Da evitare
Ho fatto un acquisto a Torino, chiedendo al venditore la spedizione più rapida possibile, anche se mi sarebbe costata un bel po'. Ma...
- il mittente prenota il ritiro del pacco presso il suo indirizzo, per mercoledì 9 ottobre;
- dopo qualche ora, vede che il ritiro è stato rinviato al giorno 11;
- protestando telefonicamente, ottiene un appuntamento per il ritiro per giovedì mattina;
- il ritiro presso il venditore è stato fatto giovedì, dopo mezzogiorno, con consegna prevista per venerdì;
- venerdì 11, non trovando indicazioni di consegna, telefono al servizio clienti, dove, con fare a dir poco scorbutico, mi viene detto che la consegna verrà fatta;
- subito dopo, trovo l'indicazione della consegna, prevista per lunedì prossimo, 14 ottobre, qui a Bologna;
- contatto di nuovo il servizio clienti, e mi dicono che la consegna non è stata caricata in tempo, ed avverrà (pur essendo richiesta per venerdì) lunedì mattina, tra le 9,30 e le 13,00;
- stamattina trovo sul sito la consegna spostata al 15/10, tra le 9,30 e le 15,30!
Ovviamente, di sabato non rispondono... Una spedizione che doveva essere consegnata il giorno dopo la spedizione, verrà recapitata (se tutto va bene...) al quinto giorno dalla prenotazione. E questo sarebbe un servizio di corriere espresso? Pessimo!
Segnala contenuto