Non rimborsano i pacchi dai loro corrieri danneggiati.
Segnalo quanto segue .Il 12 settembre viene ritirato dal corriere un pacco originale, mai aperto contenete un toner. Lo inserisco ancora dentro un altro cartone per preservare l'integrità. Il pacco non viene consegnato, e rimane in giacenza sino al 20 sett. L'acquirente mi segnala che il pacco non e stato consegnato. Mi ritorna indietro dopo 10 giorni, senza avere ricevuto nessuna comunicazione da packlink.Il pacco mi viene consegnato, schiacciato e con un foro.In allegato un verbale del corriere con scritto danneggiato. Ho aperto un reclamo con packlink, tempestandomi di domande a cui o sempre risposto alle loro richieste. La foto del pacco, la foto del contenuto, la foto del danno. Non contenti successivamente, la fattura di acquisto, la fattura di vendita. Poi ancora successivamente la foto dell'imballo originale, la foto del cartone, la foto dell'etichetta. In poche parole, hanno fatto di tutto per farmi stancare. Alla fine mi dicono che il pacco non è conforme. Il pacco originale del toner viene spedito cosi come si trova in tutto il mondo, io lo protetto ancora di piu'. ma non e valsa la pena Alla ultima mia email, non hanno piu risposto. Se non ricevo il rimborso sarò costretto ad agire legalmente con "Adiconsum " e con all'autorità per le garanzie A.G.COM.
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