Come trasformare una ristrutturazione in un incubo
Sconsiglio vivamente Facile Ristrutturare a chiunque stia considerando di affidare loro un progetto. La mia esperienza è stata pessima, con un'organizzazione interna caotica e un servizio clienti completamente inefficiente. Le recensioni positive su molte piattaforme online sembrano essere più una manipolazione che una vera rappresentazione della qualità del servizio offerto. Non lo dico solo io ma l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato che ha ammesso che Facile Ristrutturare potrebbe aver inserito autonomamente giudizi positivi in rete per accreditare un livello di soddisfazione dei consumatori maggiore di quello reale (e li ha anche multati a dicembre con 4,5 milioni di euro). Evitate questa azienda se non volete ritrovarvi in un mare di problemi e delusioni, soprattutto se sono ristrutturazioni più radicali. Se vi limitate a qualche lavoretto, forse sarete fortunati, altrimenti il problema è dietro l'angolo. Nessuno sarà mai soddisfatto se non cambiano radicalmente le loro politiche interne. Cosa che finora non hanno neanche provato a fare.
Segnala contenuto
L’idea e il progetto di FR erano vincenti, ma rovinato da ritardi, errori e un servizio clienti inutile perchè solo un muro di gomma. Innovativo, grandi show-room, consulenti al tuo servizio, paghi di più ma fai fare tutto a loro, non litighi con imprese, muratori, elettricisti per coordinazioni varie, puoi entrare in una casa pronta chiavi in mano avendo qualcuno che ha fatto tutto per te. Sulla carta. soltanto, in pratica non sarà così?
Le recensioni positive sembrano essere solo una modo subdolo per attirare clienti ignari. Non lasciatevi ingannare dalle loro promesse vuote che non riescono a mantenere perchè disorganizzati e incapaci a risolvere i problemi.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Facile Ristrutturare
Gentile Cliente,
ci dispiace leggere il suo disappunto rispetto al servizio offerto da Facile Ristrutturare.
Per supportarla nella risoluzione del problema, la invitiamo cortesemente ad inviare una mail all'indirizzo ufficioreclami@facileristrutturare.it, indicando il suo nominativo, recapito telefonico e riferimento all’intestatario del cantiere. Provvederemo a contattarla quanto prima.
Cordialmente
Customer Satisfaction