• 68 persone su 142 lo consigliano
  • 66 persone su 142 non lo consigliano
  • 8 persone su 142 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
142 Opinioni per Infostrada
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-10215310507588911
    Servizio più che penoso
    opinione inserita da Andrea Colombo il 25/03/2020
    La peggior esperienza di navigazione della mia vita, il modem funziona un pó come un tagliaerba col motore a scoppio, nel senso che dipende da quanto forte lo colpisci per farlo funzionare, non parliamo della ricezione, ho il modem dietro questo muro divisorio saranno 10 cm di mattone e prende il minimo, la velocità? La misuriamo in byte al giorno credo, per arrivare a scrivere questo commento saran passati 10 min, guardare un video su YouTube in una definizione superiore a 480 é qualcosa di epico, oserei dire utopico un film in streaming ovviamente. Ogni tanto quando é stanco poverino muore di colpo ma ehy basta spegnere tutto e riaccendere che problema c'é
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutti
  • gianlucajj1709
    Pessima infostrada
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 13/02/2020
    Ho sottoscritto quasi 3 anni fa un abbonamento Adsl con infostrada, devo dire che al momento della sottoscrizione tutti molto disponibile nel spiegarmi i costi dei servizi e le modalità di pagamento. I primi periodi tutto andava bene, i costi erano leggermente più alti rispetto a quelli che mi erano stati comunicati ma va bene. Poco dopo i periodi di fatturazione cambiano e i costi lievitano di nuovo, infine verso la fine dello scorso anno cambia di nuovo fatturazione e con la chiusura dell'anno ecco che cambiano il conteggio dei giorni e di nuovo fattura lievitata. Chiedo spiegazioni e mi liquidano dicendo che hanno cambiato modalità di fatturazione, alle miei spiegazioni smettono di rispondere e dopo giorni dicono che mi hanno chiamato ma non hanno ricevuto risposta (assolutamente falso). Linea non convincente ogni tanto il modem faceva capricci e si disconneteva da solo e dopo qualche minuto riprendeva. Nel corso degli anni abbiamo avuto anche problemi più seri con linea inesistente per svariati giorni, naturalmente ho dovuto insistere e pretendere che quei giorni venissero non conteggiati nella fattura che volevano farmi pagare, finalmente quest'inverno è finito e per evitare costi di chiusura che non dovevo versare ma che loro chiedono, ho fatto il passaggio con l'ausilio di una nuova rete e un altro gestore. Assolutamente pessimo
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutti
  • carinef90
    Servizio cliente non affidabile
    opinione inserita da carinef90 il 26/01/2020
    Personale Servizio cliente bugiardo e non affidabile!! Per causa trasferimento in un’altra città, ho scritto al servizio cliente per avere conferma sulla copertura al nuovo indirizzo prima di attivarmi con il trasloco della linea. Dopo che mi hanno confermato dell’effettiva copertura, ho chiesto il trasloco della linea. Dopo più di 1 mese di attesa, è arrivato il tecnico per dirmi che non c’è copertura. Confusa, ho chiamato il servizio cliente, e l’operatore che mi risposto mi ha detto che loro diranno sempre c’è copertura anche se effettivamente la zona non è coperta. Questo è proprio una truffa della wind... sono rimasta senza Internet per 3 mesi per colpa loro, e adesso mi fanno pagare quei 3 mesi e il costo di disattivazione. Trovo, non è giusto... a cosa serve un servizio cliente che comunica solo mensonge... Vergogna!!!
    Segnala contenuto
    nd
    Servizio cliente non affidabile
  • clary
    Non funzionaaaaaaa!
    opinione inserita da clary il 05/01/2020
    Sono stata cliente Infostrada anni fa, devo dire che fa veramente schifo non funziona, ero stata attirata dal prezzo conveniente tutto cui, e mi diceva come ricezione che era al massimo...ma dove! Ho avuto problemi subito, utilizzo internet per lavoro e dovevo accendere il Computers ore prima per continuare a provare ad accedere, una volta entrata nella pagina lavorativa mi usciva sempre il messaggio di NON CONNESSIONE dove invece sul PC mi diceva connesso, ho richiesto assistenza più volte con fatica sembrava che il problema fosse stato risolto per un certo periodo ma poi è ricominciato tutto da capo, niente connessione e quando per caso compariva lentissima, per parlare con un operatore devi prendere un giorno di ferie e poi non si risolve niente, peggio ancora se ti rechi in un negozio la colpa sembra sempre tua, basta prendere in giro la gente, chiaramente ho cambiato operatore.
    Segnala contenuto
    nessuno
    copertura e assistenza pessima
  • massimodanselmo
    fa schifo
    opinione inserita da massimodanselmo il 05/01/2020
    Infostrada ha un'assistenza insufficiente, per parlare con un operatore devi aspettare un'ora . I prezzi sono buoni , ma la società è carente e l'assistenza insufficiente e qualche volta la linea telefonica è assente in determinati periodi dell'anno. Gli operai non eseguono il lavoro indicato, ma effettuano dei lavori non conformi al direttive del cliente; gli operatori telefonici sono introvabili o irreperibili. Gli unici aspetti positivi sono : il prezzo che è modesto . Inoltre , io ho attivato fibra infostrada per migliorare le prestazioni internet , che a quanto pare risultano lente e macchinose,pertanto il vantaggio della connessione risulta mediocre e lento
    Segnala contenuto
    prezzo
    Non hanno un indirizzo email e al telefono ti rispondono dopo un'ora
  • missimeli2607
    Compagnia pessima
    opinione inserita da missimeli2607 il 02/01/2020
    Compagnia pessima da evitare. Mi hanno chiamato dicendomi che dovevo sostituire la linea Adsl con la Fibra e che tutto era gratis. Mi ritrovo a pagare 20€ di costi di attivazione e il modem che prima era a noleggio gratuito, adesso lo pago. Tra l' altro la Fibra viaggia da schifo. Una vergogna. Provvederò a contattare l'associazione consumatori e cambiare subito compagnia. E' veramente vergognoso. Non consiglio questa compagnia a nessuno, spero che venga multata pesantemente perché non è assolutamente corretto un comportamento del genere. Tra l'altro il servizio clienti non viene minimamente incontro al cliente ti dice di mandare raccomandata a Wind infostrada spiegando tutto. VERGOGNA. MISSIMELI GIUSEPPE
    Segnala contenuto
    Zero
    Tanti
  • danilog
    State alla larga
    opinione inserita da danilog il 11/12/2019
    Premetto che avevo una linea adsl che faceva il suo senza grosse pretese, sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha proposto di passare alla fibra a costi minori e da qui l'inizio dell'incubo. Dopo qualche giorno dalla proposta contrattuale mi arriva il modem a casa che fin da subito, senza ancora aver attivato il passaggio, mi fatturano le rate mensili. Trascorsi 5 mesi e decine di segnalazioni e solleciti invani , invio una PEC dove chiedo l'annullamento del passaggio di tecnologia da adsl a fibra e al contempo chiedo il rimborso delle rate del modem fino a quel momento pagate.Risultato? Oltre a non aver attivato la fibra, mi disattivano anche la linea adsl senza aver mandato l' apposito modulo firmato e il documento d'identità, come previsto per contratto. Inoltre stanno continuando a fatturare il servizio che non ho più! Inutile dire che il servizio clienti è un muro di incompetenza insormontabile! State alla larga!!!!
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Incompetenti su tutti i fronti
  • ladyinorange
    Una buona alternativa
    opinione inserita da ladyinorange il 30/09/2019
    Infostrada è un operatore che fa parte della rete WIND-Tre. Ad oggi ci sono tanti provider sia per la connessione internet che per il telefono fisso. Per quanto riguarda la rete, offre sia l'ADSL che la fibra ottica. Sono varie le offerte che mette a disposizione del cliente. E' uno dei pochi gestori a proporre promozioni davvero economiche per quelle poche persone che ad oggi non vogliono internet nelle proprie abitazioni ma non vogliono spendere una cifra solo per avere in casa il telefono fisso. Se fate parte di quest'ultima fetta di consumatori, ve la consiglio senza alcun dubbio, in caso contrario è comunque da valutare.
    Segnala contenuto
    Prezzi bassi per il telefono fisso
    Non so
  • schicchera
    C'è di meglio
    opinione inserita da schicchera il 30/09/2019
    Wind Infostrada è un marchio di telefonia, sia fissa che mobile, che offre un servizio leggermente al di sopra della media. Non è certo il migliore, ma nell'insieme, può garantire una buona copertura per quanto riguarda il telefono di casa e una discreta velocità per la connessione internet tramite modem. Discorso differente qualora si parli della linea mobile, in quanto la sua copertura non è sempre disponibile, anzi. Il prezzo è abbastanza basso, sicuramente inferiore alla concorrenza, ma non offre il migliore dei servizi, specie sotto il punto di vista della stabilità. Vi consiglio altro, come prima scelta.
    Segnala contenuto
    Prezzo
    Copertura
  • carletto555
    alla larga da Fibra 1000!
    opinione inserita da carletto555 il 21/06/2019
    Fino al 6 giugno utilizzavo il contratto ADSL Absolute ( voce + internet) senza problemi. Il giorno 6 giugno il tecnico ha portato la fibra in casa e ha installato il modem. Internet ha funzionato subito, per la voce ha detto che avrebbe funzionato dopo poco. Sono passati 20 giorni da allora e la situazione rimane la stessa malgrado miei solleciti e richiesta di tornare ad ADSL come prima. Anche le mail PEC vengono bellamente ignorate . Il bello è che non sto cambiando gestore ma semplicemente cambiando contratto con LO STESSO gestore! Alle mie rimostranze il servizio 155 (guasti) dopo 15-20 minuti di attesa risponde imbarazzato che la centrale ha dimenticato/non effettuato/boh? il passaggio su fibra della voce e che hanno inoltrato alla centrale i miei solleciti e non sanno più cosa fare. Magnifico esempio di gestione del cliente! Sono veramente sconcertato dalla incompetenza o trascuratezza di questo operatore. A questo si aggiunga che uso pochissimo il cellulare per cui ho un contratto a consumo e ora ho già speso più di 50 euro per telefonare a Wind e stare in contatto con i conoscenti. Molti fra l'altro non riescono a raggiungermi perchè davo solo il numero fisso essendo il cellulare quasi sempre spento. Mi raccomando non passate alla fibra Wind o se volete farlo non fate allontanare il tecnico da casa vostra finchè non vedete che funziona tutto!
    Segnala contenuto
    Evitatelo
    Per ora solo svantaggi
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 15/01/2019
    Sono stata cliente Wind e Infostrada per molti anni, in varie case, tanto che il database basato sul mio codice fiscale ha raggiunto il numero massimo di 5 indirizzi di fatturazione. Ora tutti migrati o chiusi tranne uno, che continuo a tenere attivo solo perchè è utilizzato dalla mia inquilina e an...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    73%
    Molti negozi, velocità ok
    Assistenza pessima, prezzi alti, poca copertura di rete, disservizi
  • hader
    Servizio ottimo
    opinione inserita da hader il 08/01/2019
    è da circa 1 anno che ho infostrada e mi funziona alla perfezione, non ho avuto molti problemi. Soltanto pochi però funziona abbastanza bene e va veloce in download e upload la latenza è discreta però io mi ci trovo bene soltanto che sono poco seri però ve lo consiglio. e il servizio è abbastanza veloce però non troppo io ho aspettato circa 1 settimana e dopo è venuto il tecnico nelle date previste. Poi dipende in che zona siete se propio volete che vi funzioni bene. In questo caso io abito a milano e mi funziona da dio quindi non credo di cambiare. Per il momento terrò questa spero di avervi dato un'idea su che rete wifi potreste acquistare.
    Segnala contenuto
    Efficiente
    poco seri
  • wonderful
    si e no
    opinione inserita da wonderful il 13/09/2018
    Infostrada è il gestore telefonico di alcuni componenti della mia famiglia e non potete immaginare quante volte mi chiedano di fare loro il reclamo in quanto non hanno la linea di casa...poi se i guasti si verificano di venerdì o di sabato sera le riparazioni vengono effettuate in genere dal martedì. Per quanto riguarda i prezzi direi che sono abbastanza discreti e ci sono parecchie offerte! L' assistenza si può trovare sia telefonicamente sia online sui canali Facebook o Twitter. Si tratta di un gestore che propone molte promozioni attivabili anche per pochi giorni ma per questo bisogna consultare spesso il sito internet! Mia nonna ha la fibra a 200 mega (approfittando di uno delle promo che vengono proposte periodicamente) e si trova abbastanza bene tranne che per il discorso guasti!
    Segnala contenuto
    ottime promozioni
    guasti
  • daniele123
    Fibra infostrada Ftth il grande Bluff
    opinione inserita da daniele123 il 27/06/2018
    Fibra 1000 ftth infostrada IL GRANDE BLUFF Palermo 10/giugno/2018 Attivata fibra 1000 home cavi fin dentro casa. Ricevo il modem che già a vederlo fa piangere, marcato D-Link fabbricato da Huawei maestranza terziario cinese, plastichina indecente. I tecnici passano i cavi e installano la presa, la velocità testata è di circa 250 e già questo mi fa subito allarmare, wireless appena sufficiente a navigare. Nei giorni successivi la situazione peggiora e la velocità si assesta a circa 130 mg, chiamo il 155 che apre ben tre segnalazioni, dalla centrale dicono che tutto è a posto, provo altri pc, cavi lan 6 e nemesis che certifica una velocità media di 120, le misurazioni con ookla vanno da 50 a a max 200 mg. Solita Infostrada inaffidabile e ciarlatana, mi sa che hanno così tante richieste da non avere più banda a disposizione, si dovrebbero vergognare, spero di mandarli presto a quel paese.
    Segnala contenuto
    costa poco
    non danno quello che promettono sono dilettanti
  • starlady
    opinione inserita da starlady il 27/05/2018
    Ero partita un po' prevenuta per via del disastro della linea Fastweb precedente e dei pareri negativi di parenti che l'avevano avuta come linea telefonica anni e anni prima; ho trovato un'offerta internet fibra e telefono fisso economica e abbastanza vantaggiosa per le mie necessità! La velocità in...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    economica
    velocità
  • rollingpin
    opinione inserita da rollingpin il 23/04/2018
    Anche se vi offrono 100 gb ad un euro\mese evitate non riuscireste ad usufruirne di 1 gb/mese per quanto e' pessima la rete, in più vi troverete addebiti per abbonamenti mai fatti e se riuscite a parlare col 155 non risolvereste un bel niente vi direbbero che avete attivato voi l'abbonamento (senza ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    offerte allettanti
    rete 4G inesistente,3g lentissima,addebiti per abbonamento fantasma,assistenza clienti scortese e non professionale
  • fb-10216025582935002
    opinione inserita da Alessia Besuzzi il 10/04/2018
    Richiesta attivazione linea avvenuta il 25maggio 2017, linea mai attivata. Dopo quasi 5mesi di attese e di rimandi per problemi sulla linea vado in un centro wind dicendo che non sono piú interessata al loro abbonamento, chiedo come posso annullare la domanda. Mi rispondono che non essendo mai stata...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    nessun vantaggio
    mi hanno rubato dei soldi
  • fb-1590398921067506
    opinione inserita da Martino Di Giuseppe il 29/03/2018
    Infostrada è un operatore telefonico italiano nato dalla fusione della infostrada sorta negli anni 90 e la wind telecomunicazioni radiomobile, dando origine al logo wind infostrada che offre il servizio di telefonia fissa ed internet adsl e fibra ottica in italia. Oramai con la liberalizzazione del ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pochi
    Rete internet lenta
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 23/01/2018
    Tempo fa usufruivo del servizio Infostrada ma dopo l'ennesimo disservizio ho deciso di cambiare definitivamente gestore. Premetto che avevo Infostrada perché inizialmente i prezzi erano molto vantaggiosi e veniva promesso internet e la linea fissa; trascorso il tempo necessario, il prezzo è lievitat...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Disservizi continui, costo
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 18/01/2018
    La mia esperienza con Infostrada non è stata di certo delle migliori. L'offerta proposta dal gestore telefonico non ha rispettato gli accordi iniziali, facendo così trovare nella bolletta nuove voci, ergo: nuovi costi. Decidemmo allora, io e la mia famiglia, di staccare il telefono poiché diventata ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Il prezzo iniziale dell'offerta
    Tutti
  • evabassi
    opinione inserita da evabassi il 06/12/2017
    Vergognosi!!! Da denuncia!!! Dal 30 Settembre sono senza servizio telefono fisso e Internet. Dopo innumerevoli telefonate al 155 e PEC spedite per risolvere il problema, il modem nuovo non mi è mai arrivato dalla DHL come mi avevano promesso (quello Nokia è saltato la sera del 30 settembre in tutta ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Tutti
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 20/11/2017
    Ecco uno degli operatori che sono assolutamente contento di aver lasciato e che di certo non proverò mai più. Infostrada fa tante belle promesse, alta velocità certificata, copertura adeguata, prezzi tra i più bassi e un servizio di alto livello, peccato che una volta firmato il contratto e iniziato...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Velocità, assistenza, servizio telefonico e prezzi che aumentano senza consenso dell'utente finale, praticamente tutto
  • fabiodefazio
    opinione inserita da fabiodefazio il 15/11/2017
    Un consiglio, di cuore: se avete in mente di fare un contratto con Wind Infostrada invogliati dal prezzo, desistete! Cominciamo dai frequenti disservizi tecnici, risolti con tempistiche bibliche, se va bene. Continuiamo con la qualità della connettività, assolutamente inadeguata agli standard promes...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economico
    Pessimo servizio
  • sladetheleveller
    opinione inserita da sladetheleveller il 27/09/2017
    Cliente Infostrada da 18 anni, nel dicembre 2016 ho attivato la Fibra 100 offerta e pubblicizzata da Infostrada. A giugno nel mio comune (Venezia-Mestre) è arrivata la Fibra a 1GB di Open Fiber. Gli operatori che offrono Open Fiber sono Wind-Infostrada, Vodafone e Fastweb. Ho scoperto ora, con grand...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    la Fibra 100 funziona abbastanza bene
    impossibile passare alla Fibra 1000
  • stevenez
    opinione inserita da stevenez il 08/09/2017
    A luglio ho attivato Absolute Fibra 100, e per averla in promozione a 24€ ho dovuto fare ben 5 telefonate. Al 155 proponevano la fibra a 29€, se volevo averla a 24€ dovevo chiamare il 159. Chiamato il 159, venivo dirottato al 155, che me la proponeva di nuovo a 29€. Dopo ben 5 telefonate, un'operatr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    no comment
    attivazione della promozione difficoltosa
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 27/07/2017
    Ho acquistato un anno e mezzo fa il router con i giga in abbonamento con infostrada. Non mi sono trovata per niente bene, il segnale era pessimo, andava e veniva e spesso mi toccava a disattivare e riattivare il Wi-Fi dal telefonino e dal computer per farlo funzionare. Oppure dovevo spegnere il rout...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Tutti
  • matteorandoni
    opinione inserita da matteorandoni il 21/07/2017
    Quando ho fatto il cambio di operatore per passare alla fibra di Tim, il servizio clienti di Infostrada ha chiamato per proporre un piano migliore. Questo significa che ha ricevuto la disdetta dalla Tim e che prima di chiudere la linea ha provato a fare una controproposta. Fin qui tutto bene. Io pen...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    55%
    Nessuno
    Disdetta costosa, l'assistenza clienti fa schifo.
  • zeta
    opinione inserita da zeta il 20/07/2017
    Nel gennaio 2017 ho contrattualizzato il servizio in fibra ricevendo il modem nel giro di una decina di giorni. Dopo di allora, nulla è più accaduto per i quattro mesi a seguire, Ciò malgrado numerose richieste (registrate) al 155 e un reclamo per raccomandata. Per cercare di venirne a capo (e parla...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Costi competitivi
    Organizzazione ridicola e assistenza inesistente
  • alexflora
    opinione inserita da alexflora il 17/07/2017
    Infostrada è secondo me il miglior operatore telefonico per l'ADSL da 20 mega (quella che ho provato). A casa mia ho avuto molti operatori ma nessuno raggiungeva prestazioni così elevate per un prezzo così basso. Ho avuto l'adsl All Inclusive Unlimited che per 24,95€ offre ADSL o fibra (dove disponi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    Prezzi, velocità, costo di attivazione, servizio clienti
    Nessuno
  • fb-10214027224983184
    opinione inserita da Luca Iovane il 29/06/2017
    Pensavo che fosse la migliore, mi sono sbagliato, cade continuamente la linea, il servizio è pessimo, le telefonate si bloccano all'improvviso. Il servizio clienti non risponde... spero che falliscano presto, sono pessimi in tutto. Da un anno circa che sono cliente, l'unico vantaggio è posso scarica...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    posso settare Outlook con la posta di Libero
    è veramente pessima
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 08/06/2017
    Ho avuto per circa 1 anno la linea infostrada ma non mi sono trovato benissimo e quindi la mia recensione non sarà del tutto positiva verso il servizio di Infostrada Purtroppo ho avuto sempre degli aumenti con il tempo e quindi non mi sono mai trovato benissimo anche perché la linea internet spesso ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    Il sito si aggiorna molto spesso con le nuove promozioni.
    Nessuno per me
  • fb-1675040999191994
    opinione inserita da Claudio Ranocchia il 12/05/2017
    Massima attenzione per i contratti fibra a Perugia. Il commerciale di Infostrada vende i contratti fibra FTTH ma non hanno ancora la disponibilità della rete; infatti i lavori relativi all’ allaccio della fibra ai vari condomini a Perugia sono a carico della Sirti che sta ultimando e collaudando la ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    costo allettante
    servizio clienti inesistente, non sono seri
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2017
    Personalmente ora che sono Wind nel cellulare da qualche mese e avendo provato moltissimi se non tutti gli altri gestori posso considerarmi soddisfatto almeno a livello personale, Infostrada l'ho provata ma non per decisione mia ha dovuto recedere però mi trovavo molto bene infatti i prezzi erano al...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    48%
    molto affidabili
    nessuno per me
  • microsmeta
    opinione inserita da microsmeta il 18/02/2017
    Ho chiesto il passaggio a Fibra più di 2 mesi fa. Dopo 1 giorno, senza verificare l'effettiva disponibilità del servizio con TIM (che è il proprietario delle infrastrutture di rete gestite in wholesale) mi arriva un contratto di 24 mesi da firmare al più presto. 2 giorni dopo di chiama un tecnico di...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    Assulutamente nessuno, neanche per quanto riguarda la tariffa proposta!
    Tempi biblici per l'attivazione, elevati costi ingiustificati
  • alex1989ny
    opinione inserita da alex1989ny il 12/02/2017
    Infostrada offre un servizio ADSL (ADSL Vera) fino a 20 mbps in download e 1 in upload. Con Infostrada non mi sto trovando malissimo, la connessione e stabile, non si verificano cali improvvisi di connessione e il telefono fisso non entra in conflitto con il DSL bloccando la connessione. Il modem da...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    72%
    economico, copertura
    poco pratico se fuori copertura propria
  • fb-1417703684936083
    opinione inserita da Stefano Brugo il 06/02/2017
    Abbiamo deciso di migrare verso Infostrada per una serie di motivi: innanzi tutto la velocità della rete, si è trattato di un passaggio da ADSL a Fibra dunque il confronto non è alla pari. Tuttavia con il precedente operatore una connessione ADSL ci costava più di 40€ al mese, con Infostrada anche d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    Veloce, modem di altissima qualità incluso
    Servizio clienti da migliorare sul lato delle informazioni fornite
  • zippoblu
    opinione inserita da zippoblu il 31/01/2017
    Sono un ex cliente Infostrada e devo dire che il suo lavoro di provider INTERNET lo faceva onestamente. Da segnalare il solito problema dell'assistenza tecnica e dei call center distribuiti in tutto il mondo dove l'operatore parla un italiano buono, sì, ma a volte si ha l'impressione che non possa f...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Non va poi così malaccio per chi si accontenta
    Se non sei in ULL con loro la connessione non è al top
  • super80
    opinione inserita da super80 il 24/01/2017
    Dopo tanti anni in Infostrada, la mia ADSL 20 mega pian piano si è degradata a tal punto che è scesa sotto la soglia della banda minima garantita come previsto dall'Agcom. Ho effettuato la misura della qualità del servizio come previsto dall'Agcom ed essendo andata male ho chiesto ad Infostrada di p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    67%
    Prezzi vantaggiosi
    Customare care poco attento alle esigenze del cliente
  • roby72a
    opinione inserita da roby72a il 20/01/2017
    L'anno scorso per esigenza scolastica ho deciso di attivare una linea Infostrada al domicilio di mia figlia la quale frequenta l'università di Pisa. Ho effettuando la prima richiesta di attivazione tramite interne, tempestivamente sono stato contattato da un operatore il quale mi ha spiegato tutto q...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Non ha nessun tipo di vantaggi
    Disonesti e disorganizzati.
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 17/01/2017
    Ho cambiato diverse compagnie telefoniche di rete fisssa per motivi di prezzo ma devo dire che finora la compagnia con cui mi sono trovata meglio è Infostrada, infatti non ho mai trovato sorprese in bolletta, la linea telefonica e internet prende sempre, a parte qualche rara volta a causa del maltem...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    tutti
    nessuno
  • nicocinzia
    opinione inserita da nicocinzia il 28/12/2016
    Come già cliente ho aderito on-line ad una offerta di attivazione linea FIBRA. Immediatamente sono stato contattato per concordare la consegna del modem e puntualissimo mi è stato poi recapitato. Non restava ora che aspettare lo switch da adsl a fibra. Dopo una decina di giorni vengo contattato avvi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    71%
    nessuno
    disservizio e assurdo trattamento del cliente
  • chiara997
    opinione inserita da chiara997 il 27/12/2016
    Il 3 dicembre 2016 richiedo tramite online l'attivazione di una linea Wi-Fi e di una linea telefonica con consegna di modem gratuito (l'All Inclusive). Ricevo il contratto da firmare via mail. Faxo e fin qui tutto normale. Nel contratto c'è scritto che sarebbe arrivato un sms con lo stato di attivaz...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    87%
    Non ci sono vantaggi.
    Perdita di tempo.
  • sfrd2
    opinione inserita da sfrd2 il 10/12/2016
    Aderisco alla offerta 25 euro per sempre... Dopo il primo anno cambiano nome all'abbonamento e mi ritrovo a pagare poco più di 28 euro al mese. Passano pochi mesi e cambiano tutto nuovamente! Adesso non addebitano ogni mese ma ogni 28 giorni!! Risultato finale 30 euro e qualche centesimo... Siamo pr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    76%
    Nessuno
    Dopo il primo anno il prezzo lievita.
  • filippocorazza
    opinione inserita da filippocorazza il 16/11/2016
    Pessima opinione del servizio Wind. Linea adsl flat. Nuovo Smart tv Sony wifi posizionato a 3 metri dal modem . Linea lenta che si pianta caricando in video su youtube con il tv. Assistenza clienti assente. 50 minuti per parlare con un operatore straniero. Nel sottofondo gente che urlava, che rideva...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    nessuno
    incompetenza
  • fb-1198069893573016
    opinione inserita da Marino Racheli il 09/11/2016
    Tutto ok, nessun problema, però sicuramente non è la soluzione giusta se si cerca una linea potente e affidabile. La velocità in upload lascia molto a desiderare e caricare video o file pesanti può risultare una tragedia. Per il resto servizio affidabile e a poco, prezzo, anche se il raggio della wi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Conveniente
    Upload lento
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 28/10/2016
    "Infostrada" è una compagnia telefonica e di comunicazioni italiana, io la trovo ottima anche se non è perfetta (sfido io a trovare una compagnia totalmente perfetta!). Secondo me è buono anche il suo reparto mobile che ha un altro differente brand e di cui sono abbonato. Per quanto riguarda questa ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    ottima
    nessuno
  • maccell
    opinione inserita da maccell il 23/10/2016
    Da due anni ho infostrada adsl 20 mb e devo dire che mi trovo bene. Ho avuto solo per un periodo un abbassamento di portante adsl, ma dopo un messaggio sulla loro pagina fb di assistenza sono stato richiamato ed il problema è stato risolto in poco tempo. Purtroppo chi scrive giudizi negativi è perch...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Prezzo, disponibilità tecnici se si scrive sulla pagina su Facebook
    Velocià a volte un po' ballerina
  • phede86
    opinione inserita da phede86 il 05/10/2016
    E' da un anno che ho sottoscritto un'abbonamento con Infostrada, e la linea è stata sempre eccellente (per quello che può dare), hanno aumentato la tariffa di 4 euro base ma con 60 minuti al mese di telefonate, alla fine ho risparmiato un sacco di soldi. Dato che mi sono trovato bene ho fatto un alt...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Econimica
    Filtro della linea
  • atroxon
    opinione inserita da atroxon il 15/09/2016
    Vi racconto la mia disavventura con Wind Infostrada. Sottoscrivo telefonicamente il servizio di internet flat con telefonate con scatto alla risposta alla tariffa di 19,90 euro al mese con modem a zero euro in quanto faccio l'addebito sul c/c. Non credete alle tariffe per sempre... dopo capirete il ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    55%
    Nessuno
    Falsi, scorretti, scarsa qualità del servizio
  • lucaopinioni
    opinione inserita da lucaopinioni il 02/07/2016
    Totalmente negativa. Una volta sottoscritto l'abbonamento e attivata la linea, scopro che il fino a 20 Mega in realtà è 1,3 Mega. Chiamo il call center che semplicemente risponde, lo sappiamo, nella sua zona questa è la massima velocità raggiungibile da noi e da qualsiasi altro operatore. Avevo Alic...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    84%
    Prezzo
    Velocità e scorrettezza
  • agave
    opinione inserita da agave il 28/06/2016
    Ho sottoscritto un abbonamento Adsl Absolute che é attivo da maggio. La ragione per cui ho abbandonato il precedente operatore é stata la tariffa troppo cara. Quando ho scelto di cambiare l'offerta migliore era appunto di Infostrada, 20 mega flat più telefono con il solo scatto, 18 centesimi se rico...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Risparmio e linea stabile
    Lontano dalla centrale 20 mega sono impossibili
  • fb-872239099570941
    opinione inserita da Everest Bacaj il 18/06/2016
    Linea che cade nella media di 100 volte al giorno. Non è uno scherzo. Ho chiamato il servizio clienti. Abbiamo fatto mille prove: cambio filtro, cambio posizione modem, aggiornamento modem ecc ecc ecc... Dopo 1h tornava peggio di prima. All'ennesima chiamata, mi dissero che avrebbero mandato un tecn...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    Nessuno
    Tutto
  • fb-628981863923316
    opinione inserita da Francesco Nerini il 15/06/2016
    La mia recensione su Infostrada è sicuramente positiva, offerte abbastanza buone, con pochi euro ti porti a casa chiamate illimitate fisse (anche verso europa)/mobili e adsl inclusa. Vorrei ora soffermarmi sul fattore INTERNET SURFING cioè la navigazione internet: nelle città medio/grandi sembra reg...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Costi concorrenziali, buona affidabilità
    Rete che va spesso in tilt anche a causa di download poco pesanti, velocità quasi mai corrispondente a quella indicata
  • paperoga63
    opinione inserita da paperoga63 il 11/06/2016
    Ex cliente Telecom , linea fissa e Alice 7mega mi sembrava di spendere un po troppo e sono passato a Wind Infostrada per il buon prezzo dell offerta Absolute ADSL. La mia abitazione è fuori copertura della rete Infostrada, ma mi avevano assicurato che la velocità sarebbe stata equivalente a Alice Te...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    87%
    Nessuno
    Tutti
  • fb-902484496528021
    opinione inserita da Bledi Meda il 31/05/2016
    Questa e la mia nuova linea FTTC di wind Absolute Fibra per 19 Euro al mese e dopo un anno 24,99 Euro/ Mese per sempre!! +90 Euro costo di attivazione e modem! In piu ho gratis anche 6 mesi di sky online! scegliendo uno dei pacchetti, di cinema o intrattenimento! Mi sa che ho anche una IP statica pe...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    51%
    Buon prezzo e ottima qualità
    Consegna del modem poco rilevante
  • fb-10201843806894768
    opinione inserita da Piergiuseppe Bonomelli il 30/05/2016
    Sono cliente di infostrada da piu' di 5 anni, e rimango con loro, anche se costo del abbonamento nei ultimi anni e' un puo' alzato. Non ho niente da lamentarmi. Succedono anche gli imprevisti ma con aiuto del servizio clienti (sempre disponibile al telefono) si risolvono sempre in breve tempo. Ho av...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    servizio clientisempre disponibile
    un puo' caro
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 24/05/2016
    Dopo essere stato un fedele utente Tiscali per svariati anni, ho deciso di abbandonare il provider del patron Soru (ora probabilmente intento a sbucciare arance in galera) per via delle tariffe troppo alte (40 euro al mese), passando così alla compagnia reclamizzata dal buon Carlo Conti ("buon" si f...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Costi bassi
    Aumenti delle tariffe unilaterali
  • devis
    opinione inserita da devis il 15/05/2016
    Mi reco presso un centro wind infostrada , conosco bene il gestore del Negozio , ritendolo amico, mi lascio convincere di passare all'adsl wind Infostrada. Inizio la mia nuova esperienza lasciando il vecchio gestore Telecom e iniziano diversi problemi, nella mia zona la linea funziona male e a singh...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    io non ho riscontrato nessun vantaggio
    tutti, la linea non è affidabile e non si riesce a navigare
  • pietro82milano
    opinione inserita da pietro82milano il 12/05/2016
    Dopo 3 mesi e due giorni, innumerevoli telefonate di sollecito e visite in negozio, tre visite dei tecnici a casa, oggi INFOSTRADA mi ha comunicato che.. è meglio che io scarichi dal sito il "modulo di chiusura contratto wind" e lo invii con documenti e modem a Wind dato che il modem è incompatibile...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    assistenza tecnica carente, tempi lenti di risoluzione problemi
  • rudolfk
    opinione inserita da rudolfk il 27/04/2016
    Sono cliente infostrada dal 2011 con il piano all inclusive, dei 20 mega del piano adsl mi viene erogata una 10 mega vista la mia distanza dalla centrale di 2.500 metri. Per quattro anni tutto ok, telefono e adsl funzionanti in tutte le fasce della giornata. I problemi iniziano a metà marzo2016 con ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    basso costo
    adsl e servizio assistenza impreparati
  • fb-261107050897324
    opinione inserita da Flavio Migliorati il 17/04/2016
    Assolutamente da evitare se non coperti direttamente da linea Wind. In tal caso, infatti, si navigherà su rete Telecom Italia (ormai TIM), e la banda disponibile a voi sarà molto ristretta. Precisamente io, nel mio caso, avevo un contratto All Inclusive Unlimited, che avrebbe dovuto erogare 20 mega ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Almeno il telefono fisso funziona
    Velocità se non coperti dal loro doppino
  • erremetal
    opinione inserita da erremetal il 23/03/2016
    Sono passato ad Infostrada a casa dei miei ormai da quasi un anno. Era un operatore che avevo già usato in passato e con cui mi ero già trovato bene. Confermo la qualità. L'ADSL mi arriva a 14-15 megabit reali e quando all'inizio, nel momento del passaggio , c'era stato un problema tecnico , mi è ba...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Prezzo, operatore serio,assistenza reale
    Nessuno
  • marco589
    opinione inserita da marco589 il 01/03/2016
    non ho mai voluto cambiare la mia adsl telecom per anni perchè ero convinto che in Italia non vi fosse una reale scelta, fatto salvo di abitare al centro di grandi città come Milano Roma Bologna ... ... in fondo avevo i miei 18 Mb e una linea affidabile, quindi a parte il prezzo il resto potevo solo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    97%
    nessuno perchè il prezzo forniva un prodotto scadente
    tempo in primis poi un po' di denaro
  • giulioqc
    opinione inserita da giulioqc il 20/01/2016
    La compagni cerca in tutti i modi di inserire voci di spesa nella bolletta, sperando in dei pagatori disattenti. Esempio: addebito di 2,08€ per distribuzione degli elenchi telefonici (mai richiesti e mai arrivati) Inoltre comunica in bolletta in ultima pagina, che servizi a te sconosciuti, diventera...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    96%
    prezzo inizialmente competitivo
    servizio scarso e comportamento scorretto
  • denislondero
    opinione inserita da denislondero il 21/12/2015
    Richiesta cambio operatore 4 novembre e passaggio a Infostrada Absolute ADSL con modem. 20 MBit. 32 euro al mese. Accettazione e conferma richiesta 4 dicembre. Sic! 1 mese per accettare... Tentativi al 155 e sul sito di sapere qualcosa falliti miseramente. Quando ormai pensavo che era meglio restare...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    buon segnale adsl
    lentezza nell'attivazione
  • elis
    opinione inserita da elis il 03/12/2015
    La linea Infostrada ha costi bassi, dunque risulta accessibile a tutti praticamente, ha un grandissimo neo ( se così si può dire) è la scarsa linea, satura ormai, appoggiata come si sa a linea telecom, ma non arriva mai alla velocità che dichiarano sul loro sito, anzi si arriva il sabato e la domeni...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Buon Prezzo
    Pochissima Banda
  • angefr
    opinione inserita da angefr il 28/10/2015
    io il 21 marzo 2013 passai ad infostrada per la linea voce e adsl 29,95 al mese con lo sconto di 15 euro in bolletta per 5 anni, ma da quando è iniziato il 2015, è iniziato l'inferno. Ecco tutto ciò che succedeva sulla mia linea. Staccavano la linea voce e adsl senza alcun motivo in qualsiasi orario...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Zero Spaccato
    100%scadente Infostrada
  • glacius
    opinione inserita da glacius il 26/10/2015
    E' la compagnia con il costo più economico ma il servizio vale molto meno... ti dicono di offrire una connessione "FINO A 8 Mega o addirittura 20 Mega" ma nella migliore delle ipotesi arrivi a 3Mbps... e nella peggiore (ovvero nella maggior parte del tempo) tra 800kbps e 1,2Mbps, parlando di grandi ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Economico, Attivazione Rapida
    Velocità ADSL Pietosa E Non Garantita
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 22/10/2015
    Questo pomeriggio mi sono ritrovato a leggere delle opinioni sull'operatore telefonico Infostrada e, con mia grande sorpresa, ho raccolto molti commenti negativi. Io da quando sono sposato, ovvero oltre sei anni, sono stato sempre un loro cliente e non ho registrato mai alcun problema, sia per quant...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Affidabile E Ad Un Prezzo Giusto
    Fino Ad Ora, Nessuno.
  • lucianabodo
    opinione inserita da lucianabodo il 14/10/2015
    Sono cliente Infostrada da 5 anni ma stasera ci sentiamo presi in giro e quindi ho decido di lasciare la mia testimonianza qui.Finora tutto bene pero, siccome abbiamo visto che la nostra boleta arriva sempre piu gonfia abbiamo deciso di chiamare il servizio clienti.Praticamente la nostra boleta e ar...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    77%
    Nessuno
    Poco Funzionante
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 12/06/2015
    Infostrada,esperienza personale maturata negli anni. Per questa società ho delle considerazioni positivi e negative,iniziamo. Opinioni e considerazioni negative. Il servizio clienti del numero assistenza 155 è pessimo e gli operatori sono maleducati e non preparati, se chiedi un informazione, una vo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Ce Ne Sono
    Altrettanti
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 14/05/2015
    Stufa di essere "dissanguata" da Fasweb, che non voleva cambiarmi abbonamento né concedermi sconti, sono recentemente passata a Infostrada. Ho aderito a un'offerta presente su internet, e con poco più di 20 euro (prima ne pagavo 45, con gli stessi servizi) ho internet illimitato e le chiamate gratis...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    51%
    Buona Connessione, Economica
    Per Ora Non Ne Ho Trovati
  • claudiojci
    opinione inserita da claudiojci il 02/04/2015
    Quasi due anni fa ho cambiato provider, da Telecom a Infostrada. Devo dire che la deisione è stata presa soprtatutto per il prezzo elevato di Telecom, perchè il servizio invece era molto buono , specie la qualità ADSL... ma come diceva mia nonna chi più spende meno spende..infatti dopo una prima fas...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    76%
    Costo In Linea Con Il Mercato
    Non Funziona
  • keln
    opinione inserita da keln il 23/03/2015
    Questa mia prima opinione su Infostrada è stata scritta per mia scelta in modo ambivalente. Partiamo da un presupposto importante: il parere che state per leggere si basa su una mia esperienza personale che non ha la volontà o l'obiettivo di screditare l'operatore trattato, ed è proprio per questo c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    Abbastanza Economico
    Problemi Di Linea Da Esaurimento Nervoso E Servizio Clienti Poco Efficiente
  • fb-antoniocatena
    opinione inserita da Antonio Catena il 25/02/2015
    l'azienda ovviamente la conosciamo tutti, ma in brianza la connessione ad internet è davvero imbarazzante, spesso non raggiunge nemmeno 1MB/S di velocità, il servizio clienti è lentissimo, una volta lo chiamai per sapere perchè il mio internet andava così lento e la loro risposta fu "la sua centrali...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Nessuno
    Internet Lento
  • fb-robertodrago
    opinione inserita da Roberto Drago il 24/02/2015
    avevo esigenze particolari: mi hanno inviato a casa due figuri che pur di accaparrare il contratto mi hanno raggirato con tariffe non veritiere. risultato? dai 150 circa che pagavo con telecom a bolletta da 500. impossibile dopo far valere le proprie ragioni (call service inutile, reclami che cadono...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    85%
    Si Apprezzano Gli Altri Operatori
    Esaurimento Nervoso Sicuro
  • pellegros59
    opinione inserita da pellegros59 il 16/02/2015
    da anni sono stato cliente della telecom pagando dei prezzi davvero esorbitanti. da circa 4 anni ho fatto un contratto con Infostrada, sinceramente mi trovo davvero bene, anche perchè usufruisco sia di internet, sia telefonate illimitate verso tutti, sia verso cellulari, e le mie bollette sono sempr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Efficiente Economico
    Nessuno
  • fb-844
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2015
    Anni fa ho sottoscritto un contratto con questa azienza e poi l'ho disdetto a distanza di poche ore senza fare nemmeno una telefonata come era mio diritto, scritto pure nel contratto. A distanza di anni hanno provato a succhiarmi qualche soldo inviandomi una lettera in cui mi chiedevano di pagare tu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    65%
    NESSUNO
    Scorretti, Pessimi
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 11/02/2015
    buongiorno... come ho mensionato in qualche altra opinione con il mercato libero ci sono diverse compagnie telefoniche che offrono servizi telefonici e adsl e che si fanno guerra con i prezzi ... diciamo che infostrada è un gestore che si colloca in una buona posizione in termini di qualità dei serv...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    46%
    Qualità E Assistenza
    Nessuno
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 11/02/2015
    negli ultimi anni abbiamo cambiato spesso casa per motivi di lavoro e ci è capitato di aver a che fare con diversi operatori telefonici. troppi a mio parere e molto diversi tra loro. ciò che fa la differenza oltre all'offerta mensile, alla copertura internet è il servizio clienti, poichè è quello a ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Offerte
    Bollette Salate
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 11/02/2015
    Quasi tutte le persone della mia famiglia sono abbonate ad Infostrada ed anche io avevo pensato di cambiare gestore anche perchè attualmente sono abbonata ad Infostrada per le chiamate urbane e mi trovo bene da tanti anni,solo che ho sentito che occorrono tempi abbastanza lunghi se si vuol passare d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Prezzi E Possibilità Di Promo Anche Per Abbonati
    Tempi Per L'attivazione Lunghi E Qualcuno Subisce Parecchi Guasti
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 12/01/2015
    ciao a tutti vi parlo oggi di infostrada, che sono loro cliente da 2anni è 10 giorni, ho attivato con loro un offerta absolute adsl+telefono, al costo di 19,90 al mese per sempre, devo dire che e un ottima offerta, oltre che ha un buon costo, il servizio e stato ottimo anche l'attivazione molto velo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    Molti
    Telefonate Indesiderate Di Altri Gestori.
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 17/11/2014
    Buona serata oggi vi voglio dare la mia opinione su un servizio adsl che mi ha profondamente deluso quello di wind infostrada. Premetto che erano anni che usavo chiavette per non dover pagare canoni o troppo, abbinato al fatto che svolgendo certi lavori online non si puo' avere lo stesso ip piu' di ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    30%
    Nessuno
    Sar0' Stato Sfortunato Ma Mi Sono Sentito Preso In Giro
  • fb-492
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 17/11/2014
    Mi hanno parlato benissimo di infostrada, molte persone non molto vicine a me lo hanno messo nelle loro case e lo utilizzano come telefonia fissa. Io non ho la possibilità di metterlo perchè nella mia zona in modo specifico non c'è campo per cui internet non funzionerebbe, poi non so descrivere nel ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    4%
    Ci Sono Chiamate Ai Cell
    Non C'è Campo Qui
  • fb-luciana.manzoni
    opinione inserita da Luciana Manzoni il 16/11/2014
    ho la rete Infostrada da tantissimi anni, forse una quindicina o anche più. Mi trovo bene, la linea è veloce e non mi ha mai dato fastidio. Il personale è molto gentile, in quanto una volta che ne ho avuto bisogno, perché all'inizio che usavo il computer ed ero piuttosto ignorante in materia, mi aiu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Favoloso
    Nessuno
  • fb-ritagrossano
    opinione inserita da Rita Grossano il 16/11/2014
    Ormai è passato un anno da quando ho attivato il contratto in oggetto e devo dire che, al momento, sono pienamente soddisfatta. Abbinando il contratto del telefono fisso + adsl al contratto del cellulare ho ridotto notevolmente i costi per la telefonia. Praticamente con quanto spendevo con Telecom a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Buone Offerte Per Nuovi Clienti Provenienti Da Altri Gestori
    Costosi I Cambi Di Tariffa
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 16/11/2014
    Se volessi cambiare il mio attuale gestore (Telecom) penso che vaglierei di sicuro l'offerta Infostrada perchè mi sembra un gestore abbastanza affidabile e con promozioni e costi alla portata un po' di tutti! Quello che mi fa sempre tirare indietro rispetto ad un eventuale passaggio è il tempo tecni...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    10%
    Prezzi Buoni
    Ad Alcuni Interruzioni Frequenti
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 16/11/2014
    parecchie persone in famiglia utilizzano infostrada e devo dire che è un gestore che offre un buon servizio di telefonia fissa e adsl... i prezzi sono contenuti e cercano sempre di mantenersi il cliente non come altri operatori...qualche tempo fa a casa di mia mamma che utilizza infostrada ho avuto ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Affidabile
    Nessuno
  • carpevitam
    opinione inserita da carpevitam il 15/11/2014
    In un periodo di cohousing con altre ragazze ho scelto questo operatore e me ne sono fatta carico.Lo scrivo per definire la situazione , molte telefonate e internet a manetta con più persone collegate.I primi tempi tutto bene , poi le bollette sono diventate oscillanti , con costi addebitati poco ch...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pochissimi
    Disonesto
  • simotan
    opinione inserita da simotan il 15/11/2014
    Per diversi anni sono stata abbonata a wind Infostrada per avere la linea fissa in casa ed internet però la mia esperienza non è stata delle migliori perché ho riscontrato spesso malfunzionamenti e l'assistenza non è stata sempre efficiente lasciandomi senza Linea telefonica ed internet per diversi ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    Nessuno
    Poco Funzionante
  • fb-182
    opinione inserita da Angela Tumminelli il 14/11/2014
    In famiglia per il telefono fisso, inizialmente avevamo telecom e non ci siamo trovati bene per niente, poi siamo passati ad Infostrada e sono finite le arrabbiature che avevamo avuto specialmente per via dei collegamenti Internet. Con infostrada e con la DSL è andato tutto bene fin dall'inizio, Per...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    Un Servizio Efficiente Ad Un Prezzo Concorrenziale.
    Per Ora E Spero Anche In Seguito, Nessuno.
  • imac
    opinione inserita da imac il 14/11/2014
    Alcuni anni fa ero alla ricerca di un gestore telefonico per una linea a casa e per l'internet con adsl, e ho confrontato tutti gli operatori. Il più conveniente in base alle esigenze della mia famiglia, mi è sembrato Infostrada: adsl senza limiti e telefonate verso i fissi senza scatti alla rispost...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    Nessuno
    Quando Si Migra Ad Un Altro Operatore, Inventano Tariffe Di Cessazione.
  • andreact1980
    opinione inserita da andreact1980 il 14/11/2014
    Ciao a tutti questo pomeriggio vi voglio dare la mia opinione su infostrada. inizio subito col dire che io personalmente sono stato abbonato con questa compagnia per ben due diversi momenti nel corso degli ultimi 10 anni. la prima volta circa 10 anni fà e l'esperienza fu pessima in quanto il mio abb...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    Economica
    Non Particolarmente Affidabile
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 14/11/2014
    Fino a qualche settimana fa ero cliente Telecom ma considerando la sua tariffazione decisamente alta ho deciso di cambiare gestore e ho scelto Infostrada. La promozione che ho scelto All Inclusive Unlimited ha un costo di 29,90€ al mese e comprende telefonate illimitate verso tutti i cellulari indip...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Tutti
    Nessuno
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2014
    Anni fa convinsero i miei genitori a passare a Infostrada come linea di casa, ovviamente dissero cose al telefono che sembravano convenienti, quando tornai a casa io verificai sui interent e mi accorsi che le loro informazioni per convincere i miei genitori erano clamorosamente mendaci, cosi' mi att...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    73%
    Per Me Nessuno
    False Informazioni Al Tel Per Convincere I Miei Genitori, Mandarono Bolletta Pur Non Avendo Mai Usato La Loro Compagnia
  • fb-227
    opinione inserita da Alessia Milanello il 21/10/2014
    personalmente sconsiglio vivamente di sottoscrivere un contratto con questo operatore. innanzitutto perchè a guardare bene vi sono operatori molto più convenienti, inoltre per la mia esperienza sono dei truffatori. vi racconto meglio la mia esperienza finita con un denuncia alla polizia postale. cir...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nulla Da Segnalare
    Fanno I Furbi
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 16/10/2014
    da tantissimi anni ero cliente telecom poi visti i prezzi in continuo aumento ma senza mettere in discussione il servizio, due anni fa decisi, visti i prezzi bassi e convenienti di passare a infostrada.per un annetto devo dire che ero soddisfatta sia del servizio che della linea adsl. ma da diversi ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Pochi
    Non Funziona Adsl
  • fb-929
    opinione inserita da Franca Albanese il 25/09/2014
    Sono passata ad Infostrada a novembre dello scorso anno, dopo una bruttissima esperienza con Fastweb e con Vodafone. Con all inclusive ho risolto tutti i problemi, non mi devo più preoccupare di avere bruttissime sorprese quando arriva il conto telefonico avendo anche le chiamate verso tutti i cellu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Giusto Rapporto Qualità Prezzo
    Oggi Stesso Pacchetto Costa Meno
  • ellys89
    opinione inserita da ellys89 il 25/09/2014
    Cambiando casa per lavoro ho dovuto avviare la solita noiosa pratica di attivare una linea telefonica e mettere una ADSL. L'ultima esperienza che avevo avuto con questa serie di operazioni era stata pessima, avevo infatti il terrore di avviare un'altra procedura che sarebbe durata settimane, con var...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Rapida, Comoda, Efficiente, Facile
    Costi Extra Se Attivata Tramite Telefono Con Operatore
  • xkikahx
    opinione inserita da xkikahx il 25/09/2014
    Ho utilizzato infostrata per 4 anni, devo dire che i primi due non ho avuto mai un problema, linea abbastanza veloce ma tutto nella norma; poi nei due anni successivi , oltre ad aver aumentato la bolletta senza un motivo specifico, la linea era lentissima al punto che non mi apriva nemmeno una pagin...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Adulatori
    Poco Professionali
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 22/09/2014
    Come tutte le compagnie telefoniche secondo me anche la suddetta presenta vantaggi e svantaggi,i costi sono abbastanza competitivi infatti l'ho consigliata anche a molti miei parenti ma tra i contro ad esempio c'è che la linea di mia nonna si interrompe molto spesso,cosa che non accadeva quando era ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Costi Comptitivi,servizio Abbastanza Ok
    Qualche Guasto Tecnico Di Troppo Su Qualche Utenza
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2014
    Sono cliente Infostrada da circa sei anni. Devo dire che l'offerta commerciale l'ho trovata sempre buona; addirittura in fase di scadenza mi chiamavano per rinnovare a condizioni migliori; quindi sul profilo commerciale direi INECCEPIBILE. Il problema nasce quando inizi ad AVERE DEI PROBLEMI (in par...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Prezzi E Promo
    Assistenza Tecnica
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 27/08/2014
    Ho sempre avuto un'ottima opinione ma di recente ho notato che a casa di un mio parente c'erano guasti continui allora ho iniziato ad essere incerta sul servizio offerto e a desistere rispetto al progetto di sostituire Infostrada al canone telecom ed avere appunto la suddetta compagnia come unico ge...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Prezzi Concorrenziali
    Offerte Ottime Solo Per Nuovi Abbonati
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 26/08/2014
    Da circa 5 anni sono un utente infostrada; devo dire che le tariffe sono buone, cosi le loro promozioni. Il PROBLEMA nasce quando hai bisogno di assistenza TECNICA. Da alcuni mesi lamento una continua disconnessione dell'adsl (faccio notare che sono a circa 3 km dalla centrale, ma finora nessun prob...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Prezzi E Promo
    Assistenza Tecnica
  • fb-patrizia.ventre
    opinione inserita da Patrizia Ventre il 21/08/2014
    Sono stata abbonata da sempre alla Telecom. Due anni fa ho deciso di passare ad Infostrada, consigliata da mia sorella che aveva già effettuato il passaggio e si era trovata bene. Ho sottoscritto un contratto di circa € 30,00, un pacchetto di telefonate illimitate sui telefoni fissi, 30 minuti sui c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Tariffa
    Internet Lento
  • annaternelli
    opinione inserita da annaternelli il 05/05/2014
    sono cliente da anni di infostrada. Purtroppo devo dire che l'unico vantaggio che ha è il prezzo che è sicuramente molto più vantaggioso degli altri operatori. Purtroppo non è soddisfacente per quanto riguarda la portata. l'attivazione me l'hanno fatta garantendomi 7/8 mega. in realtà dopo poco temp...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    44%
    Costo
    La Linea "scarica" E Lenta
  • giuliapnt
    opinione inserita da giuliapnt il 05/05/2014
    dopo una terribile esperienza con fastweb sono passata ad Infostrada. per il momento mi trovo molto bene, nessuna sorpresa sulle bollette e nessun problema con la linea telefonica e internet,la velocità è ottima. l'unica volta che ci sono stati problemi di linea hanno saputo risolvere il problema in...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Economico
    Per Ora Nessuno
  • fb-angelica.goldoni.3
    opinione inserita da Angelica Goldoni il 30/04/2014
    Ho attivato la linea telefonica infostrada ALL INCLUSIVE perchè l'ho trovata più vantaggiosa rispetto adaltre compagnie e soprattutto dopo una brutta esperienza con Teletu inaffidabile e ladra!!comunque sia con questa offerta ho chiamate verso fissi e mobili, anche se non ho il telefono in casa, e h...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nessuno
    Non Funzionale
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 30/04/2014
    Ho stipulato il contratto con loro più di due anni fa, e allo scadere dell'offerta il prezzo è rimasto invariato! Ai tempi ho fatto una ricerca sui vari operatori e le loro offerte e questa era quella più conveniente ed adatta alle abitudini della mia famiglia. Tra l'altro non avevamo mai avuto una ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Normalissimo Provider Di Servizi Intenet E Telefonia Fissa
    Nessuno In Particolare
  • fb-luciana.manzoni
    opinione inserita da Luciana Manzoni il 30/04/2014
    Io ho Infostrada da diversi anni, circa 15, mi sono sempre trovata bene, l'adsl funziona bene. All'inizio che comprai un computer, poiché ero una imbranata tremenda, non capivo bene come funzionasse l'adsl quindi chiamai e l'operatore fu molto gentile nel darmi tutte le informazioni possibili e imma...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Serio
    Nessuno
  • fb-supersimosupersimo
    opinione inserita da Simonetta Ciardo il 30/04/2014
    ho attivato la linea adsl di infostrada diversi anni fa, e devo dire che mi trovo bene sia perchè la linea funziona abbastanza bene, sia perchè i costi sono più tosto bassi! mi è successo di avere qualche problema di linea che però è stato risolto in poco tempo grazie al servizio clienti che attrave...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Prezzo Basso
    Nessuno
  • fb-penelope.polyzogopoulou
    opinione inserita da Penelope Polyzogopoulou il 30/04/2014
    Quasi 2 anni fa abbiamo deciso di buttare via le chiavette e mettere una linea fissa con Adsl inclusa.Abbiamo fatto una ALL INCLUSIVE che abbiamo chiamate chiamate verso tutti i fissi sia in Italia che all'estero pagando solo lo scatto e adsl illimitata ,a quasi 20E al mese.Noi siamo molto soddisfat...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Chiara,veloce,economica,sono Soddisfata
    L'offerta Dura 2 Anni,dopo Non Si Sa E Che Cifra Ti Ritrovi
  • imac
    opinione inserita da imac il 30/04/2014
    Circa due anni fa, ho cambiato casa e mi occorreva una linea telefonica ed un collegamento internet adsl, allora ho iniziato a confrontare tutti gli operatori. Chi offriva prezzi bassi, poi ho dovuto valutare le necessità della mia famiglia. La Telecom aveva il prezzo più elevato, le altre lo stesso...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Per Le Mie Esigenze Va Bene
    Non Vi è Una Vera Concorrenza Tra Operatori (fanno Cartello)
  • asia861
    opinione inserita da asia861 il 30/04/2014
    La mia opinione su Infostrada? Pessima. Era il mio operatore prima di sposarmi e cambiare casa. Io è la mia famiglia eravamo clienti da 5 anni. Poi per un problema non sono arrivate 2 fatture, dopo aver chiamato tante volte al servizio clienti per spiegare il problema e cercare un accordo per pagare...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Internet Veloce
    Pessimo
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 30/04/2014
    Sono cliente Infostrada da diversi anni, attualmente ho un'offerta All inclusive, che mi permette di navigare senza limiti di tempo e telefonare verso fissi e cellulari, senza scatto alla risposta a 25,90 al mese. Per quanto riguarda la copertura internet è perfetta e la ricezione ottima. Nel moment...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Offerte Vantaggiose
    Assistenza Cliente Da Migliorare
  • fb-paola.vita.75
    opinione inserita da Paola Vita il 29/04/2014
    Salve a tutti, sono cliente Infostrada sa più di cinque anni, devo dire che il servizio è tutto sommato soddisfacente, anche se quando serve l'assistenza il call center latita. Il pacchetto di cui sono cliente prevede un all inclusive, se avessi anche una linea wind mobile, forse potrei godere di ta...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Soddisfacente
    Poche Offerte Di Fidelizzzione
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2014
    Premetto che sono cliente infostrada da più di 10 anni. Ho un contratto all inclusive con infostrada, internet illimitato fino a 7 mg, chiamate illimitate verso tutto, il tutto per la modica cifra di 87 euro ogni 2 mesi. Dove sta la delusione?!?! bene, il contratto prevede un'adsl FINO a 7 mg,la mia...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nessuno
    Servizio Scadente, Servizio Clienti Inesistente
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 11/03/2014
    Sono stata cliente infostrada per piu' di 10 anni! Feci il passaggio da un altro operatore ,attirata dalle buonissime offerte "tutto incluso" e dalla motivazione che misi la linea internet a casa! Nulla togliere alle offerte , iniziai da subbito a trovarmi malissimo proprio con la linea internet che...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Le Offerte
    La Linea Internet Nelle Zone Periferiche Non Va Bene
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 05/03/2014
    Per molti anni a casa, per la connessione ad internet, ho utilizzato la classica chiavetta. Il mio traffico dati era abbastanza ridotto e il quantitativo di GB che mi assicurava questo sistema era più che sufficiente. Con il tempo però anche le mie esigenze sono cambiate e ho dovuto prendere in cons...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    76%
    Buon Prezzo Ed Ottimo Servizio
    Nessuno
  • imac
    opinione inserita da imac il 27/02/2014
    Premesso che i gestori telefonici fanno a gara per modo di dire (poichè ad una presunta offerta di un operatore, vi sono altre simili), bisogna fare prima i conti in casa: ossia verifichiamo quante telefonate di media effettuiamo sui telefoni fissi e quante sui cellulari, in che modo utilizziamo int...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Un Servizio Ottimo Per Chi Telefona Molto.
    Nessuno.
  • trainor
    opinione inserita da trainor il 02/12/2013
    I servizi clienti Wind e Infostrada sono separati, far attivare opzioni super pubblicizzate e acquistate regolarmente è stato per me impossibile. Scarsa preparazione degli agenti, mi hanno rimbalzato fra il fisso e il mobile decine di volte. Ogni volta ti dicono una cosa diversa ed ogni volta dipend...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Nessuno
    Servizio Clienti Inefficiente E Separato Tra Fisso E Mobile, Offerte Non Rispettate
  • attatta
    opinione inserita da attatta il 28/09/2013
    A causa di problemi di server nella ditta Wind infostrada di cui ho, in abbonamento, il telefono di casa e l'ADSL, mi sono arrivate bollette tutte insieme dopo ben 10 mesi in cui l'operatore mi diceva che non era stato fatturato nulla dalla prima bolletta regolarmente pagata fino a quel momento in c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Economica
    Inaffidabile Sui Pagamenti
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 25/09/2013
    Inforstrada è ormai il mio gestore da credo 15 anni e devo ammettere che è un ottimo gestore telefonico . Le tariffe variano al solito a seconda delle esigenze e sono molto convenienti . Qualche tempo fa durante il periodo di pasqua ci sono dei problemi di linea e la compagnia mi ha fatto il 20% di ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Molto Affidabile
    Qualche Volta Internet Ballerino
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 23/09/2013
    il mio operatore,mi trovo benissimo con questa societa'. Mi è stato consigliato l'ho provati e mi sono subito trovata bene.Come azienda è seria e affidabile. Offre telefonate, internet e i minuti verso i numeri di cellullari. Ha dei prezzi davvero competitivi.molto vantaggiosi come offerte che duran...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Le Promozioni
    Nessuno
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 21/09/2013
    Mi piace questo operatore. Mi è stato consigliato dai mie i amici.Come azienda è seria e affidabile. Offre telefonate, internet e volendo anche dei minuti verso i numeri di cellullari. Ha dei prezzi davvero competitivi. E veloce, funzionale. Purtroppo non sono cliente perchè inserimento delle nuove ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    73%
    Veloce, Affidabile,conveniente
    Non Sempre Disponibile
  • sweet85
    opinione inserita da sweet85 il 20/09/2013
    Sono una cliente nativa Wind Infostrada, mi sono trovata sempre bene...poi ho cambiato con tele tu anche con loro mi sono trovata bene ma avevo bisogno di avere un adsl 20 Mega e sono rientrata in infostrada anche grazie ad una promozione. E' vero ai vecchi clienti non danno mai niente ma è dappertu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Efficente
    Poco Competitivo
  • marianna13
    opinione inserita da marianna13 il 20/09/2013
    Sono cliente Infostrada da anni ormai, e non ho avuto mai nessun tipo di disservizio, le poche volte che ho avuto bisogno di assistenza ho trovato sempre addetti molto gentili e competenti, anche se devo dire che le offerte più vantaggiose sono sempre riservate ai nuovi clienti, trascurando un po' i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Gentilezza E Competenza
    Poche Offerte Per I Fedelissimi
  • nunu
    opinione inserita da nunu il 02/09/2013
    la mia esperienza con infostrada è abbastanza positiva, quelle poche volte che ho avuto bisogno d'assistenza sono stati chiari e rapidi. Quello che non va, è che ai vecchi clienti non fanno mai proposte allettanti. Poco fa mi proposero l'adsl a 20 mega, accettai, ma dopo poco dovetti richiamare per ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Servizio Clienti
    Insignificanti
  • conteales
    opinione inserita da conteales il 29/08/2013
    La mia famiglia ed io ci siamo affidati ai servizi di questo operatore consapevoli dei suoi vantaggi ma anche delle sue pecche. Il vantaggio indubbiamente più grande è quello di essere il più economico sul mercato, non in assoluto, ma rapportato al livello accatabile dei servizi offerti. Ce ne sono ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Economico E Affidabile
    Velocità Connessione Adsl
  • ginapotente
    opinione inserita da ginapotente il 29/08/2013
    sono con infostrada da anni è economica e semplice da attivare in caso di guasto sono venuti subito e lo hanno riparato in poco tempo abbiamo avuto il ripristino della linea ,al telefono le centralinista sono gentili e garbate
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Economica
    Nessuno
  • elekekko
    opinione inserita da elekekko il 28/08/2013
    Ho avuto Infostrada per un anno ma ho passato le pene dell'inferno. La linea telefonica sempre disturbata e un'assistenza pessima e scostumata. Economica ma se poi non mi offri un buon prodotto a cosa serve pagare meno???
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    Economico
    Linea Sempre Disturbata, Operatori Scostumati
  • fuscoale
    opinione inserita da fuscoale il 28/08/2013
    Avevo Wind - Infostrada a casa, dopo sei mesi sono passato a Vodafone. In pratica l'attivazione è stata una tortura. Disservizio per circa un mese, alzavo la cornetta e sentivo altre persone che parlavano e potevo parlare anche io. Improvvisamente suonava il telefono e andando a rispondere si poteva...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    97%
    Pochi
    Tortura In Fase Di Attivazione, Disservizi, Costi Di Chiusura Contratto Mostruosi
  • federika
    opinione inserita da federika il 17/07/2013
    Ho avuto per diverso tempo Infostrada come compagnia telefonica e per la connessione a internet; ho deciso di attivarla per evitare di pagare il canone Telecom inutilmente; non posso dire di avere mai avuto grossi problemi di connessione, e sono stata abbastanza soddisfatto anche del rapporto qualit...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Il Servizio Clienti, Costo Abbonamento
    Modem Difficile Da Installare, Lunghe Attese Per Chiedere Informazioni
  • simoneloddo
    opinione inserita da simoneloddo il 17/07/2013
    E' da 2 anni ormai che in casa ho scelto Infostrada come compagnia telefonica. Prima avevamo telecom, ma tra canone e telefonate andavamo a spendere una barca di soldi. Per l'attivazione ADSL di Infostrada ho avuto diversi problemi. Per una settimana ho dovuto passare sera dopo sera a chiamare i ser...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Tante Offerte
    Attivazione Lenta
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 16/07/2013
    Tre mesi fa ho deciso di cambiare il gestore della mia linea telefonica e passare a infostrada. Le cose sono cominciate nel peggiore dei modi. Ho aspettato ben venticinque giorni per avere finalmente l'allaccio alla mia nuova rete telefonica. Dal call center mi dicevano sempre che mancava poco e inv...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Rete Veloce
    Periodo Allacciamento Alla Rete Telefonica Non Breve
  • mario64
    opinione inserita da mario64 il 16/07/2013
    Con infostrada devo dire che mi sono sempre trovato benissimo. Ricordo la prima bolletta che arrivò, fu un momento indimenticabile perché dimezzò di colpo il costo delle bollette che ero abituato a pagare. Oggi le cose, ovviamente, sono diverse, c'è molta più concorrenza, e il mercato è diventato pi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Costo
    Assistenza Call Center
  • giova
    opinione inserita da Giova il 16/07/2013
    Tra i vari gestori telefonici, che sono ormai davvero tanti,Infostrada è quello che personalmente non solo ho trovato la convenienza economica ma anche un servizio di qualità. Linea sempre disponibile, nessun tipo di problema relativo alle connessioni con internet e per collegarmi al web e navigare ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Convenienza
    Tempo Di Attivazione Non Brevi
  • faustocoppi21
    opinione inserita da FaustoMarchi il 16/07/2013
    Dopo più di un anno con servizi di telefonia fissa e internet di Infostrada, società appartenente al gruppo Wind, posso complessivamente dirmi molto soddisfatto della mia esperienza. In primo luogo, è da elogiare la rapidità dell'attivazione della linea, sia adsl che telefonica: l'attesa per il pass...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    Rapporto Qualità/prezzo
    Tempi D'attesa Del Servizio Assistenza
  • franco
    opinione inserita da Franco il 16/07/2013
    Sono cliente di Infostrada da diversi anni ormai. Ho sottoscritto un abbonamento del tipo Absolute, che include traffico telefonico ed internet domestico. Devo ammettere di trovarmi assolutamente bene: la connessione Adsl è molto veloce e non salta mai e la qualità della linea telefonica è ottima. A...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    Costo, Tempo Di Attivazione Breve
    Un Po' Lenta
  • homosapienz
    opinione inserita da Lollo il 16/07/2013
    Infostrada è la prima azienda di mercato libero nata dopo la liberalizzazione delle telecomunicazioni, ricordo le prime pubblicità di Loredana al centralino e l’invito a digitare sulla testiera il codice 1055 per dirottare le chiamate da Telecom appunto su Infostrada. Ricordo anche l’ira dei primi c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Assistenza Al Cliente, Portale Con Tante Funzionalità
    Velocità ADSL
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2013
    Sono ormai sei mesi che mi avvalgo del gestore telefonico Infostrada. All'inizio ero scettico se affidarmi o no a loro ma poi, un po' su consiglio di amici e un po' per sperimentare nuove offerte, ho deciso di abbonarmi anch'io. Infostrada si presenta fin da subito come il servizio che ti fa risparm...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Tutto In Una Sola Offerta
    Non Il Massimo Di Rapporto Qualità/prezzo
  • alex
    opinione inserita da Alex il 08/07/2013
    Il servizio adsl fornito da Infostrada, mio malgrado, non è di qualità, come molte pubblicità ingannevoli e spot vogliono far credere. Ho attivato Infostrada convinto di fare la scelta giusta, in virtù sia del prezzo molto conveniente dell'opzione 'fisso+adsl', sia in virtù della ottima velocità di ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    Prezzo
    Adsl Lenta,poca Formazione Degli Addetti Ai Lavori