Pessimo servizio, continue cadute di connessione
Possiedo Eolo da 3 anni, il primo anno apparte qualche rallentamento nelle ore serali non dava problemi, ma negli ultimi due anni è stato veramente problematico. Continue cadute di connessione o velocità di trasferimento media di 0.3 in Download e 0.5 in Upload, vi dico solo che aprivo una media di 2/3 ticket di reclamo al mese, ma l'assistenza non si degnava mai di rispondere, oppure rispondeva dopo un mese quando fatalità il segnale tornava, dicendomi "Al momento ci risulta che il suo impianto funziona regolarmente, abbiamo provveduto a chiudere il ticket". Dopo 1 o 2 giorni il problema a cadenza periodica tornava a manifestarsi. Inoltre alla disdetta del contratto ho dovuto pagare 74€ per l'uscita del tecnico che effettua il ritiro dell'antenna, tecnico che non si è mai presentato.
Inoltre il servizio di assistenza telefonica è come se non esiste, non hanno mai risolto nulla, l'unica risposta è " attendete, noi non sappiamo cosa farci".
Segnala contenuto