Sofficini Findus
Compravo i sofficini Findus più spesso quando avevo ancora i ragazzi a casa,li tenevo in freezer per quando me li chiedevano e quando volevo fare una cena veloce.
Uno li voleva alla pizzaiola,con pomodoro e mozzarella,l'altra con la crema ai funghi e per loro era un secondo sfizioso,non impegnativo, per mangiare qualcosa di diverso.
Cucinati nella friggitrice era il modo in cui preferivano mangiarli,ma qualche volta li mettevo in forno con sopra una noce di burro.
E' un alimento che fa piacere mangiare e piacciono anche a me,ma è lo stesso discorso delle patatine fritte,buone,ma meglio non abusarne.
La cosa che mi piace di più dei sofficini Findus è la panatura,ma anche il ripieno è molto gustoso e poi mettono allegria in tavola.
L'ultima volta che li ho comprati ho notato una panatura diversa rispetto a prima,più croccante.
L'ultima confezione che ho acquistato risale a qualche mese fa.leggendo gli ingredienti ho visto che il ripieno contiene anche :passata di pomodoro,acqua,amido di frumento,olio di girasole,mozzarella,sale,latte,cipolla ,caglio,formaggio,basilico , fermenti lattici,ecc..
Gli ingredienti mi sembrano un pò troppi e preferirei fossero meno,ma comunque li consiglio con moderazione.
Segnala contenuto