Montaggio non effettuato. Sconsigliati
opinione inserita da
martarc il 09/02/2021
Mi è stata consegnata una lavastoviglie per la quale ho pagato anche per il montaggio ad incasso che non è stato effettuato. La motivazione è stata che il tubo dell’acquastop non passava sotto il lavandino e andava forata una lamiera della cucina. Ho detto che potevano attuare le modifiche che erano opportune alla cucina, ma hanno risposto negativamente per mancanza di attrezzature per forare la lamiera.
All’atto pratico bastava che si portassero una semplice sega per metalli e un po’ di buona volontà.
Per il resto tempi di consegna nella norma. Il giorno della consegna sono arrivati puntuali considerando che mi era stata indicata la fascia oraria “indicativa” di 08-12.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
Gentile cliente, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi.
Confermiamo che nell'installazione standard non sono previsti lavori come muratura, idraulica e falegnameria, cosa di cui i venditori sono al corrente, e dunque per questo in effetti i corrieri non sono attrezzati e non sono autorizzati ad effettuare modifiche sul supporto su cui installare, che dovrebbe essere già predisposto. Cordiali Saluti.