• 43 persone su 125 lo consigliano
  • 63 persone su 125 non lo consigliano
  • 19 persone su 125 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
125 Opinioni per H3G
Ordina per
Visualizza opinioni
  • crisantemo
    non mi piace
    opinione inserita da crisantemo il 14/07/2020
    Sono stata una cliente molto longeva con la compagnia telefonica della Tre, ma poi sono arrivata ad un punto che non ho potuto farne a meno di dover deviare ed optare per un altro gestore telefonico, in quanto non era per niente economica e mi offriva un pessimo servizio di ricevere la linea. Insomma, da quando era ben amata, sono stata catapultata in loop continui di linea assente e che non riuscivo proprio più ad effettuare delle telefonate. Personalmente non lo consiglio come servizio, non mi piace e non è per niente efficiente, molto scarso per cui non è più quello di una volta, evitate se potete.
    Segnala contenuto
    si
    no
  • jessica1234
    Pessimo operatore
    opinione inserita da jessica1234 il 08/04/2020
    H3g secondo me è stato uno dei migliori operatori, al momento del lancio anni fa, poi ha peggiorato con il tempo sempre di più, aumentando i costi e aggiungendo costi extra e clasule. Infatti le sue offerte hanno spesso un costo di attivazione, e una clasula di 49 euro, se annulli la loro promozione prima del tempo stabilito, che è sempre di due anni minimo. Con la fusione di H3g e Wind è nato l'operatore Windtre, ed è purtroppo stata aggiunta una novità cattiva sulle ricariche, Viene scalato 1 euro sui tagli di ricarica di 5 euro e di 10 euro, perciò sconsiglio questo operatore per le offerte costose .
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Prezzi altri e costi extra
  • stefania0608
    Una stella!
    opinione inserita da stefania0608 il 04/09/2019
    Eccomi qui a dare anch'io la mia misera stella perchè meno non ci sono!! Avevo un contratto per 30 mesi con annesso cellulare che ho onorato fino all'ultimo , poi mi reco in negozio per chiedere informazioni su come cambiare il piano tariffario ( volevamo più giga e comunque dopo 2,5 anni le cose sono cambiate molto) il grazioso commesso ci fa l'offerta confermando che il vincolo non c'era più, ma si è guardato bene dal dirci che potevamo uscire solo l'ULTIMO giorno del mese e così per 3 giorni di anticipo mi hanno accollato 100 euro di penale quando ne pagavo 25 al mese!!! 4 mesi in più di multa per soli 3 giorni di anticipo!! Naturalmente se rimanevo con loro non avrei dovuto pagarle. MA NEANCHE MORTA!! Questi sono contratti capestro, siete dei disonesti, mi fate schifo!! Avete perso 4 clienti e amici , parenti e conoscenti state sicuri che verranno informati!!!
    Segnala contenuto
    costa poco se rispetti tutti i cavilli!
    contratti poco chiari e personale che omette informazioni importanti!
  • alessandrovarelli
    Io mi sono sempre trovato bene
    opinione inserita da alessandrovarelli il 28/08/2019
    Non capisco chi recensisce in modo tanto negativo ma io mi sono sempre trovato molto bene con tre. Da diversi anni infatti uso tre e in passato avevo sia vodafone che tim che wind, ora unito insieme a tre. Certo vodafone e tim vanno benissimo, ma costano moooolto di più, e la copertura è la stessa... Tre mi va talmente bene che non uso neanche il wifi a casa, uso l'hotspot che tanto ho 100 giga e minuti illimitati ed sms illimitati e pago solo 15€ al mese. Insomma... Tenetevi pure i vostri gestori telefonici io resto con tre che oltretutto mi da anche il cinema a metà prezzo, e ne approfitto ogni volta che posso!
    Segnala contenuto
    economico, cinema, tanti giga
    nessuno
  • gero74
    Servizio Clienti
    opinione inserita da gero74 il 25/06/2019
    Dopo aver avuto un addebito in conto corrente, chiamando il servizio clienti mi è stato detto che sarei stato ricontattato dopo circa una settimana. Il tempo passato è stato di un mese, ma vorrei sottolineare la poca professionalità e la maleducazione dell'operatrice con cui ho avuto il "piacere" di parlare. Vogliamo anche parlare del cambio tariffario senza nessun preavviso, adducendo come spiegazione che il messaggio informativo fu mandato e che io lo avessi cancellato senza prestarci attenzione. Patetici. Giudizio personale, passate il prima possibile ad un altro operatore come ho fatto io, operatore che senza nessun dubbio non vi riserverà strane sorprese di tanto in tanto.
    Segnala contenuto
    nessuno
    prezzi non più concorrenziali e servizio assistenza pressochè nullo
  • eva3
    NON MI ATTIVANO LA LINEA PER MISTERIOSI “MOTIVI TECNICI”
    opinione inserita da eva3 il 23/05/2019
    Nel mese di marzo avevo fatto una richiesta online per passare da fastweb a tre, e così ho sottoscritto il relativo contratto (tant’è che mi è arrivata anche la mail di conferma); ad oggi non è stato però effettuato il passaggio a tre e addirittura mi è arrivato un sms che mi comunica - in modo superficiale e approssimativo - che non è stato possibile effettuare il passaggio da fastweb a tre per dei non meglio precisati “motivi tecnici”. Sinceramente trovo questo comportamento poco corretto nei confronti di una potenziale cliente, a maggior ragione in quanto non si capisce bene cosa siano questi “motivi tecnici” dal momento che a casa ho già sia la fibra che il telefono fisso, che funzionano correttamente e senza problemi. Se lo avessero chiarito prima che non fosse stato possibile procedere con l’attivazione, almeno non mi avrebbero fatto perdere del tempo!!
    Segnala contenuto
    non ho avuto modo di constatarli
    difficoltà ad attivare la linea!
  • fb-10217488731511876
    Il peggiore
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 18/01/2019
    La tre italia, secondo me, è il peggior operatore che c'è nel nostro paese...questo per vari motivi che ora spiegherò. Io ho passato il mio numero a tanti operatori diversi, ma la tre è l unico operatore che ho tenuto meno di 2 mesi, questo perché quando mi hanno fatto la sim il commesso del tre store mi aveva detto che con 30e al mese avrei avuto 30gb ad alta velocità...invece poi ho scoperto che i gb erano si 30 ma divisi in giorni, quindi 1gb per giorno e se lo speravo dovevo pagare un extra anche se avevo ancora tutti i gb del offerta...inoltre la tre , a campione, rallenta la velocità del download a 56kb senza dire nulla quindi di quei 30gb potevo usarne 1 a settimana perché gli altri 4/5/6 giorni internt in 4g era talmente lento da essere inutilizzabile e queste cose gli operatori non te le dicono, sono riuscito a farmele dire solo dopo un mese di chiamate. Quindi lo sconsiglio visto che, anche se è economico, in realtà sono poco trasparenti e onesti.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Poco onesti
  • leolollo
    Non mi è mai piaciuto
    opinione inserita da leolollo il 28/12/2018
    Il gestore H3G (o Tre) è uno dei quattro gestori più noti in Italia (oltre a Vodafone, TIM e Iliad). Nel tempo, si è sempre prefissata lo scopo di offrire offerte innovative ed attraenti, ma ha sempre peccato di chiarezza nei confronti dei suoi clienti: ad esempio, mi è capitato spesso di ricevere addebiti per pagine "sotto copertura Tre" anche quando avevo Internet e quando ero sicuro di non aver visitato alcuna pagina a pagamento. Il servizio clienti ha sempre risposto in maniera decisamente evasiva, adducendo a me la colpa. Inoltre, le offerte sembrano convenienti, ma ci sono le fastidiosissime "soglie settimanali" (per cui la vostra offerta diventa settimanale e non più mensile) e gli abbonamenti comprensivi di telefono comportano costi altissimi per la disdetta. Per finire, si può citare anche la copertura, che è decisamente insufficiente.
    Segnala contenuto
    tariffe teoricamente buone
    contenuti a sovrapprezzo, costi di disattivazione alti, insufficiente copertura
  • erix92
    Disonesti!
    opinione inserita da erix92 il 03/08/2018
    Ho passato un anno e mezzo con H3G e non ha mai funzionato nè il 4G e nè tantomeno il 3G nella provincia di Milano (quindi stiamo parlando di una grande città). Inoltre il segnale viene perso molto spesso durante i viaggi in macchina o in treno e riuscire a ristabilire la connessione alla rete H3G è risultato essere molto lento e macchinoso con tutti i disagi che ne conseguono. All'inizio, il primo anno, ho pagato 5€ ogni 4 settimane e, a quel prezzo, queste mancanze erano tollerabili ma dopo un anno hanno incominciato a effettuare rimodulazioni su rimodulazioni aumentando anche più del 50% il costo (era arrivato a 8,50€ al mese) senza miglioramenti della linea. Ma il vero grosso problema di H3G è la disonestà e mancanza di trasparenza. Infatti, bastava cliccare per sbaglio su un'advertisement di qualche sito che si attivavano servizi in automatico togliendo molti euro direttamente dal credito. Il problema grande è poi la mancanza di assistenza che non provvedeva a rimborsare neanche 1 centesimo. Davvero pessimo, ho cambiato operatore appena possibile.
    Segnala contenuto
    Economico
    Non prende bene la linea, attivazione automatica di servizi e assenza di rimborsi
  • leevke
    opinione inserita da leevke il 08/05/2018
    Scrivo questa recensione in quanto bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Ho avuto "3" circa 10 anni fa con i primi telefoni che effettuavano le videochiamate...una truffa colossale a livello di costi...mille problemi, ricezione nulla e passava sempre sotto copertura tim con appunto dispendio d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    la migliore sul mercato per tariffe
    nessuno
  • ste14477
    opinione inserita da ste14477 il 08/05/2018
    E' sempre la compagnia migliore, certo non è esente da critiche ma torno sempre lì. Ero in tre mi trovavo bene poi la maledetta Vodafone mi ha fatto un'offerta per ritornare e mi sono fatta lusingare; il risultato è stato che dopo solo un anno di delusioni Vodafone, sono tornata alla tre perché dopo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    trasparente ed economica
    in alcune zone salta in roaming spesso
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 05/05/2018
    Due anni fa sono passato alla 3 allettato dal prezzo imbattibile: 5 € al mese. Non c'erano molti giga né minuti, ma andavano bene per l'uso che ne facevo. Dopo appena quattro mesi mi inviano il fatidico messaggio SMS in cui mi aumentano la tariffa di 2,99€ al mese. Poichè non avevo voglia di cambiar...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    prezzi apparentemente bassi
    costi nascosti, nessun segnale per intere giornate
  • fb-2146516325584741
    opinione inserita da Maria Moldovan il 04/04/2018
    Sono passata alla 3 dall’estate 2017, per la mia offerta avrei dovuto pagare 7 € complessivi mensilmente, suddivisi a 1,75 settimanalmente. A parte tutti i servizi non richiesti per cui pagavo mensilmente senza saperlo ! Ero altamente al disopra dei 7 € mensili ! ho disattivato i servizi che non mi ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Ho 5 giga a settimane
    Non ha copertura quasi mai, costi aggiuntivi indimostrabili, ricariche telefoniche che spariscono nel giro di pocchi giorni
  • nina
    opinione inserita da nina il 26/01/2018
    Ho come operatore telefonico Tre da circa una decina d’anni e devo dire il vero che per quanto riguarda l’assistenza non mi posso certo lamentare, in quanto hanno sempre risolto ogni piccolo problema che si è presentato nel tempo, una volta ricordo avermi decurtato sei euro dalla ricarica, ma in qua...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    assistenza eccellente
    la ricezione non è più come quella di un tempo
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 02/11/2017
    Sono due anni che sono passata da Wind a Tre, e mi trovo benissimo. Ho attivato un contratto in offerta nel periodo Natalizio con un vincolo di due anni con messaggi e telefonate illimitate e internet 2 giga, aumentate a 4 giga perchè il pagamento è con rid bancario. Ho avuto questa tariffa per un a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Economia
    Nessuno
  • alien64
    opinione inserita da alien64 il 09/10/2017
    Sono cliente 3 da più di 36 mesi. Volevo cambiare cellulare e passare ad uno smartphone e all'epoca avevano un'offerta allettante, così ho cambiato gestore e acquistato un Samsung da loro. Ci sono stati alcuni problemi inizialmente, ma nel giro di breve tempo risolti. Rispetto a diversi altri gestor...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    conveniente, numerosi piani tariffari, connessione veloce
    nessuno
  • 72poli
    opinione inserita da 72poli il 04/10/2017
    Il reato d'inadempienza contrattuale per questa compagnie truffaldina sembra non esistere. Ho sottoscritto un contratti con la Tre in cui mi avrebbero dovuto dare 3G di traffico Internet alla velocità del 4G per 5€ al mese. La cosa ha funzionato per il primo mese, ma già dal secondo ho iniziato ad a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    Nessuno
    Derubano
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2017
    H3G forse è l'operatore telefonico peggiore di tutti, sia al livello di telefonia mobile che di linea fissa (che poi linea FISSA non offre). Per quest'ultimo punto infatti propongono quei cubetti da attaccare alla corrente e oltre al fatto che il mio contratto prevedeva quello da 4G e mi hanno dato ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    tutto
  • fb-1652065108168112
    opinione inserita da Ziù Stella il 22/08/2017
    Veramente pessimi.. sono stata negli Staes in ferie, come da loro consigliato ho attivato l'opzione World Pass direttamente al mio arrivo.. be' ho potuto parlare con la mia famiglia per soli 4 giorni perché per attivarla ci sono voluti 3 giorni e diverse segnalazioni! Difronte alle mie rimostranze m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Per quanto riguarda il servizio in Italia direi che ritengo un buon servizio
    Difficile contattarli dall'estero
  • mauriglio
    opinione inserita da mauriglio il 06/08/2017
    I peggiori, maledetto a me quando ho deciso di passare su H3G, dopo avermi derubato per benino con chiacchiere e inganni sono riusciti a passarla liscia, ti dicono bugie fino al punto di lasciare stare tutti i casini che mi hanno combinato, guadagnano soldi disonestamente. Non sto a raccontarvi quel...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    Nessuno
    Tanti
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/08/2017
    I miei genitori qualche anno fa erano passati entrambi a H3G e si sono trovati veramente male. Gli operatori sono poco chiari nel spiegare il contratto che verrà attivato, soprattutto per quanto riguarda internet, dove non dicono che spesso il telefono con la 3 va in roaming perché si attacca a altr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Zero
    Tutti
  • fb-10211287642360734
    opinione inserita da Agostino Ingiosi il 02/08/2017
    Mi arriva un messaggio sul cellulare (un vecchio Nokia con cui non posso navigare nè tanto meno installare app) che diceva di non far scadere la mia SIM e che se avessi fatto una ricarica entro il 30/06/2017 mi sarebbe stato raddoppiato l'importo, con un link per ulteriori informazioni. Ho provato a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Impossibile parlare con un operatore, se hai un problema te lo tieni
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 31/07/2017
    La linea mobile H3G che si occupa della copertuta dei cellulari per me è la quarta in Italia dopo Tim, Vodafone e Wind. Per me non è mai stata la migliore, perchè inizialmente non prendeva bene, comprai insieme ad una scheda tre un telefonino che aveva la fotocamera e mi ricordo che era uno dei prim...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Economica
    Servizio non eccellente
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 21/07/2017
    La H3G è uno degli operatori che preferisco perchè spesso mettono buonissime offerte per internet,messaggi e chiamate e ti avvisano sempre se cè qualche piacevole novità che ti potrebbe interessare. Anni fa con questo operatore avevo anche la card cinema che mi permetteva di andare al cinema tutte l...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buone offerte ogni poco tempo
    finiti i mb di internet non ti blocca la connessione e si mangia il credito
  • alexflora
    opinione inserita da alexflora il 17/07/2017
    Quando fui cliente di Tre, l'anno scorso, non mi trovai benissimo. I difetti erano la poca copertura e la divisione settimanale delle offerte mensili mi dava parecchia rabbia; se io ho nella mia offerta 4GB perché devo usare 1GB alla settimana e se sforo devo pagare? Non è corretto da parte di H3G. ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzi, Giga Bank
    Copertura bassa, soglie settimanali
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 14/07/2017
    Qualche tempo fa la tre mi aveva fatto una buona offerta e ho deciso di diventare loro cliente.. diciamo che per qualche mese sono stata tranquilla anche se ben presto la mia tranquillità è andata via correndo. La tre aveva il vizio di prendersi i soldi anche quando io facevo un semplice squillo... ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    non saprei
    pure la pubblicità dei giochi si pagano
  • borucn1
    opinione inserita da borucn1 il 07/07/2017
    L'offerta che ho attivato sul mio cellulare è estremamente vantaggiosa, con 5 euro posso usufruire di 10GB di Internet e 1.000 minuti mensili, equamente ripartiti sulle 4 settimane. Tuttavia, per altre promozioni bisogna stare attenti perchè l'attivazione scatta sempre dopo la mezzanotte, ed il risc...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economicità
    Ricezione
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 02/07/2017
    Per quanto riguarda la mia connessione internet sul tablet preferisco utilizzare la tre perché offre promozioni buone dal punto di vista del prezzo anche se da quando ha fatto la fusione con la Wind sto notando continui rallentamenti e problemi alla linea internet. La tre però mi piace perché tramit...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tante offerte valide nel prezzo.
    La connessione spesso risulta essere molto lenta.
  • fb-1539405679454844
    opinione inserita da Francesco Bizzarri il 29/06/2017
    Sottoscrivo un'offerta con autoricarica da 15 euro mensili specificando che volevo l'addebito su conto bancario e mi dicono che con la mia banca non è possibile farlo subito ma che devo aspettare il mese successivo. Dopo 3 mesi e nonostante avessi richiesto nuovamente il cambio di accredito veniva s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Cinema 3
    Assistenza incompetente, continua aumenti tariffari, servizi gratuiti diventano improvvisamente a pagamento
  • alexandra
    opinione inserita da alexandra il 22/06/2017
    Sono stata cliente tre per alcuni anni, volevo cambiare operatore e telefono e mi sono fatta convincere a fare un abbonamento che doveva avere tutto incluso, in realtà non è stato così... Il telefono alla fine l'ho strapagato, e ho finito di pagarlo quando ormai era defunto... e per quanto riguarda ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    rete abbastanza diffusa...
    ... ma non completamente diffusa
  • fb-1549882661702378
    opinione inserita da Daniele Frasca il 22/05/2017
    La linea tre offre tanti servizi, che rendono migliore ed più rilassante la quotidianità. Per quanto riguarda il servizio: è molto veloce per quanto riguarda la linea telefonica e internet mobile, l'unica pecca de servizio e che non prende da tutte le parti, e quindi spesso va in roaming, causando a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    Conveniente
    In alcuni posti non prende la rete
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 20/05/2017
    Sono tre da un bel po' di tempo e non ho riscontrato gravissimi problemi . Ammetto che sono passato al gestore tre perché mi hanno proposto un'offerta molto vantaggiosa che nessun altro gestore mi aveva mai proposto . Non posso parlare benissimo della copertura della tre . Infatti nella mia città ci...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    prezzi vantaggiosi
    non copre alcune zone
  • theblack9494
    opinione inserita da theblack9494 il 18/05/2017
    Mi chiamano, discutendo (tranquillamente) di un possibile rimborso per la mia opzione, e tutto d'un tratto insinuano cose del tipo "Tu non sei il titolare della scheda" e mi dicono "Parli chiaro o stacco. Dopo una discussione più animata non ho ricevuto alcun rimborso ma solo insulti e poi mi hanno ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Servizio buono
    Non conveniente, servizio clienti che al posto di aiutare insulta senza motivo (giuro, senza motivo)
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2017
    La mia esperienza con la tre si è divisa principalmente in due periodi, la prima è quella con internet a Webcube che inizialmente mi piaceva molto ma poi ho trovato poca trasparenza sui pagamenti (il Webcube era comodo ma poco sfruttato secondo me), la seconda è con la telefonia e non mi sono mai tr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buoni spunti
    disorganizzazione e non sempre trasparente
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 24/04/2017
    IL gestore telefonico di origine cinese da quando si è "affacciato" sul mercato italiano ha certamante rappresentato una novità in termini di servizi e di tariffe. certamente si tratta di un rilevante gestore di indiscutibile importanza. Certo la sua copertura di rete non mi appare così estesa come ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Servio di qualità
    Copertura un pò insufficiente
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 18/04/2017
    Sono a questo gestore da più di un anno e devo dire che è stata un'esperienza ricca di alti e bassi, ho attivato un'opzione che mi erogava ogni settimana 100 minuti verso tutti i numeri, 100 messaggi e 250 mb di internet al costo di 1,25€ per un totale di 5€ euro al mese, non male insomma. La mia es...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    prezzi
    poca trasparenza e lealtà
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 10/04/2017
    Sono cliente della tre ormai da tantissimo tempo e non ho mai avuto problemi di nessun genere anzi, mi sono sempre trovata molto ma molto bene. Le offerte sono sempre molto convenienti soprattutto quelle che riguardano la connessione internet. Anche per quanto riguarda minuti e messaggi le promozion...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Molto conveniente
    In posti di campagna non c'è mai campo
  • max9368
    opinione inserita da max9368 il 01/04/2017
    Voglio segnalare il comportamento a mio avviso molto scorretto della compagnia telefonica TRE. Nel Dicembre 2016, TRE aveva promosso una campagna pubblicitaria nella quale proponeva, per i soli clienti TIM, la possibilità di passare a TRE con una tariffa molto vantaggiosa: "ALL-IN Teen Limited Editi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Economico, in apparenza...
    ... in realtà le tariffe poi "lievitano"
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2017
    Una delle peggiori compagnie di rete mobile che ho avuto è la Tre. Questa compagnia l'ho tenuta poco tempo perché ha molti aspetti negativi. Per prima cosa se si prova a chiamare il servizio clienti ti addebitano la chiamata cosa ingiusta perché loro ti tengono molto al telefono prima di prendere la...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    nessuno
    molti
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 14/03/2017
    Con la Tre ho avuto diverse esperienze durante gli anni, tutte molto negative. Prima di tutto la loro linea non prende praticamente in nessuna zona e guai a voi se attivate il 3g, si connette automaticamente ad altri processori facendoti pagare anche un prezzo superiore; secondo punto che non mi con...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Di tutto e di più
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 14/03/2017
    La Tre è una azienda che negli anni si è fatta sempre più spazio nel mondo dei servizi telefonici fino a superare dei colossi delle telecomunicazioni che esistono in Italia da molto più tempo. Il punto di forza inizialmente erano i prezzi molto concorrenziali ma nell' assistenza e per la copertura d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzi bassi, qualità e cinema in regalo
    Nessuno in particolare
  • d77
    opinione inserita da d77 il 01/03/2017
    Stupidamente ho firmato un contratto con TRE. Mi hanno assicurato che il mio numero TIM sarebbe passato alla loro sim nel giro di 48 ore. Io ho pagato 5 euro la loro sim e firmato un ordine permanente in banca, che consentiva lor di incassare direttamente la fattura. Passati due mesi (!) la loro sim...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    nessuna
    società poco seria, incapace di gestire gli utenti
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 17/02/2017
    In famiglia siamo sempre stati tutti clienti Vodafone da sempre e, avendo un utilizzo minimale del cellulare e del servizio di messaggistica oltre che di internet (dallo smartphone) abbiamo sempre preferito le più economiche ricaricabili agli abbonamenti. Mia figlia, perennemente attaccata ad Intern...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    promozioni molto vantaggiose
    addebiti per servizi non richiesti, pessima assistenza
  • hyksos
    opinione inserita da hyksos il 09/02/2017
    Alla 3 riesce estremamente bene abbonare i clienti a servizi NON richiesti... ed ancora più bene NON comunicare i rinnovi di questi addebiti settimanali. Inoltre sembra IMPOSSIBILE riuscire a parlare con una persona che CAPISCA l'italiano e si esprima nella medesima lingua. E quando vengono richiest...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    Prezzi, tariffe, tutto
    Copertura, abbonamenti a servizi a pagamento senza averne richiesto l'iscrizione, troppi operatori incompetenti, telefonate pubblicitarie insistenti
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 25/01/2017
    Ho provato moltissime compagnie telefoniche per il cellulare, soprattutto a causa della scarsissima copertura che ho a casa. Nessuna mi convinceva molto, ma alla fine trovai una certa stabilità nella Wind. Non era il massimo, ma meglio delle precedenti. Finché non passai presso un 3 Store e trovai e...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Offerte molto convenienti, ottima copertura
    Bisogna disattivare il roaming dati e la possibilità che vengano attivati abbonamenti non richiesti
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 25/01/2017
    Per un breve periodo ho avuto questo operatore, usando la funzionalità traffico dati per il mio pc. Si trattava di un piano da 100 ore al mese con giga illimitati. Siccome in quel periodo avevo un ottimo lavoro a tempo pieno, un piano del genere a ore per me era più che sufficiente. Peccato che però...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    i giga illimitati del piano a ore
    il roaming faceva lievitare le bollette
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 05/01/2017
    Io mi ritengo un felice utilizzatore di scheda tre perché dall'anno scorso che ho potuto attivare un offerta che mi ha dato 100gb in un anno al costo di soli 30€. Proprio qualche giorno fa mi è arrivato un nuovo messaggio che mi avvisa che a breve potrò riattivare questa magnifica offerta e per ques...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Offerta conveniente
    In molti posti scarseggia la copertura
  • chris985
    opinione inserita da chris985 il 02/01/2017
    Dopo la prima settimana di utilizzo posso dire che la copertura è efficace, anche maggiormente rispetto all'operatore più blasonato che avevo in precedenza ma bisogna avere delle accortezze: in primis quelle classiche quali ad esempio prendere la decisione se mantenere o meno il "ti ho cercato" (ca....
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    45%
    Tariffe vantaggiose con portabilità e promo esclusive su social
    Bisogna stare attenti e disattivare fin da subito il barring wap
  • gso29
    opinione inserita da gso29 il 27/12/2016
    A causa di un urgente bisogno di usufruire della connessione Internet ho firmato un contratto "Casa 3 ricaricabile",convinto di potere usufruire di una connessione senza limiti di consumo dalle ore 00:00 alle 8:00. La causa di questo errore nella scelta del pacchetto 3 è dovuta ad incompetenza dell'...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    Connessione Internet "ovunque"
    Sconsigliatissimo a chi guarda film on demand, su YouTube ed altri siti video
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/12/2016
    Ho avuto a che fare con il gestore della 3 fino a poco tempo fa,quando poi finalmente scaduto il contratto son potuta ritornare dal mio vecchio gestore! Quello che questo gestore,a mio avviso, non comprende, è che, va bene proporre delle offerte vantaggiose per accaparrarsi il cliente, ma poi bisogn...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    55%
    offerte convenienti
    poca assistenza ai clienti, poca serietà,attese infinite
  • principessa
    opinione inserita da principessa il 01/12/2016
    Da poco tempo sono passata da tim a tre, perchè c'era un'offerta abbastanza conveniente. con 5 euro al mese si hanno 400 minuti verso tutti, 400 messaggi verso tutti 4 gb di internet. Tutte soglie settimanali, infatti la promozione si attiva ogni settimana al costo di 1,25 euro. Una cosa negativa è ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    conveniente
    se cade il segnale 3g ci vuole troppo tempo per riprenderlo
  • franbisc
    opinione inserita da franbisc il 23/11/2016
    La mia esperienza è stata pessima sono tutti i punti di vista. Ho sottoscritto un contratto per avere WebPocket (la saponetta router) + sim cellulare con 1 GB al mese. Il costo totale mensile sarebbe dovuto essere di 15 euro mensili: in media spendevo 40 euro AL MESE. Cercherò di elencare tutte le d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    76%
    Nessuno
    Costi, bug tecnici che influiscono sulle fatture, area clienti pessima, impossibilità di ricevere risposte puntuali e comprensibili dagli operatori
  • fb-10209603763404587
    opinione inserita da Tinda Linda il 23/11/2016
    Assistenza clienti pessima e maleducata, sia al telefono che nei negozi dove non sanno dirti niente oltre a vendere pacchetti! Non sottoscrivete mai contratti telefonici con loro, parlano velocissimo, non ti fanno capire niente e poi ti ritrovi truffato! Veramente disonesti, dovevo credere a tutte l...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    nessuno
    cattiva ricezione dati, assistenza pessima, zero trasparenza
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 14/11/2016
    Sono stato diverso tempo un cliente 3 e devo ammettere di essermi pentito in più di un'occasione di essere stato un loro cliente: per me i tipi della 3 non sono altro che ladri patentati, con tariffe fuori dal competitivo e che forse paghereste meno ad avere Wind, Tim e Vodafone insieme che solo una...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Nessuno
    Tariffe alte
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 14/11/2016
    Con 3 ho avuto una fugace esperienza di cui mi sono pentito subito e sono felice di non essere più un loro cliente. Tra l'altro da pochi giorni ho sentito che si è fuso con Wind e che molte persone rischiano il posto, al peggio non vi è mai fine. Detto questo di 3 non mi piace nulla, trovo le tariff...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    aspetto ancora una risposta ad una mia raccomandata
  • mary91
    opinione inserita da mary91 il 12/11/2016
    Sono ormai diversi mesi che sono passata a 3 e mi sono pentita di non aver fatto prima questa scelta. Ho aderito alla tariffa ALL-IN 400 Casa3 e ogni settimana ho a disposizione su cellulare 100min di chiamate, 100 SMS, 1GB di internet (4GLTE), tutto al costo di 5 euro mensili che mi vengono scalati...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    73%
    economico, qualità del servizio
    nessuno
  • olivia90
    opinione inserita da olivia90 il 18/09/2016
    Purtroppo sono stata abbindolata da un'offerta 3 circa un anno fa. Ho firmato il contratto x avere il cellulare con scheda 3. Da allora ho pagato più di 400 euro in multe fittizie, more e fatture che la compagnia mi invia con scuse assurde. La prima volta secondo loro ho ritardato a pagare la rata( ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Vantaggi?!?
    Non passate a 3!!!
  • marcus97
    opinione inserita da marcus97 il 30/08/2016
    La connessione internet H3G è davvero scadente, soprattutto quella della chiavetta internet, per i seguenti motivi: 1) il segnale non è stabile, infatti la connessione continua a "saltare" e ci si disconnette in continuazione, cose che fa irritare parecchio; 2) la connessione è lenta, parte da 27kb/...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nessuno
    Non funziona come si deve
  • sofia1991
    opinione inserita da sofia1991 il 27/08/2016
    Sono passata a tre due mesi fa pensando di risparmiare ma alla fine ho pagato il doppio di quello che avrei pagato con altri operatori. Sono dei magi nel rubarti i soldi. Ogni scusa è buona. Letteralmente ogni settimana mi sottraevano soldi per un motivo, li chiamavo e mi spiegavano che con loro fun...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    Nessuno
    Costoso, poca professionalità, mancanza di copertura
  • maliki123
    opinione inserita da maliki123 il 17/08/2016
    Sono estremamente pentita di avere cambiato operatore e sottoscritto un contratto con questa compagnia. L'operatore che mi ha convinto a sottoscrivere il contratto mi aveva parlato di un offerta a 10 euro al mese con addebito su conto corrente.. Non mi aveva però' informato di essere vincolata per d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10154286279784687
    opinione inserita da Linda Zito il 06/07/2016
    Ho commesso il fatidico errore di abbonarmi al pacchetto Internet con Pocket Cube - Web NightAndDay Pack ed ora mi ritrovo con addebiti ingiustificati sul mio conto corrente, che vanno dai 60 ai 100€ (doveva costarmi 15€ al mese!). L'assistenza non aiuta, dice (quando si riesce a parlarci e quando r...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    addebiti ingiustificati, connessione mediocre, assistenza scarsa, incompetenza
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 18/06/2016
    Sono possessore di una scheda tre con promozione internet e mi trovo davvero benissimo perché anche se non prende ovunque causa, antenne non sempre presenti ovunque i costi di gestione della tre sono davvero molto bassi e con soli 5 euro posso davvero permettermi una promo da 4gb di traffico interne...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Costi molto bassi di qualsiasi promozione
    Molte volte attivano servizi in abbonamento non desiderati
  • fb-1781140908795975
    opinione inserita da Patrick Starter il 15/06/2016
    Tre è l’operatore peggiore che io abbia mai avuto. Per prima cosa, in zone meno abitate, ancora non c’è campo e la rete ti cambia automaticamente su Tim o Vodafone e non si può più andare online. Poi prima di andare all’estero volevo informarmi sui costi perché le descrizioni sul sito erano contradd...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    incapacitá servizio clienti, opzioni ridicole per l'estero, GB che scadono ogni settimana
  • pieromass
    opinione inserita da pieromass il 01/06/2016
    Non ho un esperienza diretta con questo operatore telefonico, ma ne sono venuto a conoscenza dei loro servizi e qualità tramite un'amica che aveva accettato di fare un abbonamento con questa compagnia telefonica H3G. Sin da subito sono comparsi i primi problemi. Anche se l'azienda offriva offerte va...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Costi
    Soldi scalati senza motivo
  • papocco
    opinione inserita da papocco il 30/05/2016
    H3G è l'unico operatore che ti frega i soldi anche quando sei sotto una WI FI diversa, sono dei fenomeni l'toglierti il credito, pessimi sotto tutti i punti di vista, state lontani! Nonostante mi collegavo alla mia rete WI FI mi hanno tolto il credito su una sim di 3 che avevo sull'iPad , anche la n...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Costoso
  • dariovalerio
    opinione inserita da dariovalerio il 23/05/2016
    È una follia la struttura del contratto tre per internet via chiavetta wifi. tutto bene finche non superate il limite di GB previsti dal vostro piano. ma se per caso sforate... Fattura i MB extra a connessione, il che vuol dire che se avete sforato, e entrate e uscite dalla stanza con in mano un cel...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    connessione veloce
    costi e servizio clienti
  • valedo
    opinione inserita da valedo il 14/04/2016
    Le tariffe sicuramente sono appetibili e convenienti... ecco, questo è quello che loro vogliono far credere. Io purtroppo ho fatto un abbonamento 2 anni fa, che non vedo l'ora scada: addebiti continui e attivazioni ad abbonamenti di cui il cliente è ignaro fino al momento in cui si accorge che sta p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    83%
    Ricezione
    Furbi e poco chiari
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 12/04/2016
    mi sono abbonata a tre cinque anni fa perchè desideravo avere un iphone e i miei genitori come regalo del diploma mi hanno abbonata a tre così da farmi avere il telefono che desideravo. Con l'iphone non ho avuto particolari problemi di connessione, a volte ho litigato con qualche operatore perchè sp...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    internet davvero veloce
    un sacco di vincoli
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 17/03/2016
    Quest'anno raggiungo il decennio di utenza TRE. Credo, quindi, di poter esprimere un giudizio circostanziato su tale gestore telefonico. Cominciamo con la copertura del segnale. Grazie anche alla possibilità di "appoggiarsi" su altri gestori, la copertura nazionale risulta essere più che soddisfacen...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona copertura. Offerte super convenienti.
    Nessuna in particolare rispetto ai concorrenti.
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 01/03/2016
    sono cliente della tre da nove anni e non mi lamento, non ho mai avuto nessun problema, sempre perfetta la ricezione sia delle chiamate che uso internet, possiedo vari dispositivi e tutti funzionano perfetti, purtroppo questo gestore effettua il blocco delle sim sui propri dispositivi, va bene, pazi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    buon operatore di telefonia
    sparite le ricariche da 5 €
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 07/02/2016
    La “Tre” è un compagnia di telefonia e telecomunicazioni (anche internet) solida in Italia che nel passato ha cambiato alcuni nomi e gestori. Personalmente non mi trovo male con questa compagnia (ho provato sia abbonamento telefonia mobile che ADSL) anche se devo dire che i costi non sono molto conv...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    prezzi
    roaming
  • anna80
    opinione inserita da anna80 il 04/01/2016
    Sono stata cliente 3 dal 2013 al 2015, poiché offriva piani tariffari con prezzi concorrenziali. Purtroppo ho scoperto dopo che la rete di 3 non prendeva a casa mia, quindi non potevo usare il traffico Internet mensile e, ancora più tardi, ho scoperto che a mia insaputa mi erano stati attivati degli...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    offerte diversificate
    poca trasparenza, troppi vincoli, recesso con pagamento eccessivo, servizio clienti poco competente, poco funzionale
  • pastorella
    opinione inserita da pastorella il 22/12/2015
    In passato ho provato 3, ma sono tornata molto rapidamente al mio vecchio operatore, dopo essermi resa conto che questo proprio non faceva per me. Il primo difetto che ho riscontrato è stata la scarsissima copertura della rete nella mia zona di residenza, usare internet nello smartphone era quasi im...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buone tariffe
    poca ricezione, servizio clienti
  • james5
    opinione inserita da james5 il 26/11/2015
    Mi è scaduto il contratto con questi signori esattamente l'anno scorso e cioè il 2014...ebbene nonostante tutto nel 2015 e cioè pochi giorni fa sono andato a ricontrollare la mia carta di credito e ancora trovo loro addebiti !!!!! Pazzesco....uno di 8,99 e altri di 3,99 ogni due mesi!!!! Ma vi rende...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno...
    Addebiti Strani Sulla Carta Di Credito...
  • fb-alessandrosabatino
    opinione inserita da Alessandro Sabatino il 26/10/2015
    Da quando ho sottoscritto un contratto con la "3", con un piano tariffario di 3gb mensili, non ho mai potuto usufruire di 100Mb effettivi giornalieri, in quanto ogni giorno il contatore sull'applicazione parte sempre dal 20% precisi, come se avessi usufruito di tale connessione mai usufruita. Non ca...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Boh. ...
    Tutto
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 16/09/2015
    Mi trovo a recensire un gestore che ho avuto per pochi giorni,sinceramente ero stata attratta dall'offerta di 5 euro mensili con chiamate,sms ed internet in caso di possesso di carta payback!Già l'operatore che mi fece l'attivazione (passaggio da Tim) molto incompetente,una volta passata a H3g panic...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Costi Bassi Ma...
    Scarsa Copertura,assistenza Difficile Da Contattare,problemi Tecnici Etc
  • maria187
    opinione inserita da maria187 il 01/09/2015
    sono stato cliente tre per diversi anni e devo dire che mi sono trovata benissimo perché aveva delle tariffe davvero vantaggiose. all'inizio mi fu regalata una tariffa che mi permetteva di telefonare un altro numero 3 a mia scelta senza pagare nulla avendo dei minuti illimitati. Poi mi fu data anche...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Tariffe Vantaggiose
    Non Prende La Rete
  • star22
    opinione inserita da star22 il 30/06/2015
    Un annetto fa ho deciso di passare a Tre, a convincermi sono state le ottime promozioni che offre, soprattutto per gli utenti che desiderano avere un bel po' di traffico dati a disposizione nel cellulare. Non ricordo il nome dell' offerta che volevo attivare, però comprendeva minuti di telefonate, s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Buone Tariffe
    Pessimo Servizio Clienti, Poca Copertura
  • perlapapi
    opinione inserita da perlapapi il 28/05/2015
    la H3G di 10 anni fa quando è nata, era pessima, inaffidabile, costosa, e non l'avrei consigliata a nessuno... la H3G di ora e da qualche anno è diversa e la consiglierei a tutti, di fatto ho fatto cambiare a tutta la mia famiglia assieme a me verso 3, operatore telefonico conveniente, con offerte v...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Conveniente, Vantaggiosa, Buona Rete, Buone Offerte
    Operatori Telefonici
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 12/05/2015
    ero cliente tanti anni fa quando ero all'università di questo operatore a causa del mio ex ragazzo che lo era ed io per poter avere le stesse operazioni decisi di passare anche io a tre. sinceramente sono contenta di non essere più con loro perchè non garantiscono una linea sicura , per poter prende...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Nulla
    Non Conveniente
  • ilenurse
    opinione inserita da ilenurse il 03/02/2015
    Sono cliente 3 da circa un anno e mezzo e devo essere onesta mi trovo abbastanza bene. Il prezzo è concorrenziale anzi forse il più conveniente, infatti io ho una promozione all inclusive con chiamate,sms e internet tutto Compreso. Posso essere scontenta di due cose principalmente: la questione roam...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    La Più Conveniente
    Non Avvisa Quando Stai Terminando Le Soglie Traffico
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 27/01/2015
    Sono ripassata, dopo anni che non ero più cliente di questo operatore per svariati motivi, alla linea telefonica 3, causa un ottima offerta telefonica rispetto alle altre che avevo visto. Il prezzo buono e il fatto che anche i miei per un offerta passassero di nuovo a questo operatore, mi hanno fatt...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    33%
    Ottime Offerte
    C'è Sempre Una Spesa O Qualcosa Che Non Va
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 20/01/2015
    ho usato come operatore di telefonia mobile l'operatore h3g ... per un lasso di tempo abbastanza breve... diciamo che mi sono trovata benissimo solo che in alcune zone avevo problemi di copertura che non mi facevano utilizzare le promozioni perchè per usare le promo con h3g bisognava essere sotto to...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Risparmio
    Copertura
  • martinag
    opinione inserita da martinag il 20/01/2015
    Nel corso degli anni ho cambiato tutti gli operatori possibili per cellulari,provando le varie offerte e i vari piani tariffari. Il peggiore che ho riscontrato sicuramente è stata la 3 o H3G, tanto che dopo pochi mesi ho dovuto ricambiare subito. Intanto il saldo del credito era poco trasparente, pe...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nessuno
    Costoso, No Trasparenza, Scarsa Ricezione Segnale E Internet
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 16/01/2015
    Qualche anno fa ho acquistato un telefono 3 poiché allora era il gestore del mio fidanzato: i primi tempi stavamo nottate intere al telefono, per cui mi era sembrata una scelta sensata avere una sim del suo stesso operatore. Ben presto però ho convinto il mio fidanzato a passare a Vodafone, che era ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Tutti
  • fb-italia.giudice
    opinione inserita da Italia Giudice il 04/12/2014
    Da circa un mese sono passata a tre dalla wind, devo dire che l offerta era abbastanza conveniente....poi sono iniziati i problemi. Quando fai un offerta ti aspetti chiarezza, trasparenza e serietà, quello che non ho avuto con la tre...mi hanno rubato circa trenta euro perchè nessuno mi aveva avvisa...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Poco Efficiente
  • fb-luisa.burbello
    opinione inserita da Luisa Burbello il 26/11/2014
    la tre,l ho avuta con il cellulare che l a usavo anche per internet con il computer ,era l offerta naviga tre troppo poco per navigare poi mi sparivano tutti i soldi che avevo nel cellulare,poi mi trovavo offerte fantasma mai fatte un casino inmenso in piu il sito incasinato non si capiva nulla,le o...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Zero
    Troppi
  • strongmmc
    opinione inserita da strongmmc il 19/11/2014
    Il mio attuale operatore mobile. Ho aprofittato di un'offerta per cui con 1,5€ a settimana ho garantiti più messaggi, minuti e megabyte di quanti ne riesca ad usare. In questo senso le tariffe sono davvero convenienti rispetto ad altri operatori. Una grande carenza è l'assistenza online: il portale ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Le Tariffe Più Basse In Italia
    Assenza Di Copertura E Assistenza
  • fb-1069
    opinione inserita da Federica Soldo il 18/11/2014
    Circa 8 anni fa avevo un numero 3, mai fatta scelta così sbagliata! La linea prende a fortuna, per via dei pochi ricevitori che hanno, i costi se superi i limiti prestabiliti dal tuo piano sono esorbitanti, se disdici un abbonamento ne passa di acqua sotto i ponti prima che lo disattivino e non si p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Non Ne Conosco Nemmeno Uno
    Furbi, Poco Seri, Prendono Soldi Anche Dopo La Disdetta Contratto
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2014
    Ebbi la compagnia telefonica 3 anni fa quando comperai un telefono cellulare in offerta che pero' era bloccato, cioe' funzionava solo con la sim di questa compagnia telefonica. Dopo varie peripezie riuscii a farmelo sbloccare dalla ditta stessa ma che fatica...mesi di raccomandate e chiamate al serv...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Non Saprei
    Tariffe Non Mi Piacciono, Assistenza Era A Pagamento
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 16/09/2014
    Anni fa usavo H3g come gestore è devo dire che c' erano vantaggi e svantaggi...la copertura c'era sempre solo che in alcuni punti non era h3g ma era tim ed era questo per me lo svantaggio fondamentale... In pratica quando poi ero sotto copertura tim non potevo usufruire delle promozioni e pagavo a p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economico
    Copertura
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 10/09/2014
    Dal 2008 sono cliente 3 per quanto riguarda Internet. E' stata la prima Compagnia ad inserire le chiavette per la connessione e quindi non serviva l'ADSL che non avevo. Da quando mio padre ha attivato l'offerta ho sempre pagato 19,00 € al mese senza mai avere sorprese e quando vi è stato un errore p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Costo Invariato Per 6 Anni, Connessione Internet
    Nessuno!!!
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 21/08/2014
    Ho usato h3g per qualche anno e devo dire che in casa mi trovavo bene pero' fuori non avevo mai la sicurezza di esser coperta dalla rete!poi le varie promo non valgono se non si è sotto la copertura h3g ed io sinceramente mi annoiavo di controllare ogni volta l'assenza o meno di questo requisito!poi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona Ricezione A Casa Mia
    Controllare Copertura H3g,servizio Clienti A Pagamento
  • prudyangy
    opinione inserita da prudyangy il 03/06/2014
    Sono cliente 3 da circa 2 anni e sono molto contenta di aver lasciato il mio vecchio gestore Vodafone...spendo solo 10 euro al mese e ho un cellulare (smartphone) con 200 minuti, 200 sms e ben 2gb di internet! Ovviamente per chi chiama di più ci sono tanti altri pacchetti... Puoi avere uno smartphon...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tariffe Basse E Possibilità Di Avere Smartphone
    Nulla!
  • chis
    opinione inserita da chis il 27/05/2014
    Io ho un contratto con la compagnia telefonica 3 e il rapporto qualità prezzo è piuttosto buono. Quello che di negativo ha questa compagnia è la veramente scarsa copertura di campo. Spesso mi trovo isolata dalla linea e quindi in difficoltà. In particolare è la copertura di internet che viene a manc...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Rapporto Qualità Prezzo
    Poca Copertura Di Rete, Troppa Pubblicità
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 26/05/2014
    Qualche anno fa mi sono fatta convincere da mio figlio a sottoscrivere un abbonamento per ricevere in cambio " un videotelefono" : non lo avessi mai fatto! Con il tutto cio' chemi addebitavano avrei acquistato piu' di un telefono! Chiamavo il servizio clienti e di continuo mi facevano inviare raccom...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Tutti
  • kristinity
    opinione inserita da kristinity il 23/05/2014
    Da quasi un anno mi trovo con questa compagnia telefonica , con un contratto in abbonamento, dovrei pagare un tot al mese ma guarda caso non è quasi mai così , ho 100 minuti a settimana verso tutti e se li sforo sono guai, mi è capitato di fare delle telefonate un po' lunghe e quando mi avvicinavo a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Internet Veloce
    Pessima Qualità Di Servizio
  • lalli112
    opinione inserita da lalli112 il 23/05/2014
    Sono passata a 3 da un paio d'anni e mi trovo molto bene, penso che attualmente sia la migliore compagnia sul mercato per quanto riguarda i piani tariffari, i prezzi e le offerte. Unico neo della compagnia, la copertura: abito in una zona rurale, e la copertura va e viene, soprattutto in certi paesi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottime Tariffe Economiche
    Scarsa Copertura In Alcune Zone
  • fb-giada.decesaris
    opinione inserita da Giada de Cesaris il 23/05/2014
    sono ormai vari anni che uso 3 come gestore telefonico, mi trovo piuttosto bene come prezzi, anche perchè ho sottoscritto il contratto che comprende il telefono ed ho preso un Iphone a prezzo davvero buono. E' vero che serve il conto postale o bancario, ma il vincolo che ho sottoscritto io è di soli...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Semplice, Veloce, Efficiente
    In Alcuni Casi Poco Campo
  • annalisa
    opinione inserita da annalisa il 23/05/2014
    devo dire che ho provato la compagnia telefonica Tre per il cellulare alcuni anni fa, perchè ho acquistato un cellulare brandizzato Tre con un'offerta che me ne consentiva l'acquisto a rate. Il vantaggio della promozione che comprendeva sia un pacchetto tutto incluso, chiamate, messaggi ed internet,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Affidabile
    Costosa
  • giuliana
    opinione inserita da giuliana il 23/05/2014
    Vorrei parlarvi della telefonia tre e della mia esperienza in merito. Ho provato diverse soluzioni sia per le telefonate che per connettermi ad internet e dopo aver tanto cercato alla fine sono sempre ritornata alla compagnia mobile tre. In particolar modo trovo molto conveniente sia le tariffe all ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Competitiva, Economica
    Non Sempre Il Segnale Prende Dovunque
  • chiara78
    opinione inserita da chiara78 il 22/05/2014
    Trovo questa compagnia veramente eccezionale. Ho provato tutte le compagnie ma questa a mio parere è sicuramente la migliore. La ricezione è buona, entra in roaming con le altre, buona la connessione internet, vantaggiose le offerte. Unico aspetto negativo è che il monte minuti di conversazione ha v...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Economica, Ottimo Servizio
    Pacchetti Minuti Di Durata Settimanale
  • lelisacco
    opinione inserita da lelisacco il 22/05/2014
    Sono passata alla 3 da circa un anno e per adesso sono abbastanza soddisfatta. Utilizzando il cellulare solo per scopi personali e avendo acquistato lo smartphone in contanti per conto mio, mi sono limitata ad effettuare la portabilità verso un piano ricaricabile e ho scelto, tra le tre opzioni disp...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Conveniente
    Per Chi Non Ha Grosse Pretese
  • alessia1980
    opinione inserita da alessia1980 il 22/05/2014
    Sono cliente tre. Ho aderito a TOP 400. Dopo qualche fattura corretta, mi hanno inviato una fattura più alta nella quale mi dicevano di aver aderito a dei servizi a pagamento per un sito pornografico. Immediata l'invio della raccomandata chiedendo il rimborso di quanto addebitato a fronte di una ric...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Illusori Nelle Offerte
    Falsi, Lunghi Nella Risoluzione Dei Problemi, Incompetenti Quando Si Chiama Il Servizio Clienti
  • sofiori
    opinione inserita da sofiori il 22/05/2014
    Sono cliente TRE da non so più quanto tempo ....sono talmente contenta e soddisfatta del servizio che offrono che non la cambierei più e per giunta ho portato a TRE tutti i numeri dei miei familiari e convinto molti dei miei amici facendo vedere loro il reale risparmio e convenienza rispetto agli al...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economico
    Nessuno
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 22/05/2014
    Sono cliente Tre da qualche anno, mi sono trovata sempre bene a livello di tariffe, anche perché spesso mi vengono fatte offerte personali, come minuti o messaggi gratis, sconti per attivazioni di nuove offerte. Non ho problemi per quanto la ricezione delle chiamate, ne per la navigazione, nella mia...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Offerte Economiche
    Assistenza Clienti
  • bethoattila
    opinione inserita da bethoattila il 22/05/2014
    Dunque ho avuto la 3 per breve periodo, ha offerte molto convenienti e possibilità di prendere cellulari e tablet compresi nell'abbonamento, i problemi sono svariati! Devi tenerti controllato quelli che utilizzi, perchè se per sbaglio vai oltre la soglia spendi un sacco! Arrivando i pagamenti dirett...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzi Bassi
    Costi Eccessivi Al Superamento
  • castoro65
    opinione inserita da castoro65 il 22/05/2014
    Io l'ho avuto come gestore per diversi anni per navigare in internet, la ricezione è molto buona ed anche il piano tariffario era abbastanza conveniente, però ho dovuto cambiarla perchè quando esaurivo il tempo concessomi per la navigazione non mi avvertiva affattoe così quando mensilmente andavo a ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    62%
    Ottima Ricezione
    Poca Trasparenza
  • margherita
    opinione inserita da margherita il 22/05/2014
    Attualmente il mio gestore di telefonia mobile.Sono passata a tre da circa un anno e devo dire di trovarmi abbastanza bene.Le tariffe non sono particolarmente elevate e sono equiparate ai servizi che offrono.Quando effettua la portabilità si paga 20 euro che però equivale a credito telefonico. Unica...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficiente
    Non Sempre Ottima Copertura
  • chiccodisale
    opinione inserita da chiccodisale il 22/05/2014
    Se prendi uno smartphone ti legano a loro per 30 mesi a dei costi spropositati rispetto a gli altri operatori, conviene comprare un telefono anche a rate, (che comunque è quello su cui fanno leva loro con i contratti che propongono) con la possibilità di cambiare operatore a nostro piacimento e se d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Copertura Di Rete
    Carissimo
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 22/05/2014
    Io e mia sorella ci lasciammo abbindolare dalle offerte della 3 ma ce ne pentimmo quasi subito e dovemmo cambiare gestore. Offerte quante ne volete, la 3 è uno dei gestori che offre più degli altri dei validi aiuti tipo telefonate senza scatto alla risposta o illimitate ma in quanto a linea, vi poss...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Tutti
  • stefybrio
    opinione inserita da stefybrio il 22/05/2014
    Sono molto contenta di questa compagnia telefonica...nonostante a volte la rete non sia proprio delle migliori,in quanto in alcuni paesi è difficile che si riesca a raggiungere la rete compromettendo la batteria del telefono che si scarica continuando a cercare di raggiungere la rete. I costi sono e...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economica
    Rete Poco Raggiungibile
  • fb-shitting.rainbows
    opinione inserita da Stefania Pallina Pezzato il 22/05/2014
    Oggi mi è stato chiesto di giudicare le varie compagnie telefoniche di cui ho usufruito nel corso del tempo. Al momento sono cliente 3 e devo dire che, per le mie esigenza, mi trovo abbastanza bene. Quando divenni cliente 3, nel giugno 2013, era perchè cercavo un'offerta mensile che mi desse SMS, mi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Offerte Molto Economiche
    Problemi Di Ricezione
  • fb-valentuina
    opinione inserita da Valentina Fabrizi il 20/05/2014
    Operatore telefonico sconsigliatissimo! Ho fatto un abbonamento con questo gestore circa un anno fa. L'abbonamento in questione è top 400 con cui mi hanno dato anche uno smartphone, il Samsung Galaxy S3. Che dire, un'esperienza terribile! Dai 23 euro al mese, siamo passati a 67 euro ogni due mesi, s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nessuno
    La Rete Non Prende, L'assistenza è Zero, E Paghi Il Doppio Di Quello Che Gli Dovresti Dare
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 19/05/2014
    tra le tante compagnie telefoniche ho deciso di scegliere h3g perche' fra tutte a mio parere era quella che ad un costo non eccessivamente alto al mese ti dava l'opportunita' di avere uno smartphone e dei servizi da uttilizzare con l'obbligatorieta' di restare con questa compagnia almeno per trenta ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tariffe
    Assistenza
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 14/05/2014
    Sono stato cliente Vodafone per più di 10 anni fino a circa un anno fa quando ho deciso di cambiare operatore e passare alla 3. Non ho mai avuto problemi di rete con la Vodafone ma da tempo ormai non proponeva più alcuna offerta interessante. Oramai con la diffusione degli smartphone è diventato ind...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzo Basso
    Potenza Segnale In Alcuni Punti
  • settimofiglio
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2014
    Ho provato tutti i più grandi gestori di telefonia mobile. Ho ripreso 3 per via dell'acquisto del telefono cellulare sotto abbonamento, e devo dire che nel totale del contratto che ho il rapporto tra costo apparecchio e costi di abbonamento telefonate,messagg,gb internet, devo dire che è la più bass...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficiente, Economico
    Poco Chiaro
  • silvia72
    opinione inserita da silvia72 il 30/04/2014
    Ero cliente vodafone con la quale mi trovavo molto bene, la linea prendeva bene e non avevo problemi. Arrivò il giorno in cui mi si ruppe il cellulare e telefonando a Vodafone come cliente storica, la risposta fu che praticamente tutte le offerte vantaggiose erano riservate ai nuovi clienti. Ma come...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Offerta Iniziale
    Alla Fine è Molto Costoso
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 23/12/2013
    Oggi vi sto proponendo le mie esperienza sui vari gestori di telefonia mobile! La 3 ,nel mio caso e' stata come un fulmine a ciel sereno :breve ed intensa! >_< Fui attirata da una tariffa "specchietto per allodole":avevo acquistato da un anno il mio primo smartphone ,avevo una promozione con una tar...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Non Ne Ho Visti
    Nel Mio Caso Tanti
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 09/09/2013
    Ho avuto questo gestore per tanti anni e mi sono sempre trovata abbastanza bene. Le cose che con il passare del tempo che non mi piacevano erano poca copertura di rete. Mi cadeva spesso la linea quando mi trovavo nei posti più isolati oppure anche nei centri commerciali. La cosa che non mi è piaciut...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buon Servizio, Call Center, Seri
    Poca Copertura Di Rete, Costi
  • anity
    opinione inserita da anity il 30/08/2013
    e' una compagnia telefonica che non mi sono trovata tanto bene specialmente con la copertura della rete in qualunque zona che mi recavo non c'era abbastanza, le offerte non tanto erano vantagiose.L'assistenza mi ha lasciata molto a desiderare
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Non Ce Ne Sono Tanti
    Tantissimi Come La Mancanza Di Rete
  • fb-1
    opinione inserita da Emanuela Michelutti il 29/08/2013
    Ho utilizzato tre per diversi anni e il servizio è stato buono, ma trovo che le tariffe siano un pò esagerate. Grazie ad una promozione ero riuscita ad attivare un piano tariffario a 10 centesimi/minuto ma nel mercato ci sono offerte più vantaggiose per cui ho cambiato operatore.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Buona Copertura
    Costoso
  • ginapotente
    opinione inserita da ginapotente il 29/08/2013
    da un mese ho una scheda tre e va benissimo la copertura c'e'sempre telefonate illimitate 2 giga internet 1000 messaggi e internet è velocissimo davvero economica come tariffe ,insomma un vero affare
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Veloce Connessione
    Nessuno
  • fuscoale
    opinione inserita da fuscoale il 28/08/2013
    Da un mese ho passato una scheda wind a Tre e mi trovo benissimo. Copertura ottima, raramente va in roaming. Internet veloce. Costi tra i più bassi del mercato. Per ora non ho ancora contattato il servizio clienti, non ne ho avuto bisogno
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Copertura, Costi, Velocità Di Connessione
    Nessuno Per Ora
  • franco
    opinione inserita da Franco il 20/08/2013
    La mia esperienza con H3G come gestore di telefonia mobile è iniziata il passato mese di ottobre. Nonostante alcuni disservizi, posso dirmi complessivamente soddisfatto di questi mesi di permanenza con questo gestore telefonico. Il principale punto di forza della compagnia H3G sono senza ombra di du...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Costi Convenienti
    Ricezione Bassa ,assistenza Poco Competenti