......MAI PIU'
Gestore scelto quasi per caso, alla fine del 2022.
Dopo una traumatica esperienza durata poco più di un anno, segnata da costi inverosimili (ben diversi da quelli promessi ad inizio del rapporto contrattuale), da addebiti costruiti sulla base di trends immaginari mai sottoposti a verifica (vedasi per quest'ultima fattispecie, l'utenza gas metano), adottati in base ad una irrazionale logica predatoria, finalizzata solamente "a fare cassa", ho dovuto provvedere a revocare l'adesione a ben tre utenze (2 per energia elettrica ed 1 per il gas metano) al fine di evitare d'essere ancora vessato da un Gestore inadeguato, esoso e, per di più, arrogante.
L'organo di immediato contatto con la clientela, ovvero il c.d. "Call Center". ha sempre mostrato - attraverso i propri operatori - arroganza, ineducazione e supponenza, polemizzando inutilmente con il Cliente, per poi chiudere la conversazione telefonica inviando in rete il "preregistrato" inteso ad ottenere il punteggio sulla qualità del servizio (in sintesi: "sbattendo la porta in faccia al cliente che telefona per chiarimenti.....).
Quasi una farsa, vergognosa ed offensiva. Mai più....
Segnala contenuto