Inetti, mentitori, disonesti!
Il prodotto da me acquistato doveva essere consegnato Venerdì 5 c.m. ma non è arrivato. Il corriere continua a scrivere ogni giorno falsità sui suoi tracking report (tipo: il destinatario era assente, impossibile visto che l'ho fatto inviare apposta a un TNT POINT !!!) rimanda ogni giorno al giorno successivo, e oggi dice che consegnerà il giorno venerdì 12 !!! Venerdì 12 !!!, una settimana esatta in ritardo, sempre ammesso che venerdì 12 consegni, cosa tutta da verificare. Questa spedizione conteneva una macchina video professionale, non mi serviva per fotografare il mio cane. Io dovevo usare il prodotto per un lavoro sabato 6 scorso. Ho rimandato di giorno in giorno fino al giorno 10, ma il mio cliente rifiuta giustamente ulteriori rinvii, quindi perderò il lavoro e il cliente, che logicamente mi ritiene a questo punto un buffone, una persona inaffidabile e poco seria. Vado quindi tra un'ora ad acquistare la stessa macchina in negoziosempre che la trovi, e a qualunque prezzo mi chiedano nel tentativo di recuperare lavoro e cliente. Ho aperto una procedura con Paypal per avere la restituzione dell'importo pagato in quanto la merce non è stata consegnata. TNT prende i clienti per i fondelli, o forse ha perso il pacco e lo sta cercando, o forse lo hanno sfasciato, o se lo son fatti rubare, o lo hanno rubato loro. O forse semplicemente se ne fregano, son solo degli inetti, mentitori, disonesti, il peggior corriere che abbia mai incontrato in 40 anni di lavoro.
Segnala contenuto