere 0 lo farei troppo volentieri.
Segnala contenuto