Disgusto
Sarò sintetico, che per la morchia meno tempo si spreca, meglio è.
Subito dopo la conclusione del contratto, hanno ceduto i miei dati personali a Sky e altre aziende, nonostante la mia opposizone (palesata sia sul contratto che sul sito internet MyEni).
Le telefonate moleste sono proseguite anche dopo le rassicurazioni scritte (in seguito a mie lamentele) da parte di Eni, che garantiva la protezione dei dati. Balle!!!!
A chiusura contratto, mi sono preoccupato di contattarli e verificare eventuali crediti pendenti. Sono stato rassicurato, e il sito (MyEni) garantiva il pagamento delle fatture come Regolare (tutte le fatture pagate).
Dopo 3 anni (stesso indirizzo di residenza, stesso indirizzo email, stesso tutto...bastava una comunicazione, nel caso) vengo contattato da Azienda Recupero Crediti, con PIGNORAMENTO in corso...
Cifra 27€....
(Possiedo ricevuta del pagamento,vi attaccate belli!!!)
Dalle mie ricerche,si può supporre si sian venduti anche blocchi di bollette (senza troppo curarsi di verificare fossero pagate o meno), senza Mai inviare comunicazioni bonarie (anzi, Mentendo sulla regolarità dei pagamenti, alle richieste dei clieti).
Ma tutto fa, per far cassa e prendersi qualche premietto aziendale...
Contattati via email con la documentazione, sono scomparsi...
Sto preparando esposto a Procura e segnalazione a Garante Privacy.
STATE LONTANI.
Segnala contenuto