Reso impossibile
Metto una stella poiché non è possibile togliere anche quella, hanno un servizio di assistenza figurativo, solo belle parole ma di concreto nulla, ho effettuato un reso in una filiale in seguito ad un acquisto online, e mi è stato rifiutato, perché a loro dire la merce non era partita dal loro negozio, e dunque non potevano emettere nota di credito, considerando che ho fatto 100 km in andata che 100 in ritorno per restituirla al negozio più vicino. Il servizio assistenza mi concede il ritiro in sede considerato l'inconveniente. Dopo varie chiamate, segnalazioni, PEC, rassicurazioni tipo le facciamo il rimborso anche senza l'arrivo della merce, sollecitiamo il corriere che la contattera tempo 48 ore, la pratica è già avviata, l'ultima telefonata, chi doveva gestire ancora non l'ha gestita, trascorsi due mesi da inizio pratica di reso, mi trovo ancora la merce imballata, mai aperta, in attesa di ritiro. Non avrò rimborso finché non sarà giunta in destinazione, il tempo trascorre e anche i termini. Da parte mia con tale esperienza negativa non comprerò in futuro alcun prodotto, da Leroy Merlin, considerando che ci sono altre catene più economiche e sicuramente più vicine ai clienti. Unica nota positiva, la possibilità di PayPal che mi rimborserà le spese di spedizione, che purtroppo dovrò anticipare.
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