Pessima esperienza
Sei anni fa abbiamo, purtroppo, acquistato un divano di questa marca. Avremmo voluto un divano in vera pelle, ma l'addetta alle vendite ci ha convinti ad acquistarne uno in similpelle del valore di 2000 euro, superscontato a circa 700 euro oltre a un pouf scontato a 200 euro, garantendoci la loro " perfetta qualità". Dopo tre anni abbiamo riscontrato delle pieghe nel divano con del "tessuto" che si staccava, abbiamo chiamato il negozio in cui lo abbiamo acquistato e ci è stato detto che era stata colpa nostra poichè "avevamo coperto il divano con dei copridivano" (sic!). Ci hanno proposto di sostituirlo con uno in tessuto a 400 euro, ma non avrebbero cambiato il pouf e quindi avremmo avuto due tipologie diverse. Premetto che la nostra famiglia possiede da vent'anni due poltrone Natuzzi in pelle e un divano in alcantara e, da dieci anni, due divani IKEA in similpelle; sono stati tutti "coperti e scoperti" con teli a seconda delle necessità e, nonostante siano trascorsi così tanti anni, ad oggi, sono ancora quasi perfetti! Il divano Poltronesofà invece è divenuto praticamente inutilizzabile in quanto il rivestimento si è letteralmente "SBRICIOLATO" e anche il pouf, mai coperto con teli, inizia ad avere, dall'anno scorso, dei microtagli nel tessuto. È chiaro che sono prodotti difettosi o semplicemente di falsa qualità. Ci stiamo rivolgendo a un legale, ma a quanto pare la garanzia tutela solo per i primi due anni.
Esperienza pessima che ci ha lasciati davvero basiti.
Segnala contenuto