-
tate.it1 Opinioni - - 1 consiglia
- Uno dei punti salienti del sito web Tate è la sua chiarezza e concisione nell'esporre le informazioni sull'energia rinnovabile. Le descrizioni sono facili da comprendere e le immagini e i video sono utilizzati in modo efficace per illustrare i concetti. Questo rende l'apprendimento sull'energia rinnovabile accessibile anche a coloro che non hanno familiarità con il tema. Inoltre, i servizi offerti da Tate, come la consulenza gratuita e l'installazione di pannelli solari, dimostrano un impegno concreto per
- Nonostante le numerose qualità positive, un possibile aspetto negativo del sito web potrebbe essere la mancanza di un'opzione di chat in tempo reale per il supporto clienti. Sebbene sia possibile contattare il supporto clienti via e-mail o telefono, una chat live potrebbe offrire un'opzione più immediata per risolvere eventuali dubbi o domande. Tuttavia, è importante sottolineare che il sistema di supporto clienti di Tate è comunque accessibile e pronto a rispondere alle esigenze degli utenti.
-
Pulsee8 Opinioni - - 8 consigliano
- VELOCE DIGITALE ECONOMICO
- SERVIZIO CLIENTI MEGLIO ON LINE CHE TELEFONO
-
Umbra Acque1 Opinioni - - 1 consiglia
- buon fornitore
- tempi di attesa lunghi per le telefonate
-
ENGIE4 Opinioni - - 3 consigliano - 1 non consiglia
- Nessuno
- Lentissimi nell'installazione e Servizio Clienti PESSIMO
-
Iberdrola4 Opinioni - - 3 consigliano - 1 non consiglia
- Nessuno
- Costoso; poco funzionale
-
Fuoco Rosso Di Passoni Monica3 Opinioni - - 1 consiglia - 2 non consigliano
- Il vantaggio di capire cosa non è onestà
- Perdere un sacco di soldi oltre al mal di fegato
Ultime opinioni

Iren Mercato
Servizio clienti celere ed esaustivoHo conosciuto Iren grazie ad un'amica che me ne parlava bene, solitamente sono molto diffidente ma ho voluto provare perché mi fido della persona che mi ha consigliato. Appena ho a...

Iren Mercato
Parola d'ordine: efficienza!Ho recentemente stipulato un contratto con Iren, poiché ho cambiato casa. All'inizio ero un po' scettica non trattandosi di un fornitore "storico", ma è bastato veramente poco per ...

Iren Mercato
Servizio Clienti come pochiHo avuto la necessità di contattare il servizio clienti per un piccolo problema, ne sono rimasta molto soddisfatta. Il personale è molto gentile disponibile e competente come pochi...

Iren Mercato
Servizio clienti ottimo!Ho avuto la necessità di contattare il servizio clienti , sono felice di poter dire che dall'altra parte ho trovato una persona comprensiva e paziente che mi ha seguito passo passo...

Optima Italia
lasciamo perdere e scappate da questi soggettiServizio assolutamente pessimo. Mi fanno stipulare il contratto mobile e mi spediscono la SIM, fin qui tutto ok. Successivamente emerge un problema con la mia anagrafica (ho un cod...

Iren Mercato
Ottimo servizio clientiDopo aver valutato diversi fornitori di energia elettrica, ho deciso di passare a Iren e devo dire, adesso che sono cliente da un po, che ne sono veramente molto soddisfatta. Le bo...

Iren Mercato
Ottimo servizio clientiEro al ricerca di una compagnia di luce e gas che potesse essere vicino alle esigenze della mia famiglia. Da quando sono diventata cliente Iren mi sento molto più tranquilla e sicu...

Iren Mercato
Ottimo servizioDa qualche tempo sono passata ad Iren, e mi trovo abbastanza bene. La cosa conveniente e che si può scegliere una tariffa in base alle proprie esigenze. Ho scelto una tariffa adatt...