Opinioni Travelgenio

• assistenza
16 Opinioni per Travelgenio
  • cppt87
    opinione inserita da cppt87 il 26/12/2020
    Il 06/03/2020 ho acquistato un volo Alitalia Milano Linate - Palermo sul portale Travelgenio per il successivo 07/04/2020. A causa della crisi da COVID-19, il volo è stato cancellato SENZA ALCUN PREAVVISO da parte di Alitalia. Solo il 05/04/2020 ricevo da Travelgenio la seguente comunicazione: "Dear...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Tutto
  • albe87ve
    Abbandonati
    opinione inserita da albe87ve il 29/04/2020
    Avevo un volo per NY il 16/3 e dopo aver scoperto la cancellazione del volo, ho prontamente inviato (il 2 Marzo) la richiesta di rimborso.. l’unica comunicazione arrivatami è stata che verrà effettuato un pagamento al quale verranno trattenuti 30 euro per biglietto come tassa di commissione per l’operazione... sono davvero basito. Logicamente il rimborso non è mai arrivato.. Purtroppo è stata un’esperienza davvero ai confini con la decenza. Ho fatto una volta l’errore di prenotare con questa agenzia, ma la prossima prenoterò direttamente con la compagnia aerea. Errori che si pagano caro, ahimè.
    Inaffidabilità

Servizio Consumatori Travelgenio
    Grazie Albe per il tuo commento. Si prega di inviare una e-mail all'indirizzo customer.service@travelgenio.com, dall'indirizzo e-mail con cui è stata effettuata la prenotazione, indicando il codice di prenotazione nell'oggetto (codice di 8 cifre che appare nell'e-mail di conferma) e riceverai le istruzioni per contattare uno dei nostri agenti specializzati.
  • vincenzoc
    INAFFIDABILI e POCO SERI
    opinione inserita da vincenzoc il 17/04/2020
    Ho acquistato l'Assicurazione Plus sui biglietti con codice N2VWTX. Ho chiesto il rimborso tramite procedura automatica il 24/03/2020, mi avete aperto un Ticket (n° 3490139) e non ho avuto nessuna risposta. Ho aperto un altro Ticket (n° 3627378) e non risponde nessuno. Non è possibile che con tutto ciò che ho un Assicurazione Plus sui biglietti non si riesce a parlare con nessuno, non ho nemmeno ricevuto un'email. Ho provato anche a telefonare o mandare un fax con esito negativo. E' imbarazzante trattare un cliente in questa maniera. Se mi volete contattare la mia email è cocozzav@libero.it.
    Nessn Vantaggio
    INEFFICIENTI

Servizio Consumatori Travelgenio
    Grazie per il tuo commento Vincenzo. Vogliamo che uno dei nostri agenti studi il tuo caso, per questo ti chiediamo di inviare un'e-mail a customer.service@travelgenio.com, inserendo il codice di prenotazione (codice di 8 cifre che appare nell'e-mail di conferma) nell' oggetto. Ricorda di utilizzare l'e-mail con cui hai effettuato la prenotazione. Riceverai immediatamente le istruzioni che devi seguire.
  • domi
    worst service ever
    opinione inserita da domi il 25/03/2020
    I had bought a flight from SFO to Cancun with internet trough travel genio almost a year before the date of departure and just a few weeks before travelgenio has changed my itinerary from 5 and half hours flight to a 20 hours and the possibility to cancel with a refund due within 3 months . Since September 2019 I have kept calling and the told me the refund was taking longer due to Christmas and than other excuses , sometimes they hang up the phone on me after having put me on hold . i wrote customer service and facebook pages saying I will take legal action and even with that they never replay me . I will never ever use this site anymore. I f I could give a zero to the reviews
    none
    worst

Servizio Consumatori Travelgenio
    Hi Domi, Due to the actual situation, airlines are processing refunds in a longer time than usually. Refunds depend on the time airline approves and manages it. As soon as we receive it, we will refund it to the same payment method used in the booking process.
  • giuliaroma
    opinione inserita da giuliaroma il 05/03/2020
    Ho recentemente avuto una pessima esperienza con Travelgenio. Capisco le recensioni positive, perchè l'acquisto è rapido e arriva subito un'email con tutte le indicazioni. Per cui se si è fortunati tutto finisce qui e l'impressione può essere buona! Come detto da altri occhio che il prezzo vale solo...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    prezzo?
    assistenza difficilissima da contattare e incompetente
  • almaarapi
    questi sono da denunciare
    opinione inserita da almaarapi il 18/09/2019
    Sono da denunciare! Ho comprato un biglietto per mia cognata e i nipoti di 3 anni e 4 mesi. Mi arriva la email di prenotazione. Qualche ora dopo i biglietti elettronici. Il check in online non si poteva fare. Impossibile parlare con travelgenio. Tanto non rispondono. Mia cognata chiama amex. Tutto ok. Pagamento andato a buon fine. Ci presentiamo in aeroporto al check in. I biglietti non sono validi. Non esiste nessuna prenotazione a nome di mia cognata. Inutile chiamare travelgenio. Non rispondono. Per fortuna due persone non si presentano e mia cognata prende il volo pagando direttamente in aeroporto. Uno schiaffo ma con due bambini piccoli non c'era scelta. Travelgenio continua a non rispondere. Mia cognata ha aperto il contenzioso con amex per avere almeno i soldi del biglietto indietro.
    se vuoi pagare x biglietti mai emessi questi sono esperti
  • simonetomasi
    Pessimo!!!
    opinione inserita da simonetomasi il 02/07/2019
    Ho aquistato un volo Milano - Singapore tramite Travelgenio. La compagnia aerea ha cambiato l'orario del volo. Il nuovo orario mi avrebbe fatto perdere la coincidenza del volo successivo. Travelgenio mi ha fattpo una proposta di un nuovo volo che la compagnia non ha nemmeno ancora emesso. Sono 2 mesi che sto aspettando una conferma del nuovo volo e a quanto mi dicono al call center di travelgenio non posso nemmeno chiedere un rimborso. Tra 2 settimane devo partire e non so nemmeno quando. Ora non so davvero cosa fare, sono disperato. Il personale che si occupa del servizio clienti è indisponente e arrogante e non parla mezza parola di italiano.
    customer service

Servizio Consumatori Travelgenio
    Salve Simone, naturalmente possiamo aiutarti con la modifica della tua prenotazione. Qualche volta le linee aeree modificano i propri piani di volo e i nostri agenti informano i passeggeri sulle possibili alternative. Per favore inviaci una e-mail a customer.service@travelgenio.com e noi ti informeremo sui programmi di volo più recenti e sulle alternative che ci hanno fornito in caso questi non si adattino ai tuoi piani. Saluti
  • chiaraf98
    Servizio sconsigliato
    opinione inserita da chiaraf98 il 02/04/2019
    Se potessi dare 0 stelle lo farei. Ho acquistato due biglietti Verona-Pelermo su travelgenio a 375 euro e quando sono entrata sul sito della compagnia aerea per vedere la mia prenotazione c'erano ben 200 euro in più da pagare. Ho chiamato la compagnia aerea e mi ha detto che nelle clausule scritte in piccolo di travelgenio c'è scritto che il prezzo può variare, ma queste non sono clausule ma una truffa. Non fidatevi di questo sito di prenotazioni (se così si può definire). Per non parlare del call center irraggiungibile e l'unica volta che ha risposto c'era una ragazza straniera che non capiva nulla né di bagagli né di chech in.
    Tutto

Servizio Consumatori Travelgenio
    Salve Chiara, naturalmente possiamo aiutarti con la tua prenotazione. Per favore inviaci una e-mail a customer.service@travelgenio.com con tutti i tuoi dubbi e noi ti risponderemo al più presto. Saluti
  • maru
    pessimo lo sconsiglio
    opinione inserita da maru il 27/11/2018
    Mi annullano il volo e mi dicono che ci vuole un mese per il rimborso senza nessuna comunicazione per avvisarmi, ogni volta che chiamo mi raccontano una storia, non ho sentito per un attimo che c'è l'impegno o la voglia o l'interesse di risolvere il mio problema sopratutto nel ultima telefonata. pessimo servizio lo sconsiglio. dicono che sono all'attesa di un risposta dalla compagnia invece la compagni dice che già autorizzato il rimborso e che se vogliono che si mettono in contatto con loro, si rifiutino di contattarli e comincia a cadere la linea ogni volta Mi annullano il volo e mi dicono che ci vuole un mese per il rimborso senza nessuna comunicazione per avvisarmi, ogni volta che chiamo mi raccontano una storia, non ho sentito per un attimo che c'è l'impegno o la voglia o l'interesse di risolvere il mio problema sopratutto nel ultima telefonata. pessimo servizio lo sconsiglio. dicono che sono all'attesa di un risposta dalla compagnia invece la compagni dice che già autorizzato il rimborso e che se vogliono che si mettono in contatto con loro, si rifiutino di contattarli e comincia a cadere la linea ogni volta
    zero
    zero comunicazione, poco chiarezza sui prezzi, poco interesse a risolvere i problemi

Servizio Consumatori Travelgenio
    Salve Maru, naturalmente possiamo aiutarti con la tua prenotazione. Per favore inviaci una e-mail a customer.service@travelgenio.com con tutti i tuoi dubbi e noi ti risponderemo al più presto. Saluti
  • simonpoz
    MAI PIÙ
    opinione inserita da simonpoz il 14/08/2018
    Ho prenotato un volo per Bali con questo sito, ora vorrei cancellarlo e loro non me lo consentono. Ho contattato direttamente la Emirates, la quale, data la situazione terremoti nella vicinissima Lombok, mi conferma che posso cancellare il volo senza alcuna penale. Oggi ho fatto ben 9 telefonate, un rimpallo totale, Emirates di dice di aver messo una nota di autorizzazione al rimborso, Travelgenio dice che la nota nn c'è. Emirates dice di farli chiamare da loro, ma loro mi dicono che nn lo fanno. Alla nona telefonata ho alzato la voce e chiesto di parlare con responsabile, risposta "Non è possibile" Alla domanda su cosa potevo fare, altro non hanno detto se non che dovevo risentire Emirates!!! Poi hanno fatto cadere la linea. Che dire di un call centre dove quasi mai si trova qualcuno che parla italiano? Quando va bene parlano un inglese con un forte accento spagnolo. Tempi di attesa lunghissimi che poi non portano ad alcuna soluzione.
    Apparentamente economico
    Sentirsi abbandonati

Servizio Consumatori Travelgenio
    Salve Simon, naturalmente possiamo aiutarti con la cancellazione della tua prenotazione. Per favore inviaci una e-mail a customer.service@travelgenio.com con il tuo riferimento di prenotazione e comunicaci se desideri annullare tutta la prenotazione o solo una parte e noi ti informeremo sulle condizioni di prezzo per la tua richiesta. Saluti
    Evitate come la peste
    opinione inserita da Ves Nina il 13/07/2018
    Servizio clienti dopo 20 minuti di attesa si attacca la segreteria automatica chiedendomi di valutare il servizio ricevuto!!! Non ho mai parlato con nessuno, perchè nessuno ha risposto!!! Ad ogni modo, ho speso 19.90 euro in più per ricevere il servizio da parte loro dato che trasporto un gatto e ad oggi non ho risposte. Mi chiedono dati del gatto già forniti il giorno prima!!! Non volerò mai più con loro! Devo partire tra 4 giorni e onestamente non so davvero come farò a portare il gatto sull'aereo. Non affidatevi a loro, perchè sono davvero incompetenti nel fornire qualsiasi tipo di assistenza!
    Star loro alla larga

Servizio Consumatori Travelgenio
    Salve Ves, naturalmente possiamo aiutarti con la tua prenotazione. Per favore inviaci una e-mail a customer.service@travelgenio.com con tutti i tuoi dubbi e noi ti risponderemo al più presto. Saluti
  • guilio
    opinione inserita da guilio il 01/03/2018
    Attenzione: la procedura di prenotazione del biglietto presenta un servizio descritto in modo truffaldino, il cosiddetto "Servizio speciale" o "Service pack". La descrizione riporta "Ricevi un'attenzione personalizzata e viaggia tranquillo! Prenota posti, pasti e menu speciali, assistenza per minore...
    pratico
    scorretta
  • vfabbrilei
    opinione inserita da vfabbrilei il 03/05/2017
    Bella truffa quella di Travelgenio. Prenoto con loro un volo, andata e ritorno per l'India. Gli orari slittano continuamente, chiedo il rimborso. Nessuno mi considera finché non inizio a scrivere recensioni negative, allora ricevo una serie di scuse per il contrattempo. Nonostante io avessi stipulat...
    È una truffa
  • fb-10209780727690410
    opinione inserita da Giuseppe Carfora il 26/04/2017
    Il sito di offerte e vendita biglietti aerei più ladro che ci sia, sarebbe da far chiudere all'istante. Compro 3 biglietti da Roma a Bangkok con Travelgenio perché ha il prezzo più basso, immetto le date della partenza e del ritorno e vado avanti con la prenotazione, dopo aver pagato tutto mi accorg...
    Truffatori, si fanno beffe delle persone
  • steve58
    opinione inserita da steve58 il 16/03/2017
    Ho avuto la sfortuna di comperare un biglietto aereo con Travelgenio da Bologna a Dubrovnik. Dal loro sistema ho ricevuto due mail contrastanti. La prima mi diceva che la prenotazione era stata confermata (senza tuttavia inviarmi nessuna conferma scritta del biglietto prenotato), la seconda che la p...
    A volte presenta qualche lieve vantaggio nel prezzo dei biglietti
    Assolutamente non professionali
  • annachiari
    opinione inserita da annachiari il 19/04/2016
    Dovevo prenotare un volo roma-new york e, navigando su Skyscanner mi segnalava il sito travelgenio.it come miglior prezzo. Così ho cliccato e visualizzato le tratte e le tariffe. Ho prenotato senza problemi e ho svolto il mio viaggio di andata e ritorno in tutta tranquillità. La pecca che devo far n...
    viaggio ok
    commissioni e spese aggiuntive, e call center non italiano