Inqualificabili, pessimi, da evitare
Purtroppo , grazie all'ignoranza delle addette al 119 , che mi hanno fornito, in più riprese, informazioni errate e fuorvianti, mi sono trovata costretta a contattare, ancora una volta, il supporto clienti.
Mi ha risposto un'operatrice dalla Romania , la quale, prendendomi in modo evidente in giro, mi metteva in attesa e rideva e scherzava con le sue colleghe.
Alla fine ha concluso la telefonata con una frase che nulla c'entrava con quanto da me chiesto.
Molto delusa ed infastidita, inviavo una mail di reclamo, raccontando quanto avvenuto e fornendo data , ora della chiamata e numero telefonico, credendo, erroneamente, di avere a che fare con un'azienda seria che tutela i propri clienti ed effettua delle verifiche su quanto raccontato.
Incredibilmente, il giorno successivo, mi arriva questa mail:
Ti chiediamo gentilmente di evitare l’uso di parole ed espressioni inappropriate Se ti serve un supporto ti invitiamo a riscriverci
L'espressione inappropriata sarebbe " presa in giro".
Vi rendete conto? Io, cliente Tim, devo essere presa in giro da una vostra operatrice, ma non ho il diritto di protestare, anzi vengo redarguita e invitata a ripetere il compitino, come a scuola! Anzichè verificare quanto da me asserito!
Tim, vergognati!
Se questa è la considerazione che Tim ha per i propri clienti, sono felicissima di essere passata ad altro operatore!
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