Una certezza, una garanzia
Disponibilità e cortesia, le parole d'ordine di IBS. Sono cliente da anni di questo e-commerce , e posso dire che la mia esperienza è sempre stata positiva sia per quanto riguarda la consegna,sempre precisa e puntuale, che per il servizio assistenza,con operatori sempre cortesi e disponibili, qualità che non è così scontato trovare nei Customer care dei vari store online, dove in molti casi sono la scortesia e la maleducazione a dominare, e dove il cliente non ha mai ragione. Cosa chei nvece non accade con IBS , dove insieme alla cortesia, negli operatori , è possibile trovare anche la disponibilità a risolvere i problemi che si possono verificare. Acquisto da loro da anni e qualche voltaècapitato di avere un libro con un segno sulla copertina, come quest'anno, per Natale, ho acquistato alcuni libri da regalare, e due avevano alcuni difetti (uno la copertina rovinata ed un'altro delle pagine mancanti all'interno), sono stata subito rimborsata, e non mi hanno neppure chiesto di rendere i prodotti, cosa che normalmente in molti altri store viene richiesto , anche se la merce arrivata, risulta danneggiata a tal punto, da avere come destinazione, una volta rientrata al negozio,unicamente il bidone della spazzatura, costringendo il cliente ad un traffico inutile.Cosa che con IBS non accade mai.
Segnala contenuto