Sconsigliati
Ho avuto diverse esperienze con Telecom/Tim per la linea fissa, e nessuna di esse può essere definita positiva.
Ho attivato anni fa un contratto che prevedeva il prezzo bloccato due anni a 19€ al mese per adsl+fisso, ebbene già dai mesi successivi il prezzo era aumentato e nonostante le rimostranze l'unica risposta era che potevo migrare ad altro operatore gratuitamente.
Inoltre ogni volta che pioveva la linea saltava, e nonostante decine di richieste di intervento tecnico nulla è stato risolto, perciò ho disdetto il contratto e ora navigo con i Giga del cellulare.
Dai miei genitori, clienti Telecom da 45 anni, si era arrivati all'assurdo di pagare quasi 100€ al mese di bolletta senza internet e con poche chiamate perchè il contratto risaleva a 45 anni prima e SE SEI GIA' CLIENTE NON POSSONO CAMBIARLO! Chiamato più volte il 187 per chiarire la situazione, abbiamo risolto comprando un telefono Brondi con i tasti grandi per anziani e mettendo una SIM che ci costa 7 euro al mese e dando disdetta della linea, praticamente 1100€ risparmiati in un anno.
Pratiche commerciali discutibili, operatori poco disponibili e maleducati, scarsa attenzione al cliente, non la consiglio.
Con questo modo di fare la Telecom ha perso 4 clienti, complimenti per l'arguzia.
Segnala contenuto