• 43 persone su 56 lo consigliano
  • 8 persone su 56 non lo consigliano
  • 5 persone su 56 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
56 Opinioni per Barilla Pesto alla genovese senza aglio
Ordina per
Visualizza opinioni
  • gioweporc
    Di Genovese ha ben poco.....
    opinione inserita da gioweporc il 05/10/2020
    Mi dispiace per la recensione aspra, però.... Questo Pesto molto industriale ha ben poco di Genovese, in quanto gli ingredienti si discostano parecchio da quelli della ricetta originale. Infatti vediamo: Olio di semi di girasole 43%, basilico 30%, ANACARDI L'olio di girasole non dovrebbe essere usato per il pesto, ma solo l'olio extravergine di oliva, come non dovrebbero essere mai usati gli anacardi che conferiscono alla salsa un sapore di noccioline, ammazzando il sapore del basilico. Dovrebbero invece essere usati i pinoli. Il prezzo è economico ma ciò non giustifica la qualità bassa di questo pesto, che non ha un buon sapore (perlomeno non per una genovese), sicuramente è poco salutare data la grossa quantità di olii e peraltro è pieno di additivi e conservanti.
    Segnala contenuto
    Economico
    Non è il vero pesto Genovese
  • freewriter70
    Pesto alla genovese delicato.
    opinione inserita da freewriter70 il 25/06/2020
    Barilla è discretamente famosa per i suoi sughi pronti, propone due diverse versioni di pesto alla genovese: questa è quella senza aglio. Io personalmente non ho nulla contro l' aglio, anzi mi piace molto, però mi rendo conto che esistono persone dal palato più delicato che magari preferiscono questa versione più leggera. Il pesto in questione si presenta come una bella salsa omogenea di un bel colore verde acceso, la grana è molto fine e questo consente di condire molto bene la pasta. Gli ingredienti utilizzati si avvicinano abbastanza a quelli previsti dalla tradizione ligure. La resa è ottimale e si può condire la pasta sufficiente per molti commensali. Il sapore non è niente male.
    Segnala contenuto
    Per chi non ama l' aglio.
    Per chi ama i sapori più decisi.
  • seleneuchiha
    il miglior pesto in circolazione!
    opinione inserita da seleneuchiha il 14/05/2020
    Il titolo praticamente già dice tutto. Lo ammetto, se si parla di pesto, sono un po' snob. Ne ho provati davvero tanti e non mi soddisfano soprattutto per un motivo: la granulosità. Quella sensazione di "microgranuli" nel palato, mi fa pensare ad un dentifricio. E quindi niente pesto. Poi, la rivelazione: questo pesto barilla, oltre ad avere un sapore delizioso e persistente, è praticamente una crema! Si scioglie in bocca, si amalgama perfettamente con la pasta! è un perfetto alleato in cucina, per un pasto veloce e gustoso! non lo cambierei con nessun altro. Certo, in giro si trovano opzioni più economiche, ma in questo caso la qualità si nota, eccome!
    Segnala contenuto
    cremosità, sapore
    nessuno
  • marililliu
    Niente aglio ma nemmeno pecorino
    opinione inserita da marililliu il 26/02/2020
    Parto dall'inevitabile premessa che un pesto alla genovese senz'aglio non possa definirsi minimamente tale perché questa salsa verde molto saporita e dalla ricetta completamente a crudo si caratterizza proprio per l'aroma dell'aglio, oltre che per la presenza in parti uguali di parmigiano e pecorino ed altri ingredienti straordinari. La Barilla ne fa una variante in vasetto di vetro da 190 grammi che non contiene aglio e che ho voluto provare per curiosità. Comprendo la scelta di marketing perché in molti non amano l'aglio e le sue esalazioni e tutto sommato questo pesto è accettabile pur senza l'aglio ma sul fatto che non ci abbiano messo il pecorino sono contrariata perché così è troppo delicato.
    Segnala contenuto
    Pesto pronto senza aglio per chi non ne sopporta l'aroma ma anche senza pecorino. Gusto delicato ma accettabile
    Non ne ho trovati
  • lionking
    Senza rivali
    opinione inserita da lionking il 18/09/2019
    So che non si può definire "pesto" il pesto alla genovese senz'aglio, ma da quando convivo con il mio compagno, allergico all'aglio, non posso fare a meno di scegliere questa variante. Soprattutto d'inverno mi capita spesso di desiderare la pasta con pesto e, senza esitazioni, scelgo Barilla. Pur avendoli provati praticamente tutti, non cambio idea: per me è il migliore. Aprendo il barattolo di vetro, si sente già quel profumo inconfondibile che ti fa venir voglia di assaggiarne un po'. E' estremamente cremoso, ha un ottimo sapore, ma soprattutto, nonostante sia abbastanza calorico, è sicuramente molto più digeribile di tanti altri che ho provato. Si distinguono i sapori del basilico e del grana padano fusi in un connubio che non può non piacere. Si amalgama perfettamente alla pasta (specie rigata). Poichè mi piace condire molto la pasta, tendo a consumare l'intero vasetto pur essendo solo in due (ebbene sì), ma vi assicuro che se vi capiterà di assaggiarlo, mi darete ragione.
    Segnala contenuto
    qualità, sapore
    nessuno
  • fb-1827672193915369
    pesto senza aglio
    opinione inserita da Maria Miele il 07/10/2018
    io e mio marito spesso andiamo a fare la spesa insieme al supermercato ed acquistiamo dei rpodotti di altissima qualità. spesso compriamo i prodotti fatti da barilla perchè sono buoni e golosi. i suoi pesti sono di altissima qualità sopratutto quello fatto senza aglio. il pesto è ben sigillato e racchiuso in un barattolo di vetro per alimenti di altissima qualità e chiuso da un ottimo tappo salvafreschezza. il pesto è molto buono, utile anche da mettere sulle bruschette molto buone e gustose oppure sulla pasta come le pennette, senza aglio ha un sapore meno amaro ed è ancora più goloso. peccato per il prezzo troppo alto.
    Segnala contenuto
    goloso
    costoso
  • fb-844
    Meglio con...
    opinione inserita da Anonimo il 14/09/2018
    Questo pesto della Barilla e' fatto senza aglio ed io, francamente , a scanso di equivoci ci tengo a sottolineare sin da subito che nel pesto l'aglio è basilare e fondamentale. Il sapore di questo pesto è buono ma, siccome l' ho confrontato con quello del pesto Barilla con aglio , posso dire che il secondo è nettamente più buono..... Detto ciò il costo del vasetto è molto basso , ovvero di poco superiore ai €2 ed è facilmente reperibile in tutti i supermercati in ogni fase dell'anno. Lo consiglio anche se, perdonate la ripetizione, l'aglio ci serve....... Comunque la marca Barilla quindi il prodotto è affidabile.......
    Segnala contenuto
    Marca
    Per me l'aglio nel pesto va messo
  • mariascura
    Il pesto senza aglio Barilla
    opinione inserita da mariascura il 13/09/2018
    Tra i vari condimenti per pasta pronti che spesso acquisto c'è il pesto, per la prima volta ho provato questo pesto senza aglio di marca Barilla. Il pesto è confezionato in un contenitore di vetro che contiene una quantità di pesto sufficiente per condire la pasta per 4 persone. Il pesto della Barilla ha dei pro e dei contro, i pro sono dati dal fatto che questo pesto è cremoso e non ci sono pezzi che danno fastidio, d'altro canto però in questo pesto si sente davvero poco il sapore del basilico, evidentemente non ce n'è in grandi quantità rispetto a pesti di altre marche. Il fatto che sia senza aglio lo rende comunque piuttosto digeribile ed adatto a tutta la famiglia. Il prezzo è piuttosto alto per quella che è la qualità del prodotto, sinceramente mi aspetterei un pesto più saporito a quel prezzo, non so se lo ricomprerò.
    Segnala contenuto
    Cremoso
    Si sente poco il basilico
  • michela73
    Senza aglio è meglio
    opinione inserita da michela73 il 17/08/2018
    Da qualche settimana ho scoperto un vero pesto alla genovese ma SENZA AGLIO, ultimamente questo ingrediente mi crea difficoltà di digestione e quindi non potevo mangiare il mio adorato "pesto alla genovese". Barilla, un marchio decisamente attento ai bisogni dei suoi clienti ha creato un delizioso pesto alla genovese ma senza aggiungere aglio.Perfetto con la pasta corta calda ma anche fredda... Perfetto anche da spalmare su semplici bruschette di pane tostato tiepido. Ha un sapore delicato, l'odore del basilico si sente bene senza il forte odore di aglio... la consistenza è cremosa e si amalgama perfettamente sulla pasta...inoltre è facilmente digeribile e decisamente leggero.
    Segnala contenuto
    gusto e digeribilità
    nulla
  • anatascooper
    Il migliore
    opinione inserita da anatascooper il 04/07/2018
    A volte capita che al supermercato io compri roba già pronta specialmente come i sughi da poter tenere in dispensa... Essendo spesso da sola a pranzare in casa, non tendo a fare condimenti elaborati ed opto per quelli già pronti e comunque che siano di qualità. Tra le varie tipologie di condimenti pronti che acquisto, c'è il pesto alla genovese. I vari marchi che ho provato non sempre mi hanno lasciata soddisfatta specialmente per la presenza di mandorle a pezzi o dell'aglio. Uno dei marchi che, invece, mi ha lasciato parecchio soddisfatta è Barilla Pesto alla genovese senza aglio. Prodotto veramente ottimo e la qualità eccellente ed il sapore è fenomenale. Il prezzo non è neanche esoso e difatti pur non essendo in sconto lo acquisto. Ovviamente per chi è abituato a mangiare quello fatto in casa, è tutta un'altra cosa. Ma se non si ha tempo, va bene optare per questo. Consigliato.
    Segnala contenuto
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • edo79
    opinione inserita da edo79 il 27/05/2018
    Da quando vivo solo la sera quando torno a casa ho dovuto un po adeguarmi a preparare pasti veloci soprattutto la sera. Ma molto spesso anche a pranzo importante è mangiar sano. Per cambiare un po' ho acquistato questo pesto della Barilla senza aglio per un pranzo veloce. Allora il prezzo a mio pare...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Buono ed economico
    Non ci sono
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 22/12/2017
    Non sono mai stata una gran amante del pesto alla genovese perché non mi piace l’aglio in cucina. Da quando ho scoperto il pesto alla genovese senza aglio della marca Barilla c’è stata la svolta. Questo barattolo di sugo pronto si trova in tutti i supermercati in diversi formati: 125 grammi e 250 gr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono come quello originale a non di più
    Nessuno
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 15/10/2017
    Ogni tanto in casa compriamo il presto alla genovese senza aglio della marca Barilla per variare ai classici piatti di pasta al pomodoro e ci siamo sempre trovati bene. Questo pesto è privo di conservanti aggiunti ed ha un sapore intenso, contiene anacardi, basilico e grana padano. Lo trovo delizios...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    sapore intenso; privo di conservanti aggiunti
    prezzo
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 26/09/2017
    Premesso che ho avuto modo di assaggiare la pasta con il pesto a Genova ed è tutt'altra cosa. Non rimane pesante e sullo stomaco come quando si usano altri pesti già pronti che si comprano al supermercato. A tal proposito prendevo sempre quello della Buitoni, anche esso buono, ma poi da quando ho sc...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Leggero
    Nessuno
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 14/09/2017
    Amo il pesto, ma questo della Barilla non mi ha convinta totalmente. Il sapore è buono, ma a parer mio è veramente molto salato. Menomale non avevo salato molto la pasta, altrimenti avrei dovuto buttare il tutto. Poi il salato o no va a gusti, ma sia io che il mio compagno l'abbiamo notato. Rimane c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    prezzo
    troppo salato
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 14/08/2017
    Spesso mi capita di fare dei piatti davvero innovativi e ultimamente ho cucinato pasta e pesto. Ho comprato il pesto della Barilla senza aglio e devo dire che è davvero ottimo proprio per il suo gusto senza aglio che non lascia un sapore brutto in bocca. La confezione si presenta ben sigillata con s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo
    Nessuno
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 13/07/2017
    Ogni tanto mi piace mangiare la pasta al pesto e spesso scelgo il pesto alla genovese senza aglio della Barilla,mi piace molto perchè ha un sapore molto fresco e non avendo l aglio posso mangiarlo senza avere quel brutto sapore che odio,è cremoso e si sente che vengono usati ingredienti scelti e di ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    non avendo l aglio il gusto è più delicato
    il prezzo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2017
    Il pesto alla genovese buonissimo ma senza aglio della Barilla devo dire che è davvero gustoso ma io lo preferisco con l'aglio più che altro per il fatto che è la formula originale, io che amo le tradizioni comunque anche questo pesto è molto buono anche se però sono contro a prescindere dalle cose ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo pesto
    non super e costa molto
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 18/05/2017
    Devo dire che questo pesto alla genovese senza aglio è davvero una novità assoluta messa sul mercato italiano dall'azienda "Barilla". Come ben tutti sapete il pesto alla genovese è ricco di tradizioni culinarie sul nostro territorio italiano ricco di storia. Tutta via col passare del tempo è mutata ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima qualità, sapore unico senza aglio
    Prezzo alto
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 10/05/2017
    Ho comprato diverse volte il preparato del pesto alla genovese Barilla. Mi piace tantissimo il pesto, lo preparo molto spesso con la pasta. A volte compro appunto il preparato del pesto Barilla, anche se comunque personalmente preferisco prepararlo in casa con ingredienti sani e genuini e soprattutt...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono
    Preferisco prepararlo personalmente
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 20/04/2017
    Il pesto alla Genovese è un sugo prelibato per tutta la mia famiglia, per cui il compro spesso di tutte le marche, facendo particolare attenzione ai prodotti in promozione. Spinta dalla curiosità ho voluto provare anche il “Pesto alla Genovese senza aglio Barilla” pagando anche qualcosa in più. E’ u...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    non è pesto alla genovese
    no
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2017
    In estate preparo sempre il pesto poiché ho tantissimo basilico in giardino e quindi preferisco farlo da solo, che è molto più buono rispetto a quelli nel barattolo di vetro ed inoltre non contiene conservanti o aromi artificiali. In inverno, visto che non ho scelta, devo ricorrere al pesto già pron...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono, senza aglio è più leggero da digerire
    Non è buono come quello fatto in casa
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 12/04/2017
    Il pesto alla genovese senza aglio barilla è la versione light del pesto, a mio parere un po' insulsa, per chi non ama questo aroma. Anche se francamente, l'aglio è un ingrediente essenziale del pesto e non capisco come qualcuno possa volerlo mangiare privandolo di uno dei suoi ingredienti principal...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    costoso, insipido
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 19/03/2017
    Proprio l'altro giorno ho voluto provare questo pesto della barilla. Nella speranza di trovare uno che non sia particolarmente saporito se non salato. C'è da migliorare. Infatti non èsalato come quelli già provati e questo mi fa felice, odio i cibi troppo saporiti. Sulla confezione c'è scritto senza...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    il sapore è buono
    deve essere meno denso
  • ess
    opinione inserita da ess il 28/11/2016
    Se c'è una cosa che trovo ripugnante è il retrogusto di aglio negli alimenti. proprio non riesco a sopportarlo. Il "Pesto Alla Genovese Senza Aglio" della Barilla sembra fatto apposta per me. Devo però dire che solitamente me lo faccio io il pesto, con il basilico fresco e biologico che trovo nei pu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    no
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 07/11/2016
    Il pesto è una delle salse che maggiormente prediligo e mi capita di preparare spesso un buon piatto di pasta al pesto. Il più delle volte mi affido al pesto alla genovese della Barilla; il mio fidanzato, però, detesta l'aglio (ad essere sinceri anch'io), per questo motivo di recente ho provato quel...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buon sapore
    Meno gustoso
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 22/10/2016
    Il Pesto alla Genovese Senza Aglio della Barilla è un sugo pronto prodotto e commercializzato dall'azienda emiliana. Questo pesto, che nella ricetta non prevede l'uso dell'aglio è una versione più leggera e digeribile rispetto alla ricetta tradizionale con aglio. Io lo compro spesso in quanto mi pia...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gustoso e leggero.
    Nessuno.
  • fb-1036571646397696
    opinione inserita da Fabio Attardo il 04/08/2016
    In questa opinione voglio parlarvi di un pesto che compro abbastanza spesso quando il mio supermercato lo mette in promozione: stiamo parlando di un pesto a marchio Barilla. Vediamo un po' di descrivere come è fatto: La confezione di vendita è un normale caso per conserve (che potrete tranquillament...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo sapore
    Leggermente costoso
  • agave
    opinione inserita da agave il 07/07/2016
    Mi piace il pesto ma senza gli "effetti collaterali" dell'aglio, che oltretutto é poco digeribile. Ho provato varie marche e poi sono diventata fedele al pesto Barilla senza aglio. Non é la ricetta tradizionale, é vero. Il pesto canonico contiene aglio e non contiene latte e derivati, però ha un sap...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Sapore
    Non è il vero pesto
  • star22
    opinione inserita da star22 il 18/04/2016
    Se c'è un ingrediente che proprio non mi piace è l'aglio, trovo che renda tutto più pesante da digerire, anche se devo ammettere che da un ottimo aroma ai piatti. Questo pesto senz'aglio quindi non poteva mancare tra i miei sughi preferiti, trovo sia buono quanto il pesto tradizionale senza risultar...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Non ha l'aglio, buono come il pesto tradizionale
    No
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 28/01/2016
    Il pesto, o pseudo tale, della Barilla è quanto di più disgustoso io abbia mai assaggiato. Brutto nell' aspetto, visto il suo colore verde pallido, si rivela altrettanto insignificante nel sapore, anzi nauseante. Troppo cremoso, parecchio denso, necessita di acqua di cottura per essere ben amalgamat...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Il barattolo in vetro
    tutti
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 28/01/2016
    per questioni di praticità, mi capita spesso di acquistare sughi pronti, su tutti preferisco il pesto, anche perchè farlo in casa diventa molto laborioso e dispendioso, ho provato varie marche, tra cui anche barilla prediligo quello senza aglio perchè quello con aglio lo trovo molto pesante ed indig...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    economico
    colloso, insapore, scadente
  • vitaclar
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2015
    il pesto è sicuramente un ottimo prodotto che risolve breve tempo la preparazione di un qualsiasi primo piatto,perché basta riscaldarlo leggermente in una padella con una piccolissima quantità di olio , perché normalmente i preparati Barilla hanno già una sufficiente quantità di olio, anzi trovo che...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Digeribile
    Un Po' Untuoso
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 29/04/2015
    io adoro il pesto alla genovese e cerco di fare una buona pasta almeno un paio di volte al mese. è uno dei miei sughi preferiti! questa ricetta è Ligure, ed è composto amalgamando basilico fresco, parmigiano, pinoli, formaggio pecorino, olio extravergine, sale. l'aglio si aggiunge a gusto. si fa a m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gusto Forte
    Nulla
  • fb-emanuela.sabatini.9
    opinione inserita da Emanuela Sabatini il 02/04/2015
    ho provato questo pesto, comprato al volo in un supermercato per un pranzo rapido e devo dire che nonostante ero molto restia visto che il pesto me lo faccio sempre da sola in casa, mi ha sorpreso positivamente, un buon sapore una giusta consistenza, poco olioso e molto saporito, l’aglio non c’è èpe...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono
    Un Vasetto Troppo Grande Per Una Persona E Non Si Mantiene Piu Di Qualche Giorno Una Volta Aperto
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 22/01/2015
    ho sempre fatto io il pesto, ma ci vuole sia tempo che pazienza.in casa mi poi c era chi non lo gradiva definendolo difficile da digerire. il vero pesto è fatto con l aglio mail suo gusto non piace a tutti.diverso tempo fa vidi in tv una pubblicità del pesto alla genovese senza aglio barilla.decisi ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Conveniente
    Nessunissimo
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2014
    Ci vuole un bel coraggio a definire Pesto alla genovese questo intruglio di colore verde senza aglio. Probabilmente i non liguri potranno anche apprezzarlo ma allora andrebbe cambiata la scritta sulla confezione perche' senza l'aglio non si fa il pesto. Se tu al pesto levi uno dei suoi ingredienti p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Non Ne Trovo
    Gusto Per Me Pessimo, Non Sa Di Pesto
  • fb-227
    opinione inserita da Alessia Milanello il 19/11/2014
    mi è capitato alcune volte di acquistare il pesto senza aglio di barilla. soprattutto pensando ad una pasta per i bambini, ve lo consiglio. il gusto delicato per la mancanza dell'aglio, lo rende a mio parere un condimento ideale proprio per i piccoli che non apprezzano il sapore intenso e invasivo d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Delicato
    Costoso
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2014
    Mi dispiace ragazzi ma da buon ligure non posso accettare che un prodotto tipico della mia regione venga snaturato privandolo di uno degli elementi essenziali che lo compongono e contribuiscono al suo sapore unico. Il pesto DEVE essere fatto con l' aglio altrimenti non è pesto, è un'altra cosa, chia...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Senza Aglio Non è Pesto
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 07/10/2014
    ma non vorrei essere scontata ma lo slogan barilla è davvero cucito a pennello... "dove c' è barilla c' è casa" infatti è come se ha preso il mio posto in casa... vi spiego...qualche tempo fa ero solita a fare io il pesto in casa allora mi armavo di tanto basilico pinoli olio ecc poi tutta la lavora...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Meglio Di Quello Che Facevo Io
    Nessuno
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 20/08/2014
    un pesto senza aglio è una cosa eccezionale infatti il pesto barilla alla genovese senza aglio esalta il profumo del basilico ancora di più.il pesto senz aglio è una salsa eccezionale da utilizzare in diversi modi in casa non deve mai mancare perche essendo pronto all uso è utile per i momenti di fr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pratico
    Confezioni Piccole
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 27/06/2014
    Ogni tanto per optare a cibi diversi hai voglia di pranzi veloci e questo è davvero un piatto che si prepara in un lampo ,la trovata di farlo senza aglio è stata davvero geniale perché è vero che il sapore cambia lo rende più delicato e non si sente tutto il pesto originale ma è anche vero che certe...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono Come Quello Fatto In Casa
    Nessuno Per Me
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 28/05/2014
    ciao a tutti, il pesto barilla è un prodotto molto valido, è buono, non troppo salato come altri pesti di altre marche. è molto leggero e delicato, forse per l'assenza dell'aglio, anche se io lo trovo un elemento a sfavore, ritengo che l'aglio sia un ingrediente fondamentale in un pesto, lo rende pi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono
    Caro, Manca L'aglio
  • principessa
    opinione inserita da principessa il 13/05/2014
    io adoro il pesto, ma mi da un po' fastidio l'aglio perchè a volte mi viene difficile digerirlo e la fastidiosa puzza d'aglio si sente poi per tutto il giorno. questo pesto è perfetto per diversi motivi. 1 motivo: i pesti barilla sono i migliori, sono cremosi senza le fastidiose file dello stelo del...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono, Facilmente Digeribile
    Un Po' Costoso
  • gloriafaccin
    opinione inserita da gloriafaccin il 08/05/2014
    proprio così indica il mio titolo, se non hai niente in casa da condire la pasta.....dico io meglio pasta in bianco. Mi è capitato più volte di acquistarlo facendo la spesa con mio marito, già essendo contraria ai sughi pronti, il pesto proprio no. Noi abitiamo in liguria perchè dovremmo acquistare ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Senza Aglio
    Tutto, Nessun Sapore Di Basilico
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 08/05/2014
    sono una che piace farsi la pasta in casa la salsa in casa ed anche il pesto con i miei ingredienti nati dalle mie piantine...ma devo ammettere che avere un barattolino già pronto di una pietanza di cui se ne va matti è davvero un sogno che si realizza...tra lavoro pulizie e quant'altro a volte ci s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo Gusto
    -
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 29/04/2014
    questo sugo pronto è davvero molto comodo e molto veloce da preparare, infatti basta aggiungere un cucchiaio di acqua di cottura della pasta nel vasetto, mescolare e poi versare il contenuto in una ciotola, dove precedentemente era stata messa la pasta. Consiglio di usare una pasta rigata, in modo c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Veloce E Buono
    Molto Oleoso
  • fb-valentuina
    opinione inserita da Valentina Fabrizi il 04/04/2014
    Di solito diffido molto dai questi tipi di prodottto, poichè amo fare le cose a casa senza andarle a comprare già pronte, ma questo pesto è davvero buonissimo! Non costa molto, non è neanche economico ma in questo caso sono soldi ben spesi perchè ha un sapore davvero eccezionale! La pasta con questo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Vellutato, Eccezionale
    Nessuno
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 02/04/2014
    Ad essere sincera io preferisco più il pesto realizzato con l'aglio ma i miei ragazzi non lo sopportano ed allora ho accolto con piacere la notizia che la Barilla aveva messo in commercio il pesto senza aglio e l'ho subito acquistato. Ai ragazzi è piaciuto molto ma a noi un pò meno. Intendiamoci, il...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo Per Chi Non Ama L'aglio, Digeribile, Gustoso, Pratico
    Nessuno
  • roby81
    opinione inserita da roby81 il 26/11/2013
    Della Barilla abbiamo provato sia questo che quell'altro con dentro l'aglio e io e la mia ragazza preferiamo quell'altro con dentro l'aglio. Questo è poco saporito ma è lo stesso buono. Ci dobbiamo però aggiungere del sale per dargli un po di più di sapore. Prezzo ottimo e quanità ottima pure perchè...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Si
    No
  • liala
    opinione inserita da liala il 16/10/2013
    Ho provato questo pesto durante una vacanza in montagna.. di solito prediligo i sughi fatti in casa, ma durante le vacanze a volte si cerca qualche scorciatoia! La scelta è stata un po' obbligata, in quanto girando tra gli scaffali di questo minuscolo mini-market c'erano soltanto un paio di sughi pr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono, Delicato
    Confezione Scomoda
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 14/10/2013
    Spulciando tra i scaffali del mio supermercato ho trovato questo pesto. La prima cosa che ho notato era che non contiene l'aglio. Pensai che non sarà buono, perchè mancava uno dei ingredienti principali. Ma devo dire che mi sono decisamente ricreduta dopo averlo assaggiato. Già dopo l'apertura si se...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buono, Saporito, Leggero, Facilmente Digeribile
    Nessuno
  • superchicca67
    opinione inserita da superchicca67 il 11/10/2013
    Diciamoci la verità, cucinare la pasta, aprire un barattolo e condirla, è un po il sogno di ogni donna, soprattutto se il condimento è buono, fatto con alimenti semplici, e senza conservanti. Io, per esempio, ogni tanto utilizzavo il Pesto al Basilico della Barilla, molto buono, ma purtroppo la pres...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Mi Piace
    -
  • anity
    opinione inserita da anity il 11/10/2013
    mia mamma mi fece provare x la prima volta questo pesto, mi piacque molto e da quel giorno lo acquisto abitualmente, mi piace tantissimo la prima cosa che mi colpi' e' che e' senz'aglio, un punto favorevole x me visto che io l'aglio non lo mangio molto perche' mi da' fastidio e mi appesantisce lo st...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    E Senz'aglio
    Nessuno
  • lothiriel
    opinione inserita da lothiriel il 10/10/2013
    Casualmente guardando i vari condimenti disponibili al supermercato ho scoperto il pesto alla genovese senza aglio della Barilla e devo dire, dopo averlo provato, che è ottimo. I profumi intensi del basilico e del Grana Padano si sprigionano all’apertura del barattolo. La Barilla ha avuto un’ottima ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tutti
    Nessuno
  • lothiriel
    opinione inserita da lothiriel il 10/10/2013
    Casualmente guardando i vari condimenti disponibili al supermercato ho scoperto il pesto alla genovese senza aglio della Barilla e devo dire, dopo averlo provato, che è ottimo. I profumi intensi del basilico e del Grana Padano si sprigionano all'apertura del barattolo. La Barilla ha avuto un'ottima ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gustoso
    Nessuno