• 39 persone su 43 lo consigliano
  • 3 persone su 43 non lo consigliano
  • 1 persona su 43 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
43 Opinioni per Jocca
Ordina per
Visualizza opinioni
  • giocobene
    Fiocchi di mozzarella
    opinione inserita da giocobene il 10/07/2020
    Mia moglie l'adora io meno. Mi sembra di mangiare mozzarella frantumata in tanti piccoli pezzettini. Lo so che in realta sono fiocchi di latte, ma la differenza secondoe é minima, sonp solo piú soffici e meno saporite anche se a volte si percepisce uma nota di acidita. Il sapore non é male ma io preferisco altro. Mi piace solo quando la mangiamo nell'insalata, ma come contorno no. Mia moglie continua a ripetermi che é molto piú leggera di altri formaggi, me io continuo a pensare che é un prodotto senza un suo perchè non lo puoi nemmeno mettere sulla pizza perchè é acquoso. In piú il prezzo mi sembra anche alto.
    Segnala contenuto
    Poco calorica
    Consistenza, sapore
  • cirene0
    Per rimanere leggeri...
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020
    Ogni tanto mi capita di acquistare questi fiocchi di latte freschi della Jocca. Sono buonissimi, appetitosi e soprattutto leggeri. Per 100 grammi di prodotto abbiamo soltanto 97 kcal! È ottimo sia a pranzo,che cena, magari accompagnato da una bella insalata e dei grissini o crackers. Per chi è a dieta, ma non vuole fare la fame sono consigliatissimi. La reperibilità del prodotto è ottima: si trovano nel banco frigo della quasi totalità dei supermercati. Il rapporto qualità/ prezzo è buono e molto spesso si possono trovare anche offerte piuttosto interessanti. Concludendo, è un prodotto che sento di consigliare senz' altro!
    Segnala contenuto
    Buoni e leggeri
    No
  • cincilla6
    Fiocchi cremosi di latte
    opinione inserita da cincilla6 il 26/02/2020
    D'estate mangio tantissime insalate che spesso diventano anche un piatto unico, ma non volendo arricchirle con tonno, uova sode o formaggi corposi, prendo i fiocchi di latte e quelli del marchio Jocca sono i migliori in assoluto. Questo prodotto è ricchissimo di proteine e tutto sommato resta un formaggio magro, fresco e molto cremoso. I piccoli fiocchi di latte sembrano quasi dei chicci immersi in una crema di latte con una punta di acidità molto gradevole, e che niente ha a che vedere con il gusto pungente delle imitazioni pessime che circolano. 100 grammi di Jocca apporta meno di cento calorie e la razione raccomandata è di 75 grammi. Il vasetto da 175 grammi costa poco meno di 2€ e mi dura un po' perché ad ogni insalata aggiungo circa 3 o 4 cucchiai di fiocchi.
    Segnala contenuto
    Ottimi fiocchi cremosi e freschi di latte ricchi di proteine
    Non ne ho trovati
  • lapiaga
    Che dire? insulsi!
    opinione inserita da lapiaga il 09/08/2019
    Brutti ricordi anni '80 e non credo che nel frattempo siano migliorati. Una specie di latte cagliato o qualcosa di simile, dolciastri, con una consistenza strana e di cui non riesco a capire un possibile impiego. Che dovrei farmene? Non è uno yogurt, non è una crema, non è un formaggio. Come pretendereste che li gustassi? No, un prodotto che non fa per me, non mi piaceva allora e sono sicuro che anche oggi non mi andrebbe di "gustare". Frutto dell'industria degenere di quegli anni oscuri, un fossile alimentare entrato in una tradizione orrenda che ha straziato la cucina italiana. Sinceramente per me sono da evitare meglio una sana ricotta pecorina fresca!
    Segnala contenuto
    Fresco di frigo
    Cibo industriale
  • forevergirl1
    Fiocchi sfiziosi
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/06/2019
    Adoro il latte e i suoi derivati. I fiocchi di latte Jocca di Philadelphia li compro spesso e volentieri, soprattutto in estate, perchè mi piace aggiungerli all'insalata. E' un buon prodotto, semplice, fresco, leggero , ha un odore acidulo, ma gustandolo si sente il sapore del latte che lo rende abbastanza piacevole al palato. E' un alimento sano , a basso contenuto di grassi, perfetto per chi è a dieta, delizioso accompagnato con crostini e pomodorini, spesso li mangio a colazione con l'aggiunta di croccanti muesli , davvero buoni. I fiocchi di latte sono versatili, sono ottimi anche aggiunti alle vellutate di verdura, con la pasta, nei panini etc. Comodissimo il packaging che è richiudibile e mantiene fresco il prodotto. Avendo provato altre marche, i fiocchi della Philadelphia li ritengo i migliori, per cui mi sento di consigliarli.
    Segnala contenuto
    sapore, fresco, pochi grassi
    non ne trovo
  • monichina76
    Formaggio leggero
    opinione inserita da monichina76 il 14/05/2019
    Il formaggio Jocca è fatto da fiocchetti di latte, a me sono sempre sembrati dei pallini di mozzarella in una cremina, ma la consistenza e molto meno compatta e più ariosa. Come formaggio ha meno grasso di altri per cui è indicato per chi vuole dimagrire e ha meno calorie. Il sapore a me piace, anche se non la mangio spesso, la trovo perfetta sui crostini con qualche verdura o nell'insalata, mai provata in piatti caldi. Per quanto riguarda gli ingredienti è normale che contenga cose non salutari essendo un prodotto industriale. Il prezzo è nella media e per la stagione estiva è molto appropriata.
    Segnala contenuto
    Buona, leggera
    Quelli di un prodotto industriale
  • gioros
    Da Philadelphia con furore
    opinione inserita da gioros il 14/05/2019
    Mi piacciono i fiocchetti di latte Jocca ma da gustare così senza niente mi è sempre un po’ dispiaciuto perché credo che non risalti il gusto del prodotto. Mi sono messa a ingegnarmi per creare un aperitivo fresco e originale così in un bicchierino per aperitivi ho preparato una base di grissini sbriciolati, jocca al centro e sopra cetrioli e salmone affumicato. Vi posso garantire che la freschezza del cetriolo, la croccantezza del grissino e la ricercatezza del salmone su una nuvola di formaggio, crea un gusto delizioso, estivo e molto originale. In questo modo si esalta la composizione di Jocca e si valorizza il suo sapore molto leggero e soffice come una nuvola essendo a basso contenuto di grassi.
    Segnala contenuto
    Sapore e consistenza
    poca versatilità
  • macfaggiani
    Fiocchi di latte
    opinione inserita da macfaggiani il 14/05/2019
    Non sono un grande appassionato di prodotti industriali, che cerco di evitare per l'alto contenuto di conservanti, l'utilizzo improprio degli imballaggi (spesso di plastica) e la qualità discutibile. Come tutti gli esseri umani, indulgo a volte in tentazioni, e tra queste occorre annoverare Jocca di Philadelphia. Sui conservanti e l'imballaggio confermo il mio giudizio, ma il gusto lo trovo veramente irresistibile. Si tratta di un prodotto facilmente digeribile (almeno per me), leggero, fresco, ma soprattutto gustoso. Ideale da spalmare su crostini, pane o grissini, si sposa bene con le verdure in tavola. Consigliato d'estate quando non si vuole impegnare lo stomaco con pasti eleborati.
    Segnala contenuto
    Ottimo gusto, leggero
    pur sempre prodotto industriale
  • digilander88
    Formaggio fresco a fiocchi, Jocca.
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2019
    Il formaggio fresco a fiocchi Jocca, è un cremoso latticino leggero ideale per mantenere una dieta sana ed equilibrata. Può essere considerato un prodotto dietetico, utilizzato come sostituto del burro o del latte intero nelle ricette e per preparare dolci come la cheesecake. È disponibile anche nella versione senza lattosio, nella confezione da 175 gr costa circa 1,90 € ed è facilmente reperibile nella maggior parte dei supermercati. Mi piace perchè posso mangiarlo quando non ho tempo per cucinare e soprattutto senza sentirmi in colpa, lo trovo un formaggio light adatto anche ad accompagnare l' insalata: con un filo d' olio è un alleato prezioso per mantenersi in forma, con gusto, tutto l' anno.
    Segnala contenuto
    Formaggio fresco magro, morbido e cremoso.
    Nessuno.
  • opinion71
    Fiocchetti bianchi leggeri
    opinione inserita da opinion71 il 04/04/2019
    Sono ottimi i fiocchetti di formaggino della Philadelphia che si chiamano Jocca. Il marchio alimentare Philadelphia è ottimo ed è sicuramente sinonimo di garanzia. La vaschetta bianca che si può richiudere ermeticamente mantenendo così la freschiezza del formaggio che contiene da sempre la ricordo così. I Fiocchetti di formaggio leggero e per nulla calorico che contiene sono i famosi jocca. Mi piace mangiarli con il pane o con i grissini e mi piace mangiarli belli freschi. Questi fiocchi di formaggio regalano al fisico leggerezza e facile digeribilità. In genere amo molto i formaggi. Lo jocca merita sempre la mia attenzione!
    Segnala contenuto
    leggerezza
    nulla
  • nichole
    Una nuvola strana
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Siccome mi piacciono molto i formaggi, una mia amica mi ha suggerito di acquistare Jocca per togliermi lo sfizio di mangiare un formaggio fresco che sia però ipocalorico e senza colpe sulla dieta. Ho trovato recentemente la confezione da 175 gr in sconto a 0,89 centesimi e l’ho subito acquistata. All’interno il formaggio si presenta a fiocchi quasi come una spuma composto da formaggio fresco magro per il 76%. Ciò che non mi piace è la necessità di inserire un addensante come la farina di carrube. Il formaggio già di per sé si presenta quasi vuota, cioè così leggero che sembra di mangiare una nuvoletta e il gusto di formaggio si sente appena, giusto quanto basta per captare una leggera nota acidula. I grassi e gli zuccheri sono comunque presenti anche se in piccola quantità ma il gusto non mi soddisfa.
    Segnala contenuto
    Costo e quota grassi
    Sapore e consistenza
  • scarabattolino
    Provato dopo anni
    opinione inserita da scarabattolino il 10/03/2019
    Erano anni che non provavo Jocca perchè lo compravo da ragazza quando decidevo di perdere qualche chilo e dovevo mangiare alimenti con pochi grassi. Io adoro i formaggi freschi, spalmabili o duri ma lo jocca lo ricordavo con un retrogusto troppo aspro, forse per questo non l'ho più comprato. Gustarlo dopo tanti anni, ha risvegliato in me le vecchie sensazioni e continuo a pensare che i fiocchi, pur essendo delicatissimi, hanno un retrogusto aspro che disturba. Naturalmente, lo jocca è indicatissimo per chi vuole attenersi ad un regime con poche calorie e sono gli stessi nutrizionisti che lo consigliano per la mancanza di grassi. Non mi sento di sconsiglirlo anche se a me non è particolarmente gradito.
    Segnala contenuto
    ottimo per le diete
    retrogusto aspro
  • calamara
    Disgustosi
    opinione inserita da calamara il 07/01/2019
    Per anni sono stata lontana dal latte e i suoi derivati perché avevo problemi a digerirli. Poi ho scoperto che sbagliavo latte e derivati. Questi residuati anni '80 discutibilissimi perforano lo stomaco peggio dell'acido. Super adatti per chi non sa come sviluppare un'intolleranza alimentare ma vorrebbe provare. Secondo me è la parte profonda del cervello e del suo inconscio che suggerisce al corpo di essere intollerante verso questa roba. Un prodotto che non comprerò mai più, al limite del sintetico, anche se immagino che la lavorazione non comprenda prodotti strani. È solo completamente snaturato.
    Segnala contenuto
    Lo trovi al supermercato
    L'orgasnismo patisce se deve subire certe schifezze!
  • lolaconiglio
    fiocchi di latte leggeri
    opinione inserita da lolaconiglio il 29/12/2018
    La prima volta che avevo provato i fiocchi di latte Jocca ero molto piccola. Allora non erano ancora di marca Philadelphia, ma già erano presenti sul mercato, trattandosi di un prodotto storico. Ricordo che avevo insistito parecchio per farmeli comprare, perchè a casa mia difficilmente entravano i prodotti di marca, di cui mia madre lamentava piuttosto spesso i prezzi più alti rispetto ad altri molto meno conosciuti. Al primo assaggio però non mi erano piaciuti, avevo trovato il gusto troppo aspro. Ma in seguito li avevo poi parecchio apprezzati, dato che crescendo avevo voluto dare un'altra possibilità ai fiocchi di latte (già, capita volentieri che crescendo i gusti cambino). E da grande li avevo allora trovati freschi, leggeri e gustosi. Li ritenevo tra i latticini più salutari e infatti si tratta di uno dei prodotti caseari con minor contenuto di grassi. Fino a quando l'intolleranza al lattosio non picchiava forte me li potevo permettere e ora ne sento la mancanza. Spero che Philadelphia inserisca sul mercato la versione senza lattosio, a beneficio degli intolleranti (anche se vivendo all'estero non potrò accedervi, quantomeno a questa marca). Consigliatissimi a chiunque se li possa permettere (leggere zero incompatibilità per motivi di salute).
    Segnala contenuto
    freschi, gustosi, pochi grassi
    allergici e intolleranti al lattosio
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 25/03/2018
    JOCCA è un formaggio formato da tanti fiocchetti di latte con l'aggiunta di fermenti lattici vivi, il risultato è leggero e freschissimo, ho provato anche dei prodotti simili ma come consistenza erano più cremosi e anche più grassi, la differenza di Jocca l'originale è appunto la sua delicatezza con...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    leggerissimo
    nessuno
  • fb-656
    opinione inserita da Silvia Bollini il 23/03/2018
    Chi non conosce JOCCA il primo formaggio nato in fiocchi, leggero ed è davvero inimitabile, tanti formaggi potrebbero sembrare simili ma poi al gusto e anche a forchetta, non ci siamo proprio, JOCCA by Germany viene creato per essere un formaggio freschissimo, leggerissimo, con pochi grassi , ma con...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    leggerissimo
    Nessuno
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 23/03/2018
    Jocca è un formaggio che esiste da molto tempo sul mercato e che ora porta anche il marchio della famosissima azienda Philadelphia. Mi è sempre piaciuto come formaggio, ma ora che ho qualche chiletto da buttare giù lo sto apprezzando ancora di piu: infatti oltre ad essere molto buono questo formaggi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buono e leggero
    nessuno
  • fb-1875171729479943
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2017
    Sono anni ormai che mangio la Jocca al posto della mozzarella e devo dire che mi piace davvero tanto. Sono tanti fiocchi di latte, i quali si possono spalmare facilmente sui cracker oppure sul pane. La confezione è bella sostanziosa, il costo non è eccessivo. Questo tipo di formaggio è consigliato p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Dietetica
    Nessuno
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 02/12/2017
    Ho la fissa per la dieta, devo sempre perdere qualche chilo qua e la e mi aiuto moltissimo con l'alimentazione. Compro da diversi anni i fiocchi di latte Jocca e li trovo davvero squisiti, sono leggeri e si sciolgono in bocca, ad un prezzo piccolo di circa 2 euro e settanta per 175 gr di prodotto. L...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    leggero e poco calorico
    nessuno
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 02/12/2017
    Si tratta di un latticino a fiocchi, mi piace tantissimo lo mangio come secondo piatto molte volte, perché ha una consistenza cremosa, è molto buono e con una confezione possiamo mangiare in 2. Per quanto riguarda il prezzo, costa meno di 1 euro ed è possibile trovarlo in qualunque supermercato nel ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Cremoso
    Nessuno
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 02/12/2017
    A volte compro qualche confezione di Jocca quando decido di mangiare in modo più sano ma non è una cosa che di solito funziona. I fiocchi di latte Jocca hanno molti aspetti positivi, dal prezzo di 0,69 centesimi, alle calorie che per 100 grammi sono davvero poche, sono facilmente reperibili in molti...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Costo, calorie e reperibilità
    Sapore non molto deciso
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 02/12/2017
    Questo formaggio leggero era molto pubblicizzato ai tempi in cui ero un ragazzo, possiamo dire che era una novità e a quei tempi cominciavano ad apparire i prodotti industriali dietetici. Jocca era uno di questi e mia madre lo andava comprando. Io lo mangiavo senza troppo entusiasmo, ma unito alle t...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    poche calorie
    costo, sapore, consistenza
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 02/11/2017
    Sono golosa di jocca, lo consumo da anni, soprattutto nel mio pasto serale. È un latticino fresco in fiocchi spalmabile. Buonissimo, è proprio come una crema di latte, adatto a chi vuole seguire un'alimentazione sana e leggera, solo che non lo consiglio a chi soffre di intolleranza al lattosio, ma è...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    gusto e leggerezza
    nessuno
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 02/11/2017
    Sono anni che consumo Jocca ed ho iniziato a farlo proprio quando me lo consigliò il nutrizionista (circa 4 anni fa) . Mi disse di preferire questo alla mozzarella, dato che è più leggero e facile da digerire. Mi trovo molto bene, è del marchio Philadelphia e questo è già sinonimo di alta qualità. I...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Sapore, qualità
    Nessuno
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2017
    Da sempre acquisto la Jocca, il formaggio del marchio Philadelphia a fiocchi; lo acquisto dato che è un formaggio molto magro ed è ottimo per me che devo ridurre il più possibile i grassi saturi, che purtroppo abbondano nel formaggio. La Jocca risulta essere molto leggera e facile da digerire ed è i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pochi grassi, poche calorie, facile da digerire, reperibilità e prezzo
    -
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 07/08/2017
    Jocca è presente sul mercato dal 1975 e da allora è sempre stato un crescendo. Attualmente facente parte del gruppo Philadelphia, credo davvero che sulla sua strada verso il successo incontri ben poco pubblico a cui non piaccia. Jocca ha una consistenza formata da freschi e cremosi fiocchi di latte ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Gusto fresco e saporito con ridotto apporto calorico
    Nessuno
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 31/05/2017
    Jocca è un formaggio cremoso sotto forma di fiocchi di latte, è un prodotto reperibile nei supermercati nel reparto banco frigo in confezioni da 175gr per un prezzo di circa 1,50€, una volta aperto è possibile conservarlo in frigorifero ancora per qualche giorno. Jocca è un formaggio fresco dal gust...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Sapore e qualità
    Nessuno
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 21/02/2017
    Perfetto per accompagnare insalate e verdure, mangio Jocca almeno una volta alla settimana. Lo trovo perfetto per restare leggera, veloce e comodo. Il gusto è molto fresco e devo dire che nonostante tutto lo trovo molto gustoso, lo consiglio a chi ama i formaggi freschi e spalmabili. Davvero buono, ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    gustoso
    nessuno
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 11/01/2017
    Le diete dimagranti e gli alimenti a basso contenuto calorico sono sempre stati un mio grande interesse soprattutto nei periodi in cui voglio perdere qualche kg accumulato. Questo periodo, che segue le abbuffate natalizie è sicuramente uno di quelli. Un alimento che posso inserire facilmente in un r...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Leggeri
    Nessuno
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 02/11/2016
    I fiocchi di latte sono un alimento leggero che amo molto consumare non solo d'estate, con insalate, crostini e verdure. Ne consumo di molte marche ma li ho conosciuti inizialmente grazie a Jocca e devo dire che anche oggi noto una certa differenza di qualità tra Jocca e i concorrenti. I fiocchi son...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Fresco, pratico
    Nessuno
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 17/10/2016
    Il Philadelphia Jocca è un formaggio molto buono e particolare infatti si presenta sotto forma di fiocchi di formaggio dall'aspetto e dal sapore molto delicati. E' un formaggio per tutta la famiglia e può essere abbinato , secondo il mio gusto , a molti e diversi alimenti. Costa più o meno due euro ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    saporito
    prezzo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 21/09/2016
    Il Philadelphia Jocca è una sorta di formaggio fresco molto gradevole al palato che si presenta sottoforma di fiocchetti molto delicati. Piace molto ai bambini ed anche agli adulti e, per me, è un modo un pò diverso per mangiare il formaggio. La confezione è doppia e va rigorosamente conservata in f...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buon sapore
    no
  • anity
    opinione inserita da anity il 13/01/2016
    Un prodotto che acquisto spesso e ai miei bimbi piace tanto è la Philadelphia Jocca. Si trova nel banco frigo ai supermercati la confezione è formata da due vaschette da 100 grammi ognuno e il prezzo si aggira intorno ai 2 euro secondo il rivenditore. Il colore di questa Philadelphia è bianco e si p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buonissimi
    nessuno
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 30/09/2015
    ciao a tutti, qualche volta mi capita di desiderare jocca e di comprarlo, jocca philadelphia è una marca di fiocchi di latte molto buona e dunque la consiglio, occhio però al gusto, essendo un pò acidullo lo consiglio a chi non ha un palato troppo delicato, insomma allo stesso tipo di persone come m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono, Fresco
    Poche Calorie
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 28/08/2015
    Amo i formaggi però non posso mangiarli tutti i giorni poiché aumentano il colesterolo e comunque ingrassano. Una valida alternativa che ho provato poco tempo fa, sono stati i fiocchi di latte jocca di casa Philadelphia. Questi piccoli fiocchi di latte sono davvero buoni: non sono affatto amari o in...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Leggeri, Saporiti
    Nulla
  • fb-492
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 13/08/2015
    La "jocca" è un formaggio in formatto fiocchetti che ritengo molto buono. Darei subito il mio parere favorevole perché è di qualità e ha un gusto molto delicato, non ha un sapore forte ma è molto soft proprio come la phila. Lo consiglio con i pomodori, è molto buono e sfizioso oppure con il pane tip...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    82%
    Gustosa E Delicata
    Nessuno
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 10/08/2015
    mi capita spesso di acquistare la philadelphia, sia classica che in vari gusti, ho provato anche la jocca ormai c'è in commercio da molti anni, all'inizio ero scettica ma provandola mi è piaciuta ed ogni tanto la compro, soprattutto in estate! aprendo la confezione si trovano delle piccolissime pall...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Versatile
    Non Si Sciolgono
  • dona51
    opinione inserita da dona51 il 07/08/2015
    Avendo sempre qualche chiletto di troppo, uso molto spesso Jocca, soprattutto l'estate. Accompagnata dai pomodorini è veramente un piatto leggero e gustoso, con pochissime calorie che comunque soddisfa il palato e non fà sentire in colpa. Il suo gusto leggero si abbina non solo ai pomodorini ma anch...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comodità, Lunga Conservazione Ovviamente In Frigo
    Assolutamente Nessuno
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 31/07/2015
    Lo Jocca e' un formaggio che conosco e mangio da sempre, da quando avevo i bambini piccoli e per fargli mangiare il formaggio che e' importante per il calcio lo compravo poiche' la forma fatta a palline era l'unico modo per fargli mangiare questo genere di alimento. La confezione e' di giuste dimens...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Bella Forma, Lo Mangio Da Anni, Ottimo Con Le Verdure E La Pasta Fredda
    Nessuno
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 31/07/2015
    Amo fare le insalatone tutto l'anno e non manca mai fantasia e leggerezza allo stesso tempo. Amo molto i formaggi però non sempre posso farne gran scorpacciata poiché comunque ingrassano e alzano il colesterolo. Ho trovato una valida alternativa: i fiocchi di latte Jocca! All'inizio prima di assaggi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Leggeri, Sani
    Nulla
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 31/07/2015
    Da quando le analisi hanno evidenziato il colesterolo un po' troppo alto ho iniziato a limitare il consumo massivo di formaggi come invece facevo un tempo. Adoro i formaggi, ma ahimè la maggior parte sono molto grassi. I fiocchi di latte confesso che non mi piacevo perché li trovavo insipidi e disgu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Buoni
    Costano Più Della Concorrenza
  • fb-844
    opinione inserita da Anonimo il 31/07/2015
    La Philadelphia Jocca e' un formaggio storico, sono anni che e' presente sui nostri supermercati ed e' veramente morbida e gustosa. A me piace molto e in casa mia anche i miei nipotini l' adoroano per via della forma curiosa, infatti e' un formaggio fatto a pallini che cattura molto la loro fantasia...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Leggero, A Pallini, Buono, Famoso
    Nessuno
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 31/07/2015
    Soprattutto d'estate non mi faccio mai mancare il formaggio fresco Jocca, attualmente prodotto a marchio Philadelphia, mentre fino a poco fa era Kraft. Jocca è un formaggio magro a fiocchi, cioè piccoli pallini ricchi di calcio, morbidi e cremosi, contenenti proteine e vitamina D, con solo il 4% di ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono E Magro
    Non Conoscerlo