• 11 persone su 56 lo consigliano
  • 41 persone su 56 non lo consigliano
  • 4 persone su 56 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
56 Opinioni per Lightinthebox
Ordina per
Visualizza opinioni
  • zacarna
    Prodotti mediocri, assistenza assente
    opinione inserita da zacarna il 27/08/2022
    Le immagini sul web hanno un effetto, appena ricevute le magliette 3D sono sbiadite, i colori quasi non ci azzeccano nulla. Addirittura a parità di taglie hanno misure diverse: ti rispondono che sono fatte in fabbriche diverse... Ti descrivono i tessuti come ELASTICIZZATO MEDIO e poi è ELASTICIZZATO ZERO, etichette NON esistono, nessun foglio aggiuntivo per il lavaggio e/o stiratura. Se decidete di effettuare un reso offrono 3 opzioni 1. Ti tieni la maglietta e ti facciamo un rimborso del 10% 2. Ti tieni la maglietta e ti facciamo uno sconto del 20% sul prossimo acquisto 3. Ci restituisci la maglietta e ti rimborsiamo Avendo pagato con Paypal ed avendo il rimborso del costo reso fino ad un massimo di €33, ho chiesto di darmi un indirizzo dove spedire: NON TE LO DANNO SOSTENENDO CHE COSTA TROPPO SPEDIRE IN CINA (€ 4 con le poste e € 27 con corriere) APERTA CONTESTAZIONE PAYPAL Insomma, risparmiate i soldi, fanno scena SOLO sul web Non consiglio questo sito a nessuno
    Segnala contenuto
    Bel sito web
    prodotti mediocri, pessima assistenza, informazioni assenti
  • deldegan
    lasciate perdere lightinthebox
    opinione inserita da deldegan il 29/06/2022
    ho acquistato due pantaloncini estivi, stessa modello stessa taglia ma colore differente. Sono arrivati, dopo un mese, con le etichette delle taglie corrette ma in realtà di misura differente. Quindi uno è corretto è l’altro, non si sa il motivo, però è piccolo. Il servizio assistenza propone sconti ridicoli a fronte di riacquisti dal loro sito: ma chi si fiderebbe di riacquistare da questi? Sarebbe più affidabile giocare alla roulette. La qualità dei capi è molto bassa ma giustificata dal prezzo. Ho tentato di chiederne la restituzione, a causa un loro errore, ci dovrei rimettere le spese di spedizione che valgono più del pantalone stesso. Direi che è un’esperienza da evitare nella maniera più assoluta.
    Segnala contenuto
    molto economico
    poco seri
  • fb-10217777596737910
    Classico eCommerce cinese senza regole
    opinione inserita da Iuca ValtoIina il 30/04/2021
    Non rispettano le più basilari regole del commercio. Hanno inviato indumenti della misura errata e se vuoi la sostituzione devi pagare di tasca tua le spese di trasporto da e per la Cina. Oltretutto come cittadino UE avrei diritto al ripensamento e alla restituzione integrale dell'importo speso, ma loro mi hanno proposto prima un misero rimborso del 10% e poi su mia insistenza del 30%. In pratica ho speso 25€ per un giubbino da bici da anoressici e andrà a finire in pattumiera. Non rispettano le più basilari regole del commercio. Ti sembra di risparmiare ma alla fine sborsi di più. Meglio rivolgersi a portali europei o Italiani che offrono una garanzia di rimborso.
    Segnala contenuto
    prezzi convenienti
    nessuna garanzia di conformità
  • fabri2020
    opinione inserita da fabri2020 il 09/04/2020
    Il 21 marzo 2020 ho acquistato 40 mascherine KN95 (ordine n. 2003210236249899) pubblicizzate sul sito con il marchio CE, il relativo certificato di autenticità e la corrispondente classificazione europea FFP2. Il marchio CE, oltre a rappresentare una garanzia di affidabilità, mi avrebbe consentito, ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Discordanza tra articolo ordinato e ricevuto - Scarsa trasparenza - Difficoltà di contatto
  • fb-794549067675315
    Lighinthebox
    opinione inserita da Giovanni Manzotto il 02/01/2020
    Il peggior ecommerce mai sperimentato in 15 anni. Ordinato merce segnalata in pronta consegna, spedita dopo 2 settimane Il servizio Trucking number NON funziona La merce è arrivata in un imballaggio imbarazzante La merce arrivata discosta per colore, taglia, manifattura, qualità da quella descritta e mostrata nel sito Il servizio Reso scrive che si può rispedire in una località in Europa, invece devi rispedirla in Cina a tue spese L'azienda ti rimborsa 20,00 € Negativo su tutto , da piangere,. Ho visto che nonstante i reclami a livello nazionale e internazionale l'azienda continua ad essere aperta e frodare i clienti Persi 63,00 €
    Segnala contenuto
    nessuno
    tutto
  • cicca67
    ATTENZIONE ALLA GARANZIA E ALLA DOGANA
    opinione inserita da cicca67 il 02/04/2019
    Comprato un robot per pulizia casa a prezzo conveniente, ho dovuto successivamente versare la tariffa doganale senza avviso e addio risparmio, anzi… neanche un anno e il robot Xiaomi 2 intelligente aspirapolvere nuova generazione 2-in-1 si è rotto il laser , segnalato il problema la risposta è stata : Caro cliente, Siamo spiacenti ma possiamo accettare solo la richiesta di restituzione per un rimborso / riparazione entro 90 giorni dalla consegna dell'ordine. In questo caso, ci scusiamo per non essere in grado di accettare la tua richiesta di reso. È possibile fare riferimento alla nostra politica di restituzione nel seguente link: http://www.lightinthebox.com/index.php?main_page=return_policy Ma potremmo offrirti 2 soluzioni, ti preghiamo di comunicarci quale vorresti prendere, Vorremmo rimborsarti [Euro 75] come offerta speciale o offrire un coupon [Euro 100] invece del rimborso, puoi utilizzare il coupon per la tua prossima spesa con noi. Puoi ridistribuirlo localmente. Attendiamo la tua risposta. Cordiali saluti Vanessa Servizio clienti LightInTheBox ASSURDO DOPO AVER SPER SPESO PIU' DI €.400,00 PER L'ACQUISTO E SDOGANAMENTO. Sono stato costretto a mettere tutto in mano all'avvocato di Altroconsumo, sperando almeno a una riparazione gratuita.
    Segnala contenuto
    ?
    sdoganamento e garanzia
  • scarabattolino
    Si trova lo stesso prodotto a minor prezzo
    opinione inserita da scarabattolino il 15/01/2019
    Non consiglio questo sito perchè ho trovato i prodotti che avevo acquistato ad un prezzo molto ma molto più conveniente. I prodotti arrivano dalla cina e sono soggetti a tasse doganali rimborsabili. Avevo acquistato dei prodotti che mi sono arrivati dopo tantissimi giorni anche se devo dire che sul sito sono rintracciabili nel senso che si può capire quando è stata fatta la spedizione e in quale luogo si trova il tuo pacco. La delusione si è presentata quando ho trovato gli stessi prodotti che avevo acquistato ad un prezzo tre volte inferiore la cifra spesa. Si, è bello acquistare comodamente da casa, ma attenzione perchè, girando un poco, si trovano gli stessi oggetti al prezzo che effettivamente valgono.
    Segnala contenuto
    prezzoesagerato, tempi di attesa lunghi
    tutti
  • fb-10157779607744179
    LightInTheBox truffa
    opinione inserita da Caddeo Antonello il 02/01/2019
    Bastardi cinesi , state attenti è un sito che truffa, associazione a delinquere,pagherete piu' spese doganali che il valore della merce, anche se pagate l'assicurazione ,poi la merce fa' pieta',alla fine non riuscirete ad avere il rimborso, è un sito fato a regola d'arte, io mi sono salvato un po' con paypal ,altrimenti avrei perso 800 euro, se quando arriva il corriere non paghi i dazi doganali ,la merce torna a loro e tu perdi tutto ,io ho provato piu volte a farmi rimborsare e loro si scusano sempre dicendo che ho ragione e che entro 2 / 5 giorni lavorativi avro' restituito le somme dei dazi doganali pagati in quanto io avevo pagato in anticipo le assicurazioni, ma alla fine hanno vinto loro a tutt'oggi le spese doganali non sono riuscito ad averle indietro.Vigliacchi perso 180 euro piu' un giubbotto che non ho ricevuto ancora.
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    poco funzionante
  • elia83
    opinione inserita da elia83 il 14/05/2018
    Un ecommerce internazionale sicuro ed affidabile. Hanno risolto un mio problema in due soli giorni. I prezzi sono super. Da tener presente che spediscono dalla Cina e i prodotti sono soggetti a tassa doganale, questa tassa però viene rimborsata, non dovete far altro che chiedere di aggiungere l'assi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Economico Efficiente Serio
    Tassa doganale Tempi spedizione
  • taijitu
    opinione inserita da taijitu il 25/04/2018
    Ho acquistato su Lightinthebox 60 Euro di prodotti vari in quanto il prezzo era decisamente inferiore a quello che ho trovato sui siti europei. Dove era la fregatura? Quando dopo "soli" 50 giorni circa dall'ordine mi ha chiamato DHL per la consegna, mi è stato richiesto il pagamento di ulteriori 30 ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    E' una truffa ... e lo sanno.
  • alession2o
    opinione inserita da alession2o il 12/04/2018
    Purtroppo devo recensire negativamente la mia esperienza d'acquisto che ho avuto con questo sito di e-commerce. Parto con il punto meno negativo: un ordine eseguito il 30 gennaio mi è stato recapitato la prima settimana di aprile e questo è stato definito da loro una normalità, anche se i tempi di a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    tutti. Da evitare
  • fb-10203952802377839
    opinione inserita da Luca Brazzoli il 24/01/2018
    Ho fatto 4 ordini in data 11/11/2017... Ad oggi, in data 24/01/2018, non ho ancora ricevuto alcun articolo di quelli ordinati. I tempi di consegna avrebbero dovuto essere di 10-20 giorni lavorativi (e la consegna prevista per il 10/01/2018). Il servizio clienti continua a dirmi che arriveranno con c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Spedizione lenta, servizio clienti decadente
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 23/01/2018
    Navigando in internet e alla ricerca di vari prodotti da acquistare, ho trovato un sito differente e non molto comune ma che mi sembrava molto interessante. Lightinthebox dal primo momento era visibilmente ricco di oggetti ed una varietà molto ampia, così ho deciso di acquistare qualche prodotto e h...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Convenienza
    Non consegnano la merce dopo averla acquistata
  • albertocicotto
    opinione inserita da albertocicotto il 14/01/2018
    Il giorno 6 novembre 2017 effettuo un ordine sul sito lightinthebox.com, pagando tramite PayPal con l'account di mia moglie (questo dato è insignificante, ma lo specifico giusto per essere più corretti e coerenti col racconto). Le linee guida del sito davano come tempistica per il tipo di spedizione...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Si fanno pagare e non consegnano quanto pattuito
  • davide1986
    opinione inserita da davide1986 il 28/12/2017
    È un'azienda truffaldina, sono disonesti, ti invitano a comportarti in determinati modi e poi quando esegui tutte le istruzioni in caso di reso/cambio non provvedono al pagamento o alla sostituzione della merce. Ho comprato un cappotto per mia suocera pagato 47 €, poi al momento del cambio per errat...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    per niente funzionale, servizio clienti inaffidabile, nessuna tutela
  • safi
    opinione inserita da safi il 14/12/2017
    Non acquistate su questo sito, la merce arriva da paesi esteri e al momento della ricezione dovrete pagare delle spese di dogana. Non è specificata la provenienza da paesi stranieri e nemmeno l'informativa relativa al pagamento di diritti di dogana molto salati. Ho acquistato degli articoli per 40 e...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzi bassi
    Sito non chiaro, non ti informa delle spese doganali extra da pagare al momento della ricezione del pacco
  • danya79
    opinione inserita da danya79 il 03/11/2017
    Non posso che fare una recensione positiva! A meta' settembre ho ordinato un paio di scarpe di danza moderna attirata dal prezzo vantaggioso (€25.00 comprese spese di spedizione e costi doganali); la data di consegna era prevista per metà novembre (2 mesi). Il pacco era tracciato, quindi ad ogni suo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzi bassi
    Tempi di consegna lunghi che scoraggiano un eventuale cambio del prodotto
  • kim5959
    opinione inserita da kim5959 il 25/09/2017
    State attentissimi ad acquistare su questo sito perché non solo ci sono da pagare delle tasse doganali salatissime al ricevimento della merce, ma se la si rifiuta e la si manda indietro per non pagare la dogana, rimborsano solo 2/3 di quello che è stato pagato. Quindi, se lo si accetta si paga 1/3 i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nessuno
    Ci si rimette molto denaro in ogni caso
  • xbertog
    opinione inserita da xbertog il 17/08/2017
    Non acquistate su questo sito, perchè poi per ricevere la merce dovrete pagare dei diritti di dogana, in quanto la merce arriva da paesi esteri. È una fregatura anche perchè non sono convinto che i diritti pagati siano per la dogana, altrimenti la merce si sarebbe dovuta fermare al confine. RIPETO, ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Prezzi concorrenziali
    Costi non chiari
  • birutz
    opinione inserita da birutz il 10/07/2017
    Non acquistate nulla da loro nè da simili (ci mettono un attimo ad aprire un altro sito web con la stessa grafica, gli stessi prodotti, gli stessi prezzi e la stessa frode). La spedizione di 5 euro senza tracciatura, nemmeno gratis, dice 15-23 giorni lavorativi poi non arriva nulla, scrivi al (pessi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    nessuno
    tutti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2017
    Lightinthebox è un sito stile Groupon ma non uguale ma che comunque punta alal vendita online a piccolissimi prezzi infatti non è tanto la qualità anche se comunque viene evidenziata, fino a qualche tempo fa sia io che la mia compagna ci acquistavamo qualcosa, niente di così importante, ora come ora...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    44%
    da valutare i prodotti
    qualità non troppa
  • aldo1971
    opinione inserita da aldo1971 il 19/05/2017
    Dopo avermi tolto i soldi dalla carta mi sono ritrovato una spesa ulteriore di euro 50 notificata dalla DHL per spese doganali di cui sito non avvisava. Il prodotto mi è arrivato, ma la qualità è uguale a quella di un pessimo giocattolo per bambini. Si tratta di un video citofono!!! Chiamata la poli...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    85%
    Nessuno
    Pessimo prodotto, con l'aggiunta di spese doganali
  • pikkar1
    opinione inserita da pikkar1 il 20/03/2017
    La merce non mi è piaciuta e su questo niente da dire perché è un aspetto soggettivo. Ho restituito tutto ma la procedura per riavere i soldi è stata lunga e macchinosa. Non farò altri acquisti da loro. Ho perso 36 euro su un acquisto di 56. Su altri siti restituire è facile e gratuito poiché rimbor...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Catalogo ricco
    Comunicazione scarsa
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 13/03/2017
    Mi è capitato diverse volte di acquistare da questo sitoche effettua spedizioni direttamente dalla Cina e quindi i costi sono molto più contenuti. Mi raccomando però a stare attenti alle spese doganali che spesso vengono applicate al costo finale dell'ordine e quindi non rende più conveniente l'acqu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Gli oggetti in vendita sono tantissimi ed hanno tutti provenienza cinese
    Attenzione alle spese doganali che potrebbero essere elevate.
  • feder
    opinione inserita da feder il 10/03/2017
    Light in The Box lo definisco 'l'Amazon Cinese', se Mini in the Box vende oggetti piccoli, Light invece vende tutto ciò che è più "grande" quindi vestiti, prodotti tecnologici, accessori per la casa, per gli hobby o per lo sport e altro ancora. L'assortimento è davvero enorme. Il Sito è leader mondi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Vasto assortimento, Prezzi Bassi
    A volte i prodotti vengono fermati in Dogana
  • francesca8
    opinione inserita da francesca8 il 01/02/2017
    Ho fatto centinaia di acquisti online, anche dalla Cina. Ma imbroglioni come questi mai visti, mi hanno spedito delle cose di qualità pessima, in più avevo pagato 20 euro per la spedizione express (mi serviva urgentemente un abito) e invece hanno spedito con la posta normale e il pacco mi è arrivato...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    87%
    Nessuno
    Tutti
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 28/01/2017
    Volevo condividere con tutti la mia recente opinione con Lightinthebox che non è affatto positiva. Mi era già capitato altre volte di acquistare da questo store online cinese, e devo dire che anche se dovevo aspettare due mesi per ricevere un prodotto alla fine mi arrivava. Invece ultimamente ho avu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    oggetti a poco prezzo
    attesa di mesi e merce che non si sa se arriva
  • patvimar65
    opinione inserita da patvimar65 il 17/01/2017
    Attenzione, ho acquistato in questo sito (Lightinthebox), e mi sono subito accorto che durante la procedura di pagamento il prezzo lievita a con varie giustificazioni (spese assicurative e tasse doganali). Ma non è finita qui, ad oggi, dopo 10 giorni, il mio pacchetto risulta fermo per problemi di s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    74%
    Niente
    Tutto
  • fb-1157629561019874
    opinione inserita da Riccardo Cò il 14/01/2017
    In data 2/12/2016, ho acquistato un Miband 2 (uno smart tracker) a 23,51 euro sul sito, siccome in tutti gli altri store costava più del doppio. Nei tempi di consegna c'era chiaramente scritto che la consegna sarebbe stata effettuata in 10/14 giorni lavorativi, esclusi i tempi di processamento dell'...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Nessuno
    Rischio di perdere il risparmio, servizio clienti osceno
  • fb-1269404449787844
    opinione inserita da Andreea Leyla il 03/01/2017
    Ho ordinato un paio di cose su questo sito... pensando che è affidabile , invece NO! A parte che non ho risparmiato nulla in ciò che pensavo, perché ho pagato il sdoganamento per ogni prodotto che mi è arrivato quasi la metà del prezzo di ciascuno prodotto. A parte questo le cose ordinate non ci son...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Nessuno
    Non fanno reso o cambio, anche se dicono che lo fanno
  • c53
    opinione inserita da c53 il 31/12/2016
    Ho comprato e pagato un joystick per PS4. Ho pagato anche le spese di spedizione. L'oggetto è arrivato in ritardo rispetto a quanto dichiarato e gravato di ulteriori spese di spedizione e IVA doganale. In conclusione ho pagato per un oggetto cinese, non originale e consegnato in ritardo, quanto avre...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Non economico, inefficiente
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 26/11/2016
    Ho conosciuto questo sito spulciando su internet. Ho provato ad acquistare qualche volta. Il sito è molto rifornito, ma come su qualsiasi sito orientale, bisogna stare attenti. È sempre buona cosa guardare le recensioni di chi ha già comprato. Io ho acquistato delle cover per il telefono e altri ogg...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    10%
    Assortimento, prezzi
    tempi di spedizione
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/11/2016
    Lightinthebox è una azienda con sede in Cina che vende più che altro accessori per la illuminazione e abbigliamento, tutto questo rigorosamente tramite l'apposito e-commerce. Come struttura non sarebbe affatto male ma il problema sta nel fatto che non ho mai visto quella marcia in più per comprare, ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    assortimento e prezzi delle offerte
    non ha quella marcia in più che spinge a comprare
  • sim1965
    opinione inserita da sim1965 il 05/11/2016
    Un sito chiaramente di stampo "specchietto per allodole" con prezzi talmente vantaggiosi che avrei dovuto insospettirmi da subito. In 20 anni che faccio e-commerce, senza mai aver avuto problemi, mi sono voluto fidare e non ho fatto, ahimè, una ricerca preventiva sull'affidabilità del sito. Merce ac...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    73%
    Molto, troppo economico ..
    Poca trasparenza ai limiti della legalità
  • avenir73
    opinione inserita da avenir73 il 21/10/2016
    Ho comprato dei vestiti per 180 euro. Dopo una settimana mi è arrivata una comunicazione da DHL che mi chiedeva 80 euro per lo sdoganamento. Ho pagato e ho fatto un reclamo per il risarcimento dei dazi tramite la voce apposita sul sito di Lightinthebox. La risposta è stata che non mi possono risarci...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    nessuno
    costosissimo, dazi nascosti, servizio clienti da presa in giro
  • hamal85
    opinione inserita da hamal85 il 14/10/2016
    Sito PESSIMO, non acquisterò mai più. Ve lo sconsiglio vivamente! Ho acquistato un prodotto per 21 euro con spedizione postale senza nemmeno tracking e me lo hanno invece inviato di loro iniziativa con corriere DHL, e ho dovuto pagare 22 euro di dazi doganali. Alla mia richiesta di rimborso causa LO...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    disonesti, servizio clienti pessimo
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 27/07/2016
    LightInTheBox è uno dei tanti super-store cinesi che vendono di tutto. In LightInTheBox, a differenza degli altri, la spedizione si paga e neanche poco. Gran parte dei prodotti viene venduta a prezzi maggiori degli altri store cinesi online e, aggiungendo anche le spese di spedizione, acquistare qua...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    vasto assortimento
    spedizioni a pagamento, merce a prezzi più alti della concorrenza
  • paolorubini
    opinione inserita da paolorubini il 14/07/2016
    I prodotti descritti sono completamente diversi da quelli reali. Ho acquistato dei capi di abbigliamento descritti come tessuto di lino ed in realtà erano di fibra sintetica. Quando li restituisci, non perché non ti sono piaciuti ma perché sono di tipo e valore completamente diverso da quello che ha...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    nessuno
    fregatura
  • lully
    opinione inserita da lully il 11/07/2016
    Ho acquistato un abito da cerimonia e ho pagato un importo maggiorato per avere la taglia personalizzata, quindi ho inviato le mie misure. L'abito arrivato era enorme, non corrispondeva alle misure inviate e per cui avevo pagato di più. Loro nel sito scrivono che nel caso in cui le modifiche da loro...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    scorretto
  • figliodizues
    opinione inserita da figliodizues il 08/07/2016
    A fine maggio ho fatto un ordine a Lightinthebox per circa 110€ (non era la prima volta!). Per la ragione che nessuno sa dirmi il pacco è stato inviato ad una persona diversa dal sottoscritto. Provvedo immediatamente a segnalare l'errore ma UPS non riesce a consegnarmi il pacco poichè Lightinthebox ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    inefficienza
  • tubuzz
    opinione inserita da tubuzz il 17/05/2016
    Abbiamo ordinato vari capi di abbigliamentto con consegna in 3/4 giorni lavorativi a prezzi convenienti, purtroppo il risultato è stato tutt'altro. L'arrivo della merce dopo 20 giorni, extra supplemento di dazi doganali (iva ,dazio,spese amministrative del corriere) pari al 52% del valore precedente...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Costi maggiorati e spedizioni non in linea con le dichiarazioni
  • fb-10207720467602311
    opinione inserita da Barone Salvo Mancuso il 29/03/2016
    ho acquistato un autoradio compatibile con la corolla hatchback ovvero l'auris in ASIA, ma nel sito non era specificato che x quella italiana non va bene Ho pagato 100,30 euro di DAZI su 265euro compreso spedizione di ordine, ad oggi dopo 6 giorni, garantivano il rimborso entro 3-5 giorni lavorativi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    reso praticamente impossibile e a caro prezzo
  • aron11
    opinione inserita da aron11 il 08/03/2016
    Mi sono servita diverse volte di questo sito o del suo "fratello" mininthebox per acquisti di poco conto, principalmente cover o pellicole protettive per cellulari, una cintua,alcuni pantaloncini estivi. Che dire i prezzi sono assurdamente bassi, le spese di spedizione non ci sono, la merce è sempre...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Prezzi
    Tempi di consegna e qualità
  • omosodo
    opinione inserita da omosodo il 03/02/2016
    Sito e-commerce Lightinthebox : ho effettuato ordine il 9 Gennaio con consegna dopo 8/10 gg. lavorativi. Oggi 3 Febbraio non ho ricevuto ancora nulla. Impossibile contattare il servizio clienti, rispondono solo via mail sempre con lo stesso messaggio. Il link indicato per il tracking fornisce l'arti...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    95%
    nessuno
    merce non arrivata, nessuna assistenza cliente
  • lino7788
    opinione inserita da lino7788 il 08/01/2016
    È un sito pessimo. Dichiarano che ciò che stai acquistando è di marca e ti arriva una copia cinese. Ho acquistato una torcia, dichiarata da loro di marca TrustFire. Naturalmente ho pagato in anticipo tramite carta di credito. Ho atteso per più di 40 giorni l'arrivo del pacco. Mi arriva copia malfatt...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    63%
    Nessuno, se ordini una marca e ti arriva una copia anche se costa meno
    tutti, ti truffano
  • fb-10207253388004582
    opinione inserita da Leonardo Indiveri il 22/12/2015
    Ho fatto il mio primo e ultimo acquisto su questo sito di e.commerce ed ho acquistato alcuni accessori per una GOPRO. Totale merce acquistata pari ad € 55,65. Ho pagato all'atto dell'ordine le spese di trasporto per € 21,19. Quello che non è ben evidenziato quando ordini la merce sono i dazi doganal...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    CONSEGNA ABBASTANZA PUNTUALE
    dazi doganali non evidenziati bene in fase di acquisto.
  • frank
    opinione inserita da frank il 25/11/2015
    Mai più un esperienza del genere. Ho ordinato 2 schede sd per cellulare 45 giorni fa, il 5 ottobre 2015 e sono ancora in attesa di riceverle al 20 novembre. Sul sito c'era scritto dai 10 ai 20 giorni lavorativi....... Magari poi, sempre che mi arrivino, dovrò pure pagarci le spese doganali il che an...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Prezzo, Forse.
    Attese Assurde, Tracciabilità Zero
  • dolceisy
    opinione inserita da dolceisy il 10/09/2015
    Oggi vi voglio parlare di questo sito, che ho scoperto il mese scorso e devo dire che è davvero ricco, e molto economico! Mi sono buttata su questo sito, perché oltre la grande pubblicità che faceva su facebook, ho visto davvero tantissimi prodotti a basso costo, e con spese di spedizione gratuite, ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    72%
    Economico, Spese Di Spedizione Gratis
    Per Ora Nulla
  • supsimo
    opinione inserita da supsimo il 26/08/2015
    Premetto che sono ancora in attesa di ricevere l'ordine... un ordine effettuato la bellezza di 45 giorni fa! Invogliata dai prezzi veramente bassi e dall'assortimento indubbiamente vasto, ho tentato il mio primo ordine su questo sito ecommerce. Ovviamente ero ben consapevole che i tempi di attesa no...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    69%
    Nessuno
    Tempi Di Attesa INFINITI
  • fb-filippopetrelli
    opinione inserita da Filippo Petrelli il 15/06/2015
    Lightinthebox o miniinthebox visto che fanno parte dello stesso negozio sono molto utili e i prezzi sono davvero bassi. Ho comprato numerose lampadine a led con la promessa che sarebbero durate 50 mila ore. Purtroppo però più della metà sono durate solo un paio di mesi il che dimostra che i prodotti...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    76%
    Economico Con Un Ottimo Servizio Clienti
    Spedizioni Lente E Costose Se Comprese Di Dazio
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 13/05/2015
    Lightinthebox è un sito dove puoi comprare a prezzi irrisori dei prodotti per la casa e non , ma soprattutto io personalmente l'ho notato in diversi siti internet e anche sul social network facebook, quando alle mie ricerche di abiti da sposa , mi spuntava continuamente sulla destra questa pubblicit...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    72%
    Buoni Prodotti Sul Sito
    Non Esiste Negozio Fisico
  • johnny
    opinione inserita da johnny il 27/02/2015
    Lightinthebox è uno store online che si è sviluppato recentemente, la sua peculiarità è quella di offrire un'ampia varietà di prodotti per la casa, accessori ed utensili vari prodotti in cina ad un prezzo veramente contenuto. Ovviamente non c'è da aspettarsi il massimo della qualità, ma un livello m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    55%
    Tanta Scelta, Bassa Qualità E Bassi Prezzi
    Spese Doganali
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 29/01/2015
    Light In The Box, è un sito internet divenuto molto famoso negli ultimi anni che vende davvero di tutto e che si è fatto molta gloria ma anche molti nemici. Si tratta di un sito dove tutto è made in cina ma dove si può trovare ogni genere di cosa, e quindi alla fine finiscono quasi tutti per acquist...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    C'è Di Tutto A Prezzi Convenienti
    La Qualità Non è Altissima
  • fb-tiziana.azzaroni
    opinione inserita da Tiziana Azzaroni il 17/04/2014
    Ho acquistato un abito e uno scialle da questo sito. l'abito che è arrivato era di discreta qualità sia nei tessuti che nelle rifinuture. Lo scialle purtroppo aveva il colore sbagliato (era simile ma con bagno leggermente diverso e insieme stavano malissimo). Inoltre, ho provato di contattarli pre a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    76%
    Materiali Prodotto Discreti
    Scarsa Comunicazione E Interesse Alla Clientela
  • babbitest
    opinione inserita da babbitest il 20/09/2013
    La vetrina è accattivante, articoli interessanti a prezzi apparentemente irrisori. La qualità non è delle migliori ma gli articoli acquistati e consegnati rispecchiano quelli mostrati sul sito. Ho effettuato 3 acquisti e tutti hanno avuto in comune il rincaro spropositato dovuto alla dogana e alle s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Ampia Scelta Dei Prodotti
    Costi Aggiuntivi Per Spese Doganali Molto Alti
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 18/09/2013
    Lightinthebox è un sito made in China dove si può trovare di tutto a prezzi convenientissimi, naturalmente a discapito della qualità, almeno per l’esperienza che ho avuto io. Inoltre, la soddisfazione del risparmio è stata annullata dalle spese di dogana, dalla lunghissima attesa e dal silenzio dell...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    96%
    I Prezzi Molto Convenienti
    Spese Di Spedizione Della Dogana,tempi D'attesa