Disonesti
Ho acquistato diverse volte su Privalia rimanendo quasi sempre soddisfatto, a parte per alcuni prodotti senza stock prontamente rimborsati, in data 17/04/2019 effettuo l'ennesimo ordine, un lampadario del costo di 306,94 € (n° ordine 207399451), l'ultimo per quanto mi riguarda, ordine arrivato nei tempi previsti ma purtroppo difettato, chiedo la sostituzione ma mi viene negata, allora chiedo uno sconto, ma mi vengono offerti dei miseri 15 euro, rifiuto e chiedo il reso, il pacco arriva alla sede di privalia il 13/05/2019 (da codice tracking), alla data odierna 11/06/2019 nessuna notizia della restituzione del pagamento, ho chiamato svariate volte e fornito tutte le informazioni richieste ma nulla sembra bastare, ho fatto presente del mancato rispetto dei termini di legge per il recesso che per il codice del consumo è di 14 giorni di calendario (sono passati 28 giorni) ma si fanno beffe di me al telefono, stando così le cose non mi rimane che procedere per vie legali
Segnala contenuto